Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Castello Di Godego

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Conegliano
Lezione privata Montebelluna
Elisa, lezione arte Castello godego

Salve, sono Elisa e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio al liceo artistico di Castelfranco Veneto e ora sto cercando lavoro per aiutarmi a pagare gli studi universitari. Offro aiuto in inglese, arte etc.
Erika, di lezioni private Castello godego

Ciao sono Erika! Ho esperienza nell’ambito di baby-sitter e nel fornire ripetizioni, la mia esperienza è di due anni con ragazzi delle medie e superiori, anche delle elementari con esperienza soprattutto rivolta a mio fratello che è in terza elementare, sono quindi molto paziente, premurosa e diligente. Infine sono auto munita e del tutto autonoma. ☺️
Erika, professore  arte - 31030 Castello godego

Sono Erika! una studentessa universitaria che sta cercando una piccola occupazione, ho già avuto esperienze come aiuto compiti e ripetizioni con bambini delle scuole elementari compreso mio fratello delle scuole medie.
Giulia, professore  - 31030 Castello godego

Salve a tutti, sono Giulia e mi sono da poco laureata presso l'Università degli Studi di Padova. Da un bel po' di anni impartisco lezioni private a bambini e ragazzi di varie fasce d'età e, nel periodo estivo, ho sempre svolto i centri estivi come animatrice. Se interessati, non esitate a contattarmi, anche per un eventuale colloquio in presenza o per via telefonica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca