Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fornacette

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Chiara, lezione Fornacette

Sono una formatrice professionale. Lavoro dal 2012 nel campo della formazione per adulti e adolescenti presso Agenzia Formativa accreditate dalla Regione Toscana. Dal 2017 presso l'Associazione Lavorora (Ponsacco) mi occupo di ripetizioni e aiuto nei compiti come tutor didattica DSA/Bes. Ho conseguito nel 2018 un Master come Orientatrice Scolastica e ho una qualifica come TUTOR DSA. Dal 2018 partecipo come membro di commissione agli esami di qualifica riconosciuti dalla Regione Toscana....
Yasmine, prof  Fornacette

Ciao mi chiamo Yasmine , mi piace molto insegnare ai ragazzi/bambini , adoro trasmettere le mie conoscenze ! Sopratutto l’arte che densa di creatività !
Elena, prof privato arte - 56012 Fornacette

Sono Elena, ho 23 anni e mi sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Firenze in Grafica d'arte. Ho una grande passione per l'arte e la grafica e mi metto a disposizione per chi abbia voglia di imparare cose nuove a riguardo, soprattutto per i più piccoli. Posso organizzare piccoli laboratori o lezioni specifiche, sempre all'insegna dell'originalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca