Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villanova D'Asti

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato
Donatella, infermiera domicilio - 14019 Villanova asti

Ho 49 anni e per 4 anni mi sono occupata di una coppia di ultra 90enni non auto sufficienti assistendoli in tutto. Mi occupavo dell' igiene personale, preparazione pasti per disfagici e somministrazione medicinali, movimentazione nel letto per evitare piaghe da decupito. Messa in carrozzina con uso di sollevatore offro assistenza diurna o/e notturna a casa od in ospedale cambio preparazione assistenza ai pasti e compagnia pulizia della casa accudimento di animali se necessario.
Alberto, assistenza anziani domicilio Villanova asti

buongiorno sono Alberto, cerco anziani da aiutare in commissioni Villanova d'Asti e dintorni
Ylenia, assistenza domicilio Villanova asti

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 19 anni. Mi occupo personalmente della cura dei miei nonni di 89 e 84 anni, dando loro una persona sicura su cui contare. Mi occupo delle loro medicine, della cura della casa e delle loro commissioni, facendo la spesa e accompagnandoli alle visite mediche.
Denise, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti, sono Denise, abito a Villanova d'Asti (AT) e ho 22 anni. Al momento lavoro presso un doposcuola del mio paese, sto effettuando il servizio civile che è praticamente agli sgoccioli. Mi piacerebbe offrire la mia compagnia a chiunque ne avesse bisogno e sono disponibile anche per fare varie commissioni. Spero di poter fare la vostra conoscenza!
Valentina, assistenza domicilio Villanova asti

Ciao mi chiamo Valentina, sono una ragazza simpatica, solare. L'assistenza che posso dare è facende domestiche, commissioni, se c'è bisogno anche pasti. Le mie qualità ho pazienza da vendere, poi mi piace aiutare la gente e ovviamente mi piace il contatto con la gente, ho anche fatto croce rossa. La mia esperienza nel campo, do aiuto ai miei nonni portandoli ha fare visite, e analisi, e poi ho assistito mia nonna paterna che poi purtroppo e mancata per un cancro al pancreas.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho19 anni. Sono una persona volenterosa e molto positiva. Frequento il quinto anno del liceo delle scienze umane. Vorrei fare qualcosa che mi permettesse di essere d’aiuto per qualcuno e per me. Sono una ragazza solare che non ha difficoltà a parlare e soprattutto ad ascoltare. Spesso i signori anziani si sentono soli ed è per questo che vorrei anche poter fare qualcosa nel mio piccolo per migliorare la giornata di qualcuno. Ho avuto esperienza con i miei n...
Maria Cristina, assistenza domicilio Villanova asti

Buongiorno sono una ragazza di 35 anni con voglia di lavorare

sono di villanova d'asti sono disposta a spostarmi indico le mie piccole esperienze avute in passato ho fatto esperienza con mia madre visto che era sulla sedia a rotelle poi da quando e mancata lei assistivo una signora anziana per le ore notturne. dopo di questa stavo insieme ad una signora per 8 ore al giorno visto che la figlia lavorava sia al mattino che al pomeriggio. dipende dai turni le cucinavo pranzo oppure cena lunghe passeggiate. succedeva di passare anche notti insieme ...

Sono. Oss qualificata con esperienza 10 anni in casa di riposo . Disponibile anche in ospedale e domicilio x assistenza anche notturna .mi chiamo Giuseppina e vivo a Villanova d asti . Disponibile da subito

Buon giorno sono una persona molto dinamica e molto attenta e premurosa ho lavorato per circa 4 anni da una coppia di anziani ultra 90 enni. Mi occupavo della somministrazione dei medicinali in accordo con il medico curante della preparazione e somministrazioni dei pasti anche con esigenze particolari la signora era disfagica. mi occupavo della cura e dell igene personale sia di una persona allettata e l'altra su carrozzina. mi occupavo anche della prevenzione delle piaghe da decupito m...

Signora italiana 45enne cerca lavoro cm assistenza anziani! Sn molto paziente , educata, è soprattutto disponibile ..Sn una persona sensibile e svolgo il mio lavoro cn il cuore...Ho seguito mio Padre i miei nonni, cn ttt amore..So fare tutto cucinare , port fuori a parco, a fare spesa tutto quello ché serve..Ho la patente.Adoro gli animali. .

Sono una signora molto volenterosa , capace a gestire qualsiasi situazione.Possiedo la qualifica di infermiera, l'esperienza più di dieci anni.

Buongiorno mi chiamo Giorgia sono una ragazza italiana ho 27anni, sono solare e soprattutto con tanta voglia di lavorare e perché no fare tanta compagnia alle persone che ne hanno più bisogno!

Sono Michela ed ho 17 anni. Sono disponibile per le faccende di casa, compagnia e per la spesa

Sono alla ricerca di un lavoro, ho fatto parecchie volte questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca