Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Conegliano

Treviso, le città principali

Lezione privata Treviso
Lezione privata Montebelluna
Marta, professore  Conegliano

Sono un insegnante di Yoga adulti e di Yoga bambini. Pratico dal 2012 e mi sono formata con un percorso triennale con ISYCO presso sede di Padova dal 2015 al 2018. Generalmente svolgo la mia attività a domicilio o presso palestre e centri ricreativi. Per qualsiasi info contattatemi Grazie Marta
Daria, lezione Conegliano

Salve mi chiamo Daria ho 20 anni e vivo a Conegliano, posso aiutare a fare i compiti di qualsiasi materia apparte che sia delle elementari e medie.
Gregorio, professore privato informatica Conegliano

Salve, sono Gregorio ho 21 anni, e sono uno studente universitario. Vivo a Conegliano, e sono disponibile per impartire lezioni di scuola elementare/ medie in quasi tutte le materie. Inoltre sono disponibile a dare lezioni private di Musica, strumenti clarinetto e pianoforte.
Valentina, professore  - 31015 Conegliano

Ciao mi chiamo Valentina e sto cercando un lavoretto nel mentre che finisco gli studi
Simone, di lezioni private Conegliano

Salve, sono uno psicologo iscritto all'Albo con esperienze nel lavoro con minori e adolescenti. Oltre che ricevere per colloqui clinici posso spostarmi per esigenze nel territorio.
Paolo, di lezioni private informatica - 31015 Conegliano

Salve, Mi chiamo Paolo e ho 23 anni. Nella vita di tutti i giorni con un impiegato in un'azienda meccanica. Uso il computer tutti i giorni e ho anche fatto dei corsi. La tecnologia e l'informatica mi hanno appassionato fin da piccolo e quindi ho sempre approfondito le mie conoscenze e migliorato le mie abilità. Per qualsiasi altra info non esiti a contattarmi.

Allenatore qualificato di calcio con esperienza pluriennale nella gestione di gruppi di bambini/ragazzi tra i 5 e i 15 anni. Con metodi nuovi e sicuramente alternativi, cerco di sviluppare la creatività e la capacità decisionale dei ragazzi, in modo da renderli autonomi e non soggetti a gesti/azioni preconfezionati. QUesto li porta ad essere sicuramente due passi avanti rispetto alla media. E anche di più. Faccio inoltre assistenza e riparazioni su pc, nonchè corsi a chi vuole iniziare a...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca