Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Isolabella

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Luisa, assistenza anziani domicilio Villafranca asti

Signora italiana, 48 anni, non fumatrice, automunita si offre come badante per anziani autosufficienti. Si garantisce serietà, puntualità e affidabilità, oltre che sensibilità e pazienza. Disponibile per la preparazione dei pasti, compagnia, aiuto faccende domestiche, piccole commissioni, assistenza generica, accompagnamento a visite mediche, spesa.
Miriana, assistenza domicilio - 10046 Poirino

Scrivo l’annuncio per conto di mia madre, classe 1970, ha esperienza di 1 anno (possibile referenza) con anziani. Gestiva i pasti, le commissioni e faceva molta compagnia ad una signora. Al momento ha tutte le mattine libere, automunita, no fumatrice. Le sue qualità principali sono sicuramente la pazienza, la dolcezza e la cura che ci mette in ogni cosa che fa e soprattutto l’ affidabilità.
Elena, assistenza anziani domicilio San paolo solbrito

Mi chiamo Elena, ho 23 anni e mi sto laureando in psicologia. Sono una persona molto allegra, solare, precisa e attenta alle esigenze delle persone intorno a me. Mi offro di svolgere commissioni per persone impossibilitate a farlo o che dato il periodo che stiamo vivendo preferiscono non uscire.
Ylenia, assistenza domicilio Villanova asti

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 19 anni. Mi occupo personalmente della cura dei miei nonni di 89 e 84 anni, dando loro una persona sicura su cui contare. Mi occupo delle loro medicine, della cura della casa e delle loro commissioni, facendo la spesa e accompagnandoli alle visite mediche.
Erica, assistenza domicilio Poirino

Salve, Sono erica ho 26 anni e attualmente lavoro al mattino come collaboratrice domestica. Cerco lavoro solo in ore pomeridiane. Ho maturato esperienza accadendo mio nonno molto malato:accompagnamento in ospedale e dai dottori, accompagnamento per la spesa, organizzazione delle medicine settimanali, ecc.
Francesca, assistenza domicilio Villafranca asti

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, socievole, solare e di compagnia! Mi rendo disponile per cucinare, pulire o anche solo chiacchierare con gli anziani, per commissioni e quant'altro di cui possono aver bisogno. Purtroppo non ho esperienza nel campo se non quella che si può avere con i propri nonni, ancora autosufficienti. Per qualsiasi chiarimento e informazione chiedete pure, risponderò appena possibile!
Donatella, infermiera domicilio - 14019 Villanova asti

Ho 49 anni e per 4 anni mi sono occupata di una coppia di ultra 90enni non auto sufficienti assistendoli in tutto. Mi occupavo dell' igiene personale, preparazione pasti per disfagici e somministrazione medicinali, movimentazione nel letto per evitare piaghe da decupito. Messa in carrozzina con uso di sollevatore offro assistenza diurna o/e notturna a casa od in ospedale cambio preparazione assistenza ai pasti e compagnia pulizia della casa accudimento di animali se necessario.

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary , ho quarantacinque anni, vengo dal Perù e mi piace aiutare le persone anziane. Sono una persona molto seria sul lavoro e ci tengo molto alla puntualitá. Ho parecchia esperienza in questo settore dato che ci lavoro da più di vent'anni. Sono autominita e disposta ad aiutare anche a fare varie commissioni. Ho varie referenze certificabili. Posso offrire vari tipi di servizi, come l'assistenza durante il pasto, somministrare le medicine, fare le punture ...

Salve sono ibtissam ho 27anni cerco lavoro come badante e fare tutto a casa ho già esperienza con miei nonni
.maria, badante Villafranca asti

Sono italiana ho esperienza con anziani libera al mattino Ho referenze
Silvia, assistenza anziani domicilio - 10046 Poirino

Mi chiamo Silvia , ho 16 anni e vivo a Poirino in provincia di Torino. Frequento ii Liceo delle Scienze Umane al Regina Margherita di Torino. Sono disponibile per aiuto nei pasti, compagnia, tutte le faccende domestiche e per commissioni. Sono spiritosa, allegra e puntuale. Non ho esperienze sul campo ma imparo in fretta e so darmi da fare. Ho orari molto flessibili per le vacanze estive, sono disponibile tutto il giorno tutta la settimana, weekend compresi. In periodo scolastico invece ...
Daniela, assistenza domicilio Poirino

Mi chiamo Daniela , Ho assistito saltuariamente mia zia per due mesi . Ho svolto diverse mansioni casalinghe (lavare, dargli da mangiare ) e amministrative. Ho guardato due anziani per sostituzione ferie di cui posso fornire referenze. Ho frequentato il corso da cargiver presso aproformazioni di Alba.
Barbara, assistenza anziani domicilio - 10020 Riva presso chieri

Buonasera sono barbara una mamma di due bimbe di tre e un anno e mezzo. Sono una persona solare, precisa, puntuale e pulita. Mi offro per compagnia, conversazione, aiuto nelle commissioni , per spostamenti . Grazie per l attenzione.
Georgiana Andreea, assistenza anziani domicilio - 14010 Cantarana

Buongiorno Sono una studentessa che ha frequentato il liceo delle Scienze Umane, attualmente iscritta a Scienze dell' Educazione. Sono volontaria in Croce Rossa da qualche anno ed in precedenza, in questo ambito, ho gestito un' attività di tipo socio assistenziale (sopesa a causa dell' emergenza sanitaria). Mi manca molto passare il tempo con persone che hanno bisogno di compagnia e apprezzano ogni momento. In Croce Rossa svolgo tutte le attività compresa Emergenza. Sono in possesso di nume...
Rita, assistenza domicilio - 10023 Pessione

Buongiorno, sono Rita , una ragazza di 29 anni molto attiva e molto capace nelle relazioni umane! Mi piace prendermi cura Delle persone, bambini e/o anziani aiutandoli nelle loro faccende ma senza farli sentire "incapaci" o di poco valore! Ho la possibilità di spostarmi con la macchina per cui posso raggiungere anziani da assistere anche in una zona di 20 kilometri distante da casa mia! Spero di poter avere la possibilità di farmi conoscere meglio!
Alberto, assistenza anziani domicilio Villanova asti

buongiorno sono Alberto, cerco anziani da aiutare in commissioni Villanova d'Asti e dintorni
Luisa, assistenza anziani domicilio - 10046 Poirino

Esperienza maturata in case i riposo e istituti per bambini
Lucrezia, assistenza anziani domicilio - 10046 Poirino

Ciao sono Lucrezia ! Una ragazza con molteplici abilità. Ho sviluppato la mia esperienza tramite la crescita. Sono disponile ad aiutare i vostri parenti.
Alessia, assistenza domicilio - 10046 Marocchi

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni, con DIPLOMA DI ISTRUZIONE PROFESSIONALE TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI, grazie al mio percorso formativo ho sviluppato diverse capacità e sono in grado di sviluppare un percorso d'intervento in base alle esigenze delle persone con cui mi rapporto , sono in grado di capire le loro necessità e i loro bisogni e conformarmi ad essi. Sono una ragazza molto socievole e altruista ma sarei felice di farmi conoscere di persona e in attesa di un vostro cortese ri...
Libardo, assistenza domicilio - 10046 Poirino

Slave sono una ragazza di 26 anni offro aiuto in casa e compagnia ad anziani posso cambiarlo e lavarli se necessatio, accompagnare a fare commissioni o fare la spesa per loro. Grazie
Mariateresa, assistenza anziani domicilio Poirino

Non ho ancora nessuna esperienza lavorativa e professionale con gli anziani, ma li amo e sono disposta ad aiutarvi. Mi ritengo una ragazza in grado di apprendere le cose in fretta, ancora di più se amo il lavoro che andrò a svolgere. Sono una studentessa e sto intraprendendo il percorso universitario che riguarda l’educazione e la formazione sia dei bambini che degli adulti. Ho accudito più volte i nonni di amici o miei parenti anziani. Sarò entusiasta di occuparmi di loro!
Denise, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti, sono Denise, abito a Villanova d'Asti (AT) e ho 22 anni. Al momento lavoro presso un doposcuola del mio paese, sto effettuando il servizio civile che è praticamente agli sgoccioli. Mi piacerebbe offrire la mia compagnia a chiunque ne avesse bisogno e sono disponibile anche per fare varie commissioni. Spero di poter fare la vostra conoscenza!
Valentina, assistenza domicilio Villanova asti

Ciao mi chiamo Valentina, sono una ragazza simpatica, solare. L'assistenza che posso dare è facende domestiche, commissioni, se c'è bisogno anche pasti. Le mie qualità ho pazienza da vendere, poi mi piace aiutare la gente e ovviamente mi piace il contatto con la gente, ho anche fatto croce rossa. La mia esperienza nel campo, do aiuto ai miei nonni portandoli ha fare visite, e analisi, e poi ho assistito mia nonna paterna che poi purtroppo e mancata per un cancro al pancreas.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 14017 Valfenera

Mi chiamo Giulia e ho 18 anni. Sono una ragazza determinata, sicura, tranquilla, creativa, che sa ascoltare, mi piace prendermi cura delle persone e aiutare tutti. So cucinare, pulire e fare faccende domestiche. Mi metto a disposizione e per informazioni chiamatemi
Valeria, assistenza domicilio Poirino

Buongiorno, mi chiamo Valeria sono disponibile a dare il mio aiuto alle persone anziane , o semplicemente a fargli un po' di compagnia facendo due chiacchiere o con la lettura di un buon libro. Sono affidabile, puntuale e molto professionale. Mi ha cresciuto la mia nonna, e poi ovviamente sono stata io a prendermi cura di lei ..in tutto e per tutto!
Maria, assistenza anziani domicilio Poirino

Salve sono un amministratore di sostegno con titolo di studio professionale, se avete bisogno contattatemi. Saluti! Maria

Buongiorno Mi chiamo Erica , ho 19 anni, sono diplomata, frequento il primo anno di università, parlo inglese, tedesco e ovviamente italiano. Sono aitomunita. Per molti anni mi sono occupata dei miei nonni, tutt' ora me ne occupo. Sono una persona amorevole, mi affeziono facilmente, sono gentile e rispetto molto gli anziani e la loro saggezza, penso che da loro ci sia da imparare molto. Mi piacerebbe poter sfruttare un po' del mio tempo libero con loro.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 10023 Pessione

Buongiorno mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 20 anni, studentessa universitaria in Scienze dell'Educazione e offro il mio servizio per la compagnia, da autista, per la preparazione dei pasti e per svolgere commissioni di vario genere! Ho già avuto diverse esperienze a fianco di persone anziane, soprattutto all'interno delle case di riposo. Mi piace davvero tanto la loro compagnia e sarei felice di offrire questo servizio!
Cristina, badante Valfenera

Sono Cristina. Ho 51 ani.ho esperienza con persone malate, non fumo. Ho la patente, sono qualificata come assistente anziani. .amanti dei animali
Fabiana, assistenza domicilio - 10020 Riva presso chieri

Salve sono italiana 36anni..non fumo, pulita, dolce..massima serieta...sono automunita e ho diversa esperienza con reperibilita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca