Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vicopisano

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Rebecca, professore privato Cascina

Mi chiamo Rebecca, ho 24 anni. Mi sono diplomata al Liceo Artistico Russoli di Cascina, con 92. L'arte è sempre stata al centro della mia vita. Disegno praticamente da tutta la vita. In ogni cosa devo sempre aggiungere un tocco artistico e creativo. Conosco perfettamente la storia dell'arte e riesco a leggere e analizzare i quadri e le opere in modo preciso e dettagliato. Il mio sogno è sempre stato quello di fare della mia passione un lavoro. Posso insegnare a disegnare ai bambini ma anche a...
Ilaria, prof  informatica Pontedera

Ottima conosce4nza di informatica,
Cristina, di lezioni private Cascina

Ciao sono Cristina ho 32 anni. Ho avuto esperienze come aiuto insegnante per una polisportiva di pisa di danza e ginnastica ritmica con bambine dai 4 ai 20 anni.
Ylenia, lezione - 56025 Pontedera

Sono Ylenia e nel mio profilo puoi leggere tutte le mie info.
Elisa, lezione arte Cascina

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e ho 26 anni. Attualmente studio all'Università di Pisa nell'ateneo di discipline umanistiche e ho adottato il percorso di Lingue e Letterature straniere, ma mi sono diplomata recentemente presso la "Scuola Internazionale di Comics di Firenze" indirizzo fumetto. Ho frequentato il Liceo Artistico "Cassinari" ad indirizzo Figurativo, decidendo poi di continuare questo mio percorso artistico, approdando appunto alla Scuola Internazionale di Comics. Mi rendo disp...
Chiara, lezione Fornacette

Sono una formatrice professionale. Lavoro dal 2012 nel campo della formazione per adulti e adolescenti presso Agenzia Formativa accreditate dalla Regione Toscana. Dal 2017 presso l'Associazione Lavorora (Ponsacco) mi occupo di ripetizioni e aiuto nei compiti come tutor didattica DSA/Bes. Ho conseguito nel 2018 un Master come Orientatrice Scolastica e ho una qualifica come TUTOR DSA. Dal 2018 partecipo come membro di commissione agli esami di qualifica riconosciuti dalla Regione Toscana....
Arianna, prof  Buti

Sono una studentessa in scienze dell'architettura e sto per laurearmi, sono un'ottima disegnatrice/pittrice, conosco molto bene alcuni programmi, oltre al pacchetto office, come autocad 2d, photoshop, rhinoceros. Posso insegnare italiano, matematica, tecnica ai ragazzi fino alla terza media.
Martina, di lezioni private - 56021 Cascina

Sono una ragazza di 22 anni al quarto anno di giurisprudenza. Mi sono diplomata nel 2012 all'istituto tecnico Antonio pacinotti di Pisa. Disponibile per ripetizioni per ragazzi/e di scuole medie e superiori e per i piu' piccoli posso aiutarli con i compiti a casa. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. Martina
Federica, di lezioni private Bientina

Salve! Mi chiamo Pesi Federica, ho 22 anni ed abito a Lucca. Sono automunita ed inoltre ho la possibilità di operare anche in Bientina e zone limitrofe grazie ad un appoggio domiciliare. Sono una ragazza solare, professionale, precisa e affidabile. Ho frequentato sia un corso da estetista con esito finale 95/100 e un corso per diventare addetta all’assistenza di base con un punteggio di 80/100.
Katia, prof privato Cascina

Salve, mi chiamo Katia e ho 40 anni. Sono diplomata al liceo socio pedagogico e in seguito laureata in scienze ambientali. Durante l'università ho impartito lezioni private di materie scientifiche per bambini delle medie. Attualmente sono disoccupata e quindi sarei disponibile per più volte a settimana anche per seguire i bambini durante la didattica on line. Sono una persona precisa, puntuale e paziente.
Marco, prof privato - 56031 Bientina

Mi chiamo Marco, classe 1988, posso insegnare informatica a privati dalle basi fino all'impiego di strumenti informatici per uso professionale.
Carina, lezione Pontedera

Aiuto compiti fino alle Superiori
Francesco, professore privato Bientina

Salve, penso che di insegnare l'arte si possa parlare in un senso che pochi tengono a mente: fate attenzione a ció che state provando e vedrete nascere l'ispirazione. Ma ovviamente nessuna idea ha veramente un aspetto prima di adoperare tecniche per visualizzarla, renderla materiale e soprattutto quelle capacitá per cui ci si puó sentire espressi al meglio. Dalla matita allo smarthphone, dagli acquerelli alle luci dei programmi di editing, dallo stucco e i materiali plastici fino all'applic...
Elena, prof  Calci

Sono Elena ho 30 anni e sono laureata in scienze motorie. Ho praticato e insegnato ginnastica ritmica per 10 anni, ho suonato pianoforte per 12 anni e ho concluso i miei studi proseguendo con il mio progetto di aprire una palestra. Attualmente sono mamma di un bambino di 1 anno.. Sono disponibile per lezioni mamma-figlio, personal trainer e ginnastica posturale a domicilio.
Adina, lezione danza Buti

Salve, mi chiamo Adina , personal trainer specializzata in ginnastica terza età, riabilitazione motoria, istruttore fitness, diplomata all'accademia fitness italiana, esperienza decennale, lezioni al domicilio , più info in privato, , zona Lucca e dintorni, grazie. Portare la salute è la mia idea principale, qualsiasi persona può cominciare un 'attivita fisica.
Yasmine, prof  Fornacette

Ciao mi chiamo Yasmine , mi piace molto insegnare ai ragazzi/bambini , adoro trasmettere le mie conoscenze ! Sopratutto l’arte che densa di creatività !
Jennifer, prof  - 56021 Cascina

Sono Jennifer, ho frequentato per 5 anni il liceo artistico, mi piace disegnare, dipingere, creare , scultura , faccio anche ripetizioni (tranne che matematica, fisica , chimica)
Elena, prof privato arte - 56012 Fornacette

Sono Elena, ho 23 anni e mi sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Firenze in Grafica d'arte. Ho una grande passione per l'arte e la grafica e mi metto a disposizione per chi abbia voglia di imparare cose nuove a riguardo, soprattutto per i più piccoli. Posso organizzare piccoli laboratori o lezioni specifiche, sempre all'insegna dell'originalità.
Caterina, prof  arte Calci

Mi chiamo Caterina, sono illustratrice e scenografa, in modo particolare lavoro con le maschere, costruendole in varie materiali, e con i burattini. Mi sono laureata con il massimo dei voti all'Accademia di Belle Arti di Firenze, triennio in Grafica d'Arte e biennio in Scenografia. Da anni lavoro con i bambini, faccio laboratori artistici e lezioni d'arte e di disegno, nelle scuole, privatamente o in altre situazioni. Se i bambini amano disegnare o vogliono avvicinarsi a quel mondo sono f...
Elena, di lezioni private - 56012 Calcinaia

Laureata in infermieristica , appassionata di pc
Alice, professore privato Calcinaia

Sono una studentessa di storia del'arte, tra poco sarò tutor dell'apprendimento per bambini con DSA e ADHD. La mia passione è l'arte terapia, per far fluire i blocchi interiori.
Bleona, di lezioni private Pontedera

Mi chiamo Bleona, sono allegra e socievole e posso essere molto paziente Posso aiutare con varie cose, come le lingue, l'arte, lo sport la danza e molto altro!
Chiara, professore privato Cascina

Ciao sono chiara , do ripetizioni da 1/ 2 anni hai ragazzi elementari e medie io sono in quinta al biologico sanitario! Offro ripetizioni di matematica, italiano, storia, tecnologia, arte, scenze, biologia, anatomia, chimica. Mentre spiego mi piace essere sicura di me e chiara in ciò che dico!
Denise, prof privato Pontedera

Disponibile per aiuto nei compiti
Ranieri, professore  Calci

Mia madre era una professoressa di arte e io sono molto bravo in italiano.

Buonasera sono una Ragazza Daniela di 30 anni cerco degli studenti x ripetizioni.ho sempre fatto ripetizioni x alunni delle scuole elementari e medie. Prendo 7/8 euro l ora questo da accordare. AIUTO principalmente italiano, storia, matematica e inglese.

Ragazza seria, diplomata e non fumatrice.

Mi chiamo Rebecca, ho 20 anni e sono diplomata al liceo artistico F.Russoli, indirizzo arti figurative con ramificazione in pittura e scultura, con voto 93/100. Al momento in procinto di iniziare questo autunno una carriera universitaria, per realizzare il mio obbiettivo di diventare insegnante . Disponibile per lezioni private e ripetizioni in questo ambito.

Maturità classica e lettere moderne..ti aiuto volentieri

In possesso di Laurea Vecchio Ordinamento In storia dell'arte . Dal medioevo al periodo Contemporaneo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca