Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Galliera Veneta : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Veronica, di lezioni private ripetizioni - 35015 Galliera veneta

Sono Veronica ho 22 anni e ho finito il liceo delle scienze umane da due anni e ho iniziato un percorso universitario da un anno. Sono 3 anni che lavoro come babysitter, aiuto compiti , e ripetizione di ragazzi/e fino alla scuola media.
Veronica, prof privato ripetizioni - 35015 Galliera veneta

Sono Veronica , ho 26 anni , sono una maestra della scuola primaria e insegno a Carmignano di Brenta e San Giorgio in Brenta. È da un anno ormai che questo è il mio lavoro, ma contemporaneamente sto ancora frequentando l'università e dunque sto continuando a studiare. Ovviamente prima dell'insegnamento ho comunque sempre dato lezioni private a bimbi della scuola primaria e ragazzi delle medie. Sono di Galliera Veneta , Mottinello Nuovo.
Elisa, professore  ripetizioni Galliera veneta

Sono una ragazza di 19 anni, ho ho studiato all'istituto tecnico commerciale G.Girardi, conseguendo un diploma di ragioneria. Sono disponibile a dare ripetizioni per bambini delle elementari e medie e ripetizioni di materie economiche per ragazzi delle superiori. Mi offro inoltre per aiuto compiti e studio. Sono una ragazza disponibile, paziente e solare. Cerco di essere il più possibile chiara nella spiegazioni e di risolvere tutti gli eventuali dubbi. Ho sempre aiutato mio fratello nello st...

Ho 22 anni e sono automunita; pregressa esperienza come babysitter e sono sempre stata a contatto con i bambini. Essendomi presa cura di diverse età ho potuto aiutare nei compiti e nello specifico materie come italiano, matematica, inglese, storia, geografia ecc.. So aiutare anche in altro in caso ci fosse bisogno.

Ciao! Sono una ragazza delle superiori che si offre per dare lezioni ai bambini delle elementari e dell medie.

Sono un ragazzo di ventun'anni iscritto al corso di laurea di scienze dell'educazione e della formazione socio pedagogico. Sono un soccorritore della Croce Rossa Italiana e anche un capo scout. Do già ripetizioni a due ragazzi delle superiori in chimica e come aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca