Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fornacette : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso

mi chiamo Cristina ed ho 18 anni. mi è sempre piaciuto stare a contatto con i ragazzi, dando spesso ripetizioni. quest'anno faccio la maturità al liceo linguistico a Pontedera, e mi piacerebbe aiutare i ragazzi a fare i compiti sia per elementari, medie e superiori, e fargli apprendere un buon metodo di studio. non importa studiare ore ed ore una materia, quando si conosce il proprio metodo di studio. posso dare una mano in molte materie, soprattutto matematica ed in generale materie sc...
Giada, professore privato ripetizioni Fornacette

Ciao mi chiamo Giada, ho 22 anni, sono diplomata in pedagogia. Ho esperienza nel campo di baby sitter da piu di un anno. Ho l attestato educatrice e animatrice. Da qualche anno do ripetizioni nelle varie materie scolastiche per bambini scuola elementare e medie. Se avete bisogno di me sono qui a vostra disposizione :) :)

Salve sono disponibile ad aiutare nei compiti scolastici
Francesca, lezione ripetizioni - 56012 Fornacette

Sono Francesca, una studentessa universitaria di 24 anni. Frequento la Facoltà di Farmacia presso l'Università di Pisa e sono diplomata al Liceo Classico XXV Aprile di Pontedera. Posso aiutare i vostri fogli di ogni età che frequentano elementari/medie/superiori e anche dare loro ripetizioni in varie materie (italiano, storia, filosofia, geografia, biologia, chimica, scienze).
Giada, prof privato ripetizioni Fornacette

Salve, sono una studentessa universitaria di Beni culturali ho 22 anni, sono disponibile per aiuto compiti fino alle scuole medie, per varie materie come: italiano, storia, letteratura, inglese. Se siete interessati contattatemi pure 😊
Silvia, prof  ripetizioni Fornacette

LAUREA TRIENNALE IN LINGUE. MADRELINGUE FRANCESE. OTTIMO INGLESE PARLATO E SCRITTO.
Asia, professore  ripetizioni Fornacette

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni che si é appena diplomata con il massimo dei voti, sto cercando un lavoro e dare delle lezioni mi piacerebbe molto piacere in quanto anche in classe ero sempre la prima pronta a dare una mano al prossimo. Sono disposta a dare delle lezioni anche online e a casa mia in quanto ancora non ho preso la patente ma sono già iscritta a scuola guida. Oltretutto offro ripetizioni anche in scienze dell'alimentazione che é la materia per la quale vorrei specializz...
Debora, professore  ripetizioni Fornacette

Mi chiamo Debora, ho 21 anni e sto studiando per diventare maestra. Ho varie esperienze nell'ambito delle ripetizioni e aiuto compiti, anche con bambini con DSA. So essere molto paziente e disponibile, ma anche severa e autoritaria.
Marina, professore  ripetizioni Fornacette

Sono diplomata al liceo scientifico opzione scienze applicate, ho ottime basi di matematica, italiano e le varie materi base includendo anche chimica, biologia. Sono iscritta al corso di laurea magistrale di formazione primaria, che mi consentirà in futuro di insegnare negli asili e nelle scuole primarie.
Jessica, prof  ripetizioni - 56012 Fornacette

Ciao mi chiamo jessica ho 27 anni e frequento giurisprudenza. Sono circa 10 anni che do una mano nei compiti ai bambini delle elementari fino a ragazzi delle superiori.
Cristina, prof  ripetizioni Fornacette

Neodiplomata presso il Liceo di Scienze Applicate, con ottima preparazione teorica in materie scientifiche ed esperienza pratica nello svolgimento di attività laboratoriali maturate nel corso di tutto il percorso formativo. Sono già stata tutor di studenti di scuole primarie e secondarie. Ho supportato nello studio e nella preparazione di materie scientifiche come matematica e scienze e preparato alcuni studenti a conseguire l’esame di terza media
Sara, lezione ripetizioni - 56012 Fornacette

Ciao cerco in occupazione per mantenermi la retta universitaria
Caterina, professore privato ripetizioni Fornacette

Ragazza di 26 laureata in Lettere con ampia esperienza nelle ripetizioni private e con esperienza nell'insegnamento in cattedra e a distanza offre lezioni di latino/italiano/geostoria/ filosofia.
Yasmine, di lezioni private ripetizioni - 56012 Fornacette

Salve sono yasmine , ho 17 anni e faccio lo scientifico internazionale, quindi sono brava alle materia scientifica tipo la matematica e fisica e anche in inglese e francese.

Ricercatrice universitaria con esperienza di insegnamento universitario, aiuto compiti per ragazzi delle scuole elementari e medie. Adatto le lezioni alle esigenze dei ragazzi ed alla loro capacità di ascolto ed apprendimento.

Sono Jasmine ho 25 anni e vivo in Toscana. Sono diplomata in ragioneria, amo molto lo studio e sono sempre alla ricerca di uno sviluppo professionale. Uno dei miei hobby principali è la lettura, infatti "divoro" libri su libri, da un po' ho intrapreso la via della scrittura. Fin da quando mi sono diplomata, ho dato lezioni privatamente a bambini e adolescenti, quindi sarei lieta di fornire i miei servizi a chi ne ha bisogno.

Ciao, mi chiamo Asia e mi sono appena diplomata al liceo scientifico. Ho un adeguata conoscenza di matematica, fisica, chimica, filosofia, storia e italiano. Non vedo l'ora di dare una mano ai vostri figli per far imparar loro tante cose nuove e spiegargli tutto ciò che non capiscono. Sono disponibile da luglio dal lunedì al venerdì (mattina o pomeriggio)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca