Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dusino

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato
Luisa, assistenza anziani domicilio Villafranca asti

Signora italiana, 48 anni, non fumatrice, automunita si offre come badante per anziani autosufficienti. Si garantisce serietà, puntualità e affidabilità, oltre che sensibilità e pazienza. Disponibile per la preparazione dei pasti, compagnia, aiuto faccende domestiche, piccole commissioni, assistenza generica, accompagnamento a visite mediche, spesa.
Elena, assistenza anziani domicilio San paolo solbrito

Mi chiamo Elena, ho 23 anni e mi sto laureando in psicologia. Sono una persona molto allegra, solare, precisa e attenta alle esigenze delle persone intorno a me. Mi offro di svolgere commissioni per persone impossibilitate a farlo o che dato il periodo che stiamo vivendo preferiscono non uscire.
Ylenia, assistenza domicilio Villanova asti

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 19 anni. Mi occupo personalmente della cura dei miei nonni di 89 e 84 anni, dando loro una persona sicura su cui contare. Mi occupo delle loro medicine, della cura della casa e delle loro commissioni, facendo la spesa e accompagnandoli alle visite mediche.
Mirianna, assistenza domicilio Maretto

Sono una persona dinamica e allegra, con tanta voglia di fare, rispettosa e matura. Ho assistito e assisto i miei nonni, così come i miei fratelli, indi per cui la pazienza è sempre all'ordine del giorno. Mi muovo sempre mantenendo la calma e con obiettività. Se interessati, contattatemi!
Francesca, assistenza domicilio Villafranca asti

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, socievole, solare e di compagnia! Mi rendo disponile per cucinare, pulire o anche solo chiacchierare con gli anziani, per commissioni e quant'altro di cui possono aver bisogno. Purtroppo non ho esperienza nel campo se non quella che si può avere con i propri nonni, ancora autosufficienti. Per qualsiasi chiarimento e informazione chiedete pure, risponderò appena possibile!
Donatella, infermiera domicilio - 14019 Villanova asti

Ho 49 anni e per 4 anni mi sono occupata di una coppia di ultra 90enni non auto sufficienti assistendoli in tutto. Mi occupavo dell' igiene personale, preparazione pasti per disfagici e somministrazione medicinali, movimentazione nel letto per evitare piaghe da decupito. Messa in carrozzina con uso di sollevatore offro assistenza diurna o/e notturna a casa od in ospedale cambio preparazione assistenza ai pasti e compagnia pulizia della casa accudimento di animali se necessario.

Salve sono ibtissam ho 27anni cerco lavoro come badante e fare tutto a casa ho già esperienza con miei nonni
.maria, badante Villafranca asti

Sono italiana ho esperienza con anziani libera al mattino Ho referenze
Georgiana Andreea, assistenza anziani domicilio - 14010 Cantarana

Buongiorno Sono una studentessa che ha frequentato il liceo delle Scienze Umane, attualmente iscritta a Scienze dell' Educazione. Sono volontaria in Croce Rossa da qualche anno ed in precedenza, in questo ambito, ho gestito un' attività di tipo socio assistenziale (sopesa a causa dell' emergenza sanitaria). Mi manca molto passare il tempo con persone che hanno bisogno di compagnia e apprezzano ogni momento. In Croce Rossa svolgo tutte le attività compresa Emergenza. Sono in possesso di nume...
Giovanni, assistenza domicilio Monale

ragazzo di 33 anni, ho avuto esperienza nel accudire anziani sia maschi che femmine somministrando cibi e prendendomene cura , cambio pannoloni , alzata con e senza alzata meccanica/elettrica, pulizia della persona e del posto di lavoro e preparazione pasti . disponibilità immediata , non posseggo attestato ma ho accudito diversi anziani
Georgiana, assistenza domicilio San pietro

Cerco lavoro dopo periodo di maternità, ho esperienza e referenze verificabili.
Alberto, assistenza anziani domicilio Villanova asti

buongiorno sono Alberto, cerco anziani da aiutare in commissioni Villanova d'Asti e dintorni
Gulino, assistenza domicilio Monale

Mi chiamo , ho quasi ventuno anni e da sempre ho un’innata inclinazione verso la voglia di far sentire comprese e a proprio agio le persone (e gli animali, ma questo è un altro discorso!); mi piace ascoltare i racconti di tempi passati, sono curiosa e affamata di conoscenza. Amo leggere e leggere agli altri, spesso ho ‘intervistato’ i miei nonni per conoscere meglio l’ambiente in cui viveva un certo scrittore che amavo o un musicista. La mia bisnonna, mancata ormai da qualche anno, parlando ...
Denise, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti, sono Denise, abito a Villanova d'Asti (AT) e ho 22 anni. Al momento lavoro presso un doposcuola del mio paese, sto effettuando il servizio civile che è praticamente agli sgoccioli. Mi piacerebbe offrire la mia compagnia a chiunque ne avesse bisogno e sono disponibile anche per fare varie commissioni. Spero di poter fare la vostra conoscenza!
Miriam, assistenza domicilio Montafia

Ho esperienza con mia nonna che Alzheimer non autosufficiente quindi gli faccio tutto … La mia qualità e ottima gli do anche le medicine .
Valentina, assistenza domicilio Villanova asti

Ciao mi chiamo Valentina, sono una ragazza simpatica, solare. L'assistenza che posso dare è facende domestiche, commissioni, se c'è bisogno anche pasti. Le mie qualità ho pazienza da vendere, poi mi piace aiutare la gente e ovviamente mi piace il contatto con la gente, ho anche fatto croce rossa. La mia esperienza nel campo, do aiuto ai miei nonni portandoli ha fare visite, e analisi, e poi ho assistito mia nonna paterna che poi purtroppo e mancata per un cancro al pancreas.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 14017 Valfenera

Mi chiamo Giulia e ho 18 anni. Sono una ragazza determinata, sicura, tranquilla, creativa, che sa ascoltare, mi piace prendermi cura delle persone e aiutare tutti. So cucinare, pulire e fare faccende domestiche. Mi metto a disposizione e per informazioni chiamatemi
Marinela, assistenza domicilio - 14013 Monale

Sono una donna di 49 anni, cittadina italiana, di nazionalità romena, sono da 19 anni in Italia. In passato ho già prestato il lavoro di badante, poi ho cambiato il tipo di lavoro, adesso svolgo la mansione di impiegata a Torino, essendo questo il motivo per quale cerco un lavoro aggiuntivo(le spese per il spostamento giornaliero so alte) Do il massimo di serietà e disponibilità in qualsiasi lavoro.
Cristina, badante Valfenera

Sono Cristina. Ho 51 ani.ho esperienza con persone malate, non fumo. Ho la patente, sono qualificata come assistente anziani. .amanti dei animali
Ramona Alina, assistenza domicilio Villafranca asti

Salve mi chiamo Ramona Alina ed ho bisogno di un lavoro. ..
Gladys, assistenza anziani domicilio - 14013 Monale

Sono italiana, piemontese automunita ho 34 anni sono tranquilla vado d accordo con gli anziani e parlo perfettamente piemontese.no convivenza ho un bimbo di 3 anni me la cavo in cucina ma nn sono uno chef mi occupo sia delle pulizie domestiche sia di tenere compagnia o dare da mangiare nn ho esperienza con patologie come la sla o malattie in fase trrminale

Mi occupavo di anziani soli autosufficienti o semi autosufficienti , mi occupo delle pulizie o preparare pasti o fare la spesa , mi sono formata anche tramite mia mamma affetta da Parkinson . Do disponibilità al mattino, no fissa .Per altre info in privato a chi sarà interessato al mio profilo.

Mi piace prendermi cura degli anziani cucinargli parlargli insomma stare con loro se è possibile durante il giorno!
Alessia, assistenza domicilio Asti

Salve, sono Alessia, ho 27 anni, sono laureanda in scienze dell'educazione. Ho assistito i miei nonni occasionalmente, fino al momento in cui non hanno avuto necessità di assistenza e cura 24h su 24. Facevo loro compagnia, preparavo colazione a volte pranzo, svolgevo commissioni. Sono una persona solare e molto sensibile e penso che un po come i bambini gli anziani debbano essere ascoltati perchè hanno molto da insegnare.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho19 anni. Sono una persona volenterosa e molto positiva. Frequento il quinto anno del liceo delle scienze umane. Vorrei fare qualcosa che mi permettesse di essere d’aiuto per qualcuno e per me. Sono una ragazza solare che non ha difficoltà a parlare e soprattutto ad ascoltare. Spesso i signori anziani si sentono soli ed è per questo che vorrei anche poter fare qualcosa nel mio piccolo per migliorare la giornata di qualcuno. Ho avuto esperienza con i miei n...
Giuseppina, assistenza domicilio Villafranca asti

Esperienza 15anni con persona invalida al 100%
Flavia, assistenza anziani domicilio Villafranca asti

Sono carismaticha, semplice, ho pazienza. Ho 32 anni e sono brasiliana. Ho esperienza con anziani , (con i miei nonni) anche con aiuto alla casa di riposso Castello Rosso. Me piace parlare, leggere, chiacchierare...

Lavorato presso coppia di anziane ( 2 sorelle) una non autosufficente e lavavo e cambiavo , tiravo su e preparavo colazione davo medicine . Altra esperienza un anziana di 95 anni anche lei non autosufficente , lavavo a letto tiravo su preparavo colazione , poi preparavo pranzo davo pranzo e la rimettevo a letto per il riposino poneridiano , al bisogno tornavo alle 16 per ritirarla su , davo merenda e medicine , preparavo cena , le davo cena e la rimettevo a letto .
Hanane, cure domicilio - 14017 Valfenera

Ciao ????????????????????☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️???????
Francesca, assistenza domicilio Cantarana

Salve mi chiamo Francesca ho 30 anni. Offro da pulizie domestico , commissioni varie ad cucinare. Le mie esperienze, mi occupavo dei miei nonni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca