Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fornacette: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pisa, le città principali

Professore di lingua Pisa
Professore di lingua Cascina
Professore di lingua San Miniato Basso

Salve, Mi chiamo Benedetta, ho 48 anni e vivo a Vicopisano. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne con 110, sono disponibile per ripetizioni per ragazzi di scuole elementari e medie in italiano, inglese, francese e tedesco. Mi offro anche come aiuto compiti per ragazzi di scuole elementari in tutte le materie. Sono paziente ed esigente ma approccio lo studente con serenità e calma in modo da metterlo a suo agio.
Monica, lezione lingue - 56012 Fornacette

Sono disponibile per aiuto scolastico per bambini delle scuole elementari e medie. Sono diplomata in ragioneria.
Francesca, professore  lingue Fornacette

Salve, sono Francesca, una studentessa universitaria di 23 anni. Frequento la Facoltà di Farmacia presso l'Università di Pisa e sono diplomata al Liceo Classico XXV Aprile di Pontedera. Posso aiutare i vostri figli nello svolgimento dei compiti per casa e anche dar loro ripetizioni in varie materie (italiano, storia, filosofia, geografia, biologia, chimica, scienze). Grazie. A presto!
Silvia, prof privato lingue - 56012 Fornacette

LAUREA TRIENNALE IN LINGUE. MADRELINGUE FRANCESE. OTTIMO INGLESE PARLATO E SCRITTO. IMPARTISCO LEZIONI PRIVATE SI INGLESE, FRANCESE, ITALIANO, STORIA E GEOGRAFIA ELEMENTARI E MEDIE. NON SOLO PER RECUPERI MA ANCHE PER SVOLGERE I COMPITI A CASA.
Simone, prof  lingue Fornacette

Sono dottoressa magistrale in lingue e letterature. Offro lezioni di lingua inglese e altre e servizi di traduzione ed interpretariato.
Simone, professore  lingue Fornacette

Dottoressa in Filologia, lingue e letterature moderne, impartisce lezioni di lingua inglese, russo e serbo-croato. Si fornisce anche un servizio di traduzione e interpretariato.
Alice, di lezioni private lingue - 56012 Fornacette

Sono Alice, una studentessa di Lingue, Letterature e Culture Artistiche Europee. Ho diverse certificazioni linguistiche: - Inglese C1 - Spagnolo B2 - Francese B2 - Russo A1-A2

Salve, Sono una ragazza di 20 anni, frequento un corso post diploma dove studio inglese per l'ospitalità alberghiera e cinese ed alle superiori ho studiato inglese francese e spagnolo. Inoltre ho vissuto e lavorato un mese in Francia a Bordeaux grazie al progetto Erasmus. Vorrei avere l'opportunità di seguire dei ragazzi in materie linguistiche oppure in matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca