Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Latignano

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Rebecca, professore privato Cascina

Mi chiamo Rebecca, ho 24 anni. Mi sono diplomata al Liceo Artistico Russoli di Cascina, con 92. L'arte è sempre stata al centro della mia vita. Disegno praticamente da tutta la vita. In ogni cosa devo sempre aggiungere un tocco artistico e creativo. Conosco perfettamente la storia dell'arte e riesco a leggere e analizzare i quadri e le opere in modo preciso e dettagliato. Il mio sogno è sempre stato quello di fare della mia passione un lavoro. Posso insegnare a disegnare ai bambini ma anche a...
Giulia, professore  - 56023 Navacchio

Ciao sono Giulia ho 27 anni e di ripetizioni/aiuto studio ai bambini delle elementari.
Angela, lezione - 56038 Ponsacco

Buonasera, sono Angela e mi sono appena diplomata in informatica quindi ho una preparazione tecnica in questo campo. Oltretutto ho molta passione per la cultura generica, come la letteratura oppure la storia, senza tralasciare le scienze, come la matematica. Sono adatta a studenti delle elementari e delle medie! Contattami, saprò insegnare ai vostri bambini la cosa più importante: amare la conoscenza e non averne mai abbastanza!
Ilaria, prof  informatica Pontedera

Ottima conosce4nza di informatica,
Cristina, di lezioni private Cascina

Ciao sono Cristina ho 32 anni. Ho avuto esperienze come aiuto insegnante per una polisportiva di pisa di danza e ginnastica ritmica con bambine dai 4 ai 20 anni.
Ylenia, lezione - 56025 Pontedera

Sono Ylenia e nel mio profilo puoi leggere tutte le mie info.
Elisa, lezione arte Cascina

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e ho 26 anni. Attualmente studio all'Università di Pisa nell'ateneo di discipline umanistiche e ho adottato il percorso di Lingue e Letterature straniere, ma mi sono diplomata recentemente presso la "Scuola Internazionale di Comics di Firenze" indirizzo fumetto. Ho frequentato il Liceo Artistico "Cassinari" ad indirizzo Figurativo, decidendo poi di continuare questo mio percorso artistico, approdando appunto alla Scuola Internazionale di Comics. Mi rendo disp...
Chiara, lezione Fornacette

Sono una formatrice professionale. Lavoro dal 2012 nel campo della formazione per adulti e adolescenti presso Agenzia Formativa accreditate dalla Regione Toscana. Dal 2017 presso l'Associazione Lavorora (Ponsacco) mi occupo di ripetizioni e aiuto nei compiti come tutor didattica DSA/Bes. Ho conseguito nel 2018 un Master come Orientatrice Scolastica e ho una qualifica come TUTOR DSA. Dal 2018 partecipo come membro di commissione agli esami di qualifica riconosciuti dalla Regione Toscana....
Elisa, lezione danza - 56038 Ponsacco

Sono Elisa, ho 26 anni e insegno danza classica da ormai 7 anni, e ballo dall'età di 7 anni! Ho una qualifica di insegnante di danza conseguita presso l'A.E.D l'associazione europea della danza, ho diversi attestati rilasciati dall'ateneo della danza di Siena e ho effettuato diversi concorsi negli anni. Ho studiato il metodo della Royal Academy of Dance ( RAD ) conseguendo tutti gli esami previsti, ma insegno utilizzando varie metodologie.
Martina, di lezioni private - 56021 Cascina

Sono una ragazza di 22 anni al quarto anno di giurisprudenza. Mi sono diplomata nel 2012 all'istituto tecnico Antonio pacinotti di Pisa. Disponibile per ripetizioni per ragazzi/e di scuole medie e superiori e per i piu' piccoli posso aiutarli con i compiti a casa. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. Martina
Rachele, professore  - 56038 Ponsacco

Posso dare ripetizioni per bambini/ragazzi di elementari e medie . Le materie di cui mi occupo sono Arte , inglese , francese , italiano . Ho 20 anni , diplomata al liceo psicopedagogico delle scienze umane.
Katia, prof privato Cascina

Salve, mi chiamo Katia e ho 40 anni. Sono diplomata al liceo socio pedagogico e in seguito laureata in scienze ambientali. Durante l'università ho impartito lezioni private di materie scientifiche per bambini delle medie. Attualmente sono disoccupata e quindi sarei disponibile per più volte a settimana anche per seguire i bambini durante la didattica on line. Sono una persona precisa, puntuale e paziente.
Carina, lezione Pontedera

Aiuto compiti fino alle Superiori
Yasmine, prof  Fornacette

Ciao mi chiamo Yasmine , mi piace molto insegnare ai ragazzi/bambini , adoro trasmettere le mie conoscenze ! Sopratutto l’arte che densa di creatività !
Jennifer, prof  - 56021 Cascina

Sono Jennifer, ho frequentato per 5 anni il liceo artistico, mi piace disegnare, dipingere, creare , scultura , faccio anche ripetizioni (tranne che matematica, fisica , chimica)
Deborah, di lezioni private Vicopisano

Mi sono diplomata con ottimi voti, ho amici e amiche inglesi con le quali parlo solo la loro lingua. Ho frequentato il liceo artistico, sono in grado quindi di insegnare arte.
Bettina, prof privato - 56038 Ponsacco

Sono una specializzanda in Banca e Finanza e vorrei riuscire a mettere da parte qualche risparmio in vista di una futura esperienza post laurea. Durante le superiori e i primi anni di università ho fatto ripetizioni private a ragazzi delle medie e delle superiori, sia su materie specifiche come Inglese, Matematica, Economia, Diritto, Italiano e Storia, sia come aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici per far apprendere il metodo di studio. Sono una ragazza seria e prendo a cuore ogn...
Letizia, professore privato - 56010 Vicopisano

Sono mamma di 2 ragazzi, ho sempre lavorato come decoratrice di mobili, dipinto pareti e fatto ritratti. Un po' di tutto nel campo della pittura. Posso dare lezioni di arti visive avendo un diploma di maturità artistica. Sono andata nelle scuole elementari a fare stage di ceramica con grande soddisfazione x me e x i Ragazzi che hanno scoperto un mondo diverso da quello di internet, un mondo di cose fatte con le proprie mani.
Elena, prof privato arte - 56012 Fornacette

Sono Elena, ho 23 anni e mi sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Firenze in Grafica d'arte. Ho una grande passione per l'arte e la grafica e mi metto a disposizione per chi abbia voglia di imparare cose nuove a riguardo, soprattutto per i più piccoli. Posso organizzare piccoli laboratori o lezioni specifiche, sempre all'insegna dell'originalità.
Elena, di lezioni private - 56012 Calcinaia

Laureata in infermieristica , appassionata di pc
Alice, professore privato Calcinaia

Sono una studentessa di storia del'arte, tra poco sarò tutor dell'apprendimento per bambini con DSA e ADHD. La mia passione è l'arte terapia, per far fluire i blocchi interiori.
Bleona, di lezioni private Pontedera

Mi chiamo Bleona, sono allegra e socievole e posso essere molto paziente Posso aiutare con varie cose, come le lingue, l'arte, lo sport la danza e molto altro!
Chiara, professore privato Cascina

Ciao sono chiara , do ripetizioni da 1/ 2 anni hai ragazzi elementari e medie io sono in quinta al biologico sanitario! Offro ripetizioni di matematica, italiano, storia, tecnologia, arte, scenze, biologia, anatomia, chimica. Mentre spiego mi piace essere sicura di me e chiara in ciò che dico!
Denise, prof privato Pontedera

Disponibile per aiuto nei compiti

Buonasera sono una Ragazza Daniela di 30 anni cerco degli studenti x ripetizioni.ho sempre fatto ripetizioni x alunni delle scuole elementari e medie. Prendo 7/8 euro l ora questo da accordare. AIUTO principalmente italiano, storia, matematica e inglese.

Sono un professore precario delle medie, ho insegnato anche alle elementari e alle superiori con progetti didattici sull'inclusione e sul metodo di studio. Ho collaborato all'università per le tesi e gli esami in storia e archeologia. Sono qualificato e ho esperienza nel potenziamento cognitivo e nelle ripetizioni per DSA e BES. Sono capo scout dal 1993.

Maturità classica e lettere moderne..ti aiuto volentieri

Disponibile e paziente. Diplomata con 83/100 a ragioneria indirizzo sistemi informativi aziendali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca