Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rossano Veneto : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Alessandra, professore  ripetizioni Rossano veneto

Sono Alessandra , studentessa di giurisprudenza di 19 anni. Offro ripetizioni a ragazzi fino alle medie e, per determinate materie anche fino al liceo.
Jessica, professore  matematica Rossano veneto

Sono una ragazza di 20 anni diplomata tecnico dei servizi socio-sanitari. Ho esperienza sia come baby sitter che come aiuto compiti. Presto volontariato presso Iess dove aiuto i ragazzi nei compiti di italiano, inglese, francese e matematica . Ho esperienza anche con ragazzi Dsa .
Giulia, professore  ripetizioni Rossano veneto

Sono Giulia e ho 23 anni. Lo scorso dicembre mi sono laureata in Logopedia presso l'Università di Verona con il massimo dei voti. Ho frequentato il Liceo G. B. Brocchi economico-sociale ottenendo ottimi risultati.
Martina, di lezioni private ripetizioni Rossano veneto

Sono una studentessa di 17/18 anni, mi offro come aiuto compiti/baby sitter per bambini delle elementari. Ho esperienza con bambini delle elementari.
Jessica, prof privato ripetizioni Rossano veneto

Ho esperienza con bambini delle elementari fino alla 1ª superiore. Anche con ragazzi displessici e discalculei.
Sofia, prof  ripetizioni Rossano veneto

Sono Sofia, ho concluso quest’anno il liceo scientifico tradizionale e a settembre inizierò un nuovo percorso universitario. Durante l’estate sono disponibile per aiuto-compiti e studio.
Lisa, professore  ripetizioni Rossano veneto

Sono una ragazza di 21 anni e sono al terzo anno di Dietistica. Ho frequentato il liceo scientifico-scienze applicate al Brocchi (Bassano del grappa). Ho già fatto ripetizioni di matematica e geometria ad un bambino delle superiori. Inoltre, ho sempre aiutato le mie compagne di classe a studiare, in particolare matematica, geometria e fisica.
Lisa, professore  ripetizioni Rossano veneto

Ciao! Mi chiamo Lisa e ho 23 anni. Sono laureata in Dietistica e ho svolto un anno in America come ragazza alla pari. Offro aiuto compiti fino alle medie di tutto e ripetizioni di inglese, matematica, geometria e fisica per ragazzi delle superiori. Ho aiutato diversi ragazzi nel doposcuola sia qui in Italia, che durante la mia esperienza all'estero.
Giorgia, professore  ripetizioni Rossano veneto

Sono una ragazza dinamica e solare alla quale è sempre piaciuto insegnare ai bambini e ragazzi ho già avuto delle esperienze precedenti sono molto flessibile sugli orari mi adatto a qualsiasi metodo di studio e dove non c’è cerco di orientare il bambino o ragazzo a trovare il proprio. Sono molto paziente è disponibile.
Maria, lezione ripetizioni - 36028 Rossano veneto

Ciao, sono Maria, ho 27 anni e svolgo da ormai più di tre anni doposcuola per ragazzi fino alle superiori. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Valentina, prof  ripetizioni - 36028 Rossano veneto

Ciao! Sono Valentina e sono una studentessa di 20 anni, frequento l'università di Scienze dell'Educazione e della Formazione a Padova. Ho frequentato il Liceo Musicale ottenendo buoni voti. Ho già fatto qualche esperienza di aiuto compiti in passato e sono disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni. Sono paziente e volenterosa con tanta voglia di imparare! Se avete dubbi o bisogno contattatemi!
Matteo, prof privato ripetizioni Rossano veneto

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e frequento il secondo anno di medicina a Padova. Purtoppo avendo anche lezioni pomeridiane sono disponibile solamente i weekend e posso aiutare con la preparazione del test di ammissione o con altre discipline del settore scentifico/umanistico come chimica, biologia, italiano, storia: mi sono diplomato all'istituto professionale Remondini di Bassano del Grappa con voto 100/100; ho inoltre conseguito PET e FIRST come certificazioni di inglese, ho avuto esperienze ...
Marica, professore privato ripetizioni - 36028 Rossano veneto

Ciao, sono Marica e ho 21 anni. Da qualche anno seguo bambini e ragazzi in attività di ripetizioni e aiutocompiti specialmente in materie quali matematica, inglese, francese, economia e diritto. Sto seguendo inoltre ragazzi con DSA come supporto e organizzazione di un metodo di studio efficace. Contattami per avere qualche informazione in più 😉
Hiba, prof privato ripetizioni Rossano veneto

Ciao sono hiba e ho 17anni. Sono una studentessa, studio biotecnologie sanitarie al remondini. Le materie in cui posso essere molto d’aiuto sono le materie scientifiche quindi chimica, biologia, anatomia.. ma posso comunque dare una mano anche con matematica, italiano e storia. Grazie mille e contattatemi se ne avete bisogno.
Mattia, lezione ripetizioni Rossano veneto

Ciao! Mi chiamo Mattia e sono un ragazzo di 28 anni. Sono laureato in Sicurezza igienico sanitaria degli Alimenti e con diploma di Liceo Scientifico. Ho esperienza pluriennale nell'aiuto compiti e nelle ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori. Le mie qualità principali sono la passione e la pazienza nell'insegnamento oltre alla capacità di fornire un valido metodo di studio. Ho particolare predisposizione nell'insegnamento delle materie scientifiche quali matematica, fisica e c...
Mattia, professore  ripetizioni Rossano veneto

Ciao, mi chiamo Mattia e ho 29 anni. Sono laureato in Sicurezza Igienico Sanitaria degli Alimenti e diplomato al Liceo Scientifico Jacopo. Faccio ripetizioni da 6 anni in tutte le materie a ragazzi di elementari, medie e superiori (trienno).
Gaia, prof  ripetizioni Rossano veneto

Sono una ragazza di 19 anni, automunita. Sono disponibile, paziente, responsabile. Mi sono diplomata nel 2022 presso L’istituto ITET Einaudi di Bassano del grappa. Negli anni ho conseguito lettere di encomio per media scolastica. Negli anni di superiori ho fatto diverse ripetizioni ai miei coetanei. Faccio ripetizioni di storia, diritto, economia aziendale, economia politica, italiano, geografia, matematica.

sono una studente del secondo anno del liceo scientifico e cerco u lavoretto part time per guadagnare soldi per realizzare uno dei miei più grandi sogni. Sono una ragazza molto disponibile pronta ad ascoltare e ad aiutare.

Ho avuto varie esperienze come aiuto compiti e allo studio. Sono una ragazza dolce, molto paziente, solare e attenta.

Mi chiamo Beatrice ho 15 anni e sono disponibile le mattine dei sabati e delle domeniche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca