Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Vicopisano: chitarra, piano, canto, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di musica Pisa
Professore di musica Cascina
Professore di musica San Miniato Basso
Marco, professore  musica - 56010 Vicopisano

Marco nato a Pisa i 7/8/1980 studia chitarra dall'età di 15 anni mantenendo vivo l interesse anche per la disciplina canto. Approfondisce lo studio della chitarra nel suo stile classico dal 99 al 2004. Parallelamente segue corsi di canto con insegnanti di zona e in seguito di conservatorio. Si diploma alla Lizard Accademy in chitarra elettrica nel 2014 con il massimo del punteggio. Continua fino ad oggi a perfezionarsi nella tecnica vocale e chitarristica dedicandosi all'insegname...
Veronica, professore  musica - 56010 Vicopisano

Salve, Sono Veronica , terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. Non ho molta esperienza come insegnante di pianoforte/solfeggio, però qualche volta ho avuto occasione di aiutare la mia insegnante con i bambini più piccoli. Offro quindi la mia disponibilità come insegnante di musica per i più piccoli avendo come bagaglio di studio del pianoforte circa 15/16 anni. Grazie per l'attenzione!
Veronica, di lezioni private musica Vicopisano

Salve, Sono Veronica , ho 23 anni e sono terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. Non ho molta esperienza come insegnante di pianoforte/solfeggio, però qualche volta ho avuto occasione di aiutare la mia insegnante con i bambini più piccoli. Offro quindi la mia disponibilità come insegnante di musica per i più piccoli avendo come bagaglio di studio del pianoforte circa 15/16 anni. Grazie per l'attenzione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca