Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valfenera

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato

Salve sono ibtissam ho 27anni cerco lavoro come badante e fare tutto a casa ho già esperienza con miei nonni
Giulia, assistenza anziani domicilio - 14017 Valfenera

Mi chiamo Giulia e ho 18 anni. Sono una ragazza determinata, sicura, tranquilla, creativa, che sa ascoltare, mi piace prendermi cura delle persone e aiutare tutti. So cucinare, pulire e fare faccende domestiche. Mi metto a disposizione e per informazioni chiamatemi
Cristina, badante Valfenera

Sono Cristina. Ho 51 ani.ho esperienza con persone malate, non fumo. Ho la patente, sono qualificata come assistente anziani. .amanti dei animali

Mi occupavo di anziani soli autosufficienti o semi autosufficienti , mi occupo delle pulizie o preparare pasti o fare la spesa , mi sono formata anche tramite mia mamma affetta da Parkinson . Do disponibilità al mattino, no fissa .Per altre info in privato a chi sarà interessato al mio profilo.
Hanane, cure domicilio - 14017 Valfenera

Ciao ????????????????????☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️???????

Sono una ragazza universitaria di 22 anni, ho lavorato negli ultimi 3 anni con diverse signore anziane in faccende casalinghe e assistenza diretta al utente. Sono una persona tranquilla, paziente e solare, garantisco professionalità e attenzione.

Buon giorno mi chiamo Tatiana ed ho 31 anni, italiana. Sono in cerca di una occupazione che mi permetta di conciliare lavoro e famiglia, e di mettere in atto ciò che il mio mestiere mi ha insegnato... Occuparmi del prossimo. Faccio questo lavoro ormai da un anno e lo faccio con amore, è un lavoro difficile ma se fatto con dedizione sono Dell idea che sia molto gratificante.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Valfenera

Signora italiana 61 anni pensionata dinamica e onesta zona Ferrere prov.Asti automunita cerca anziano/a da tenergli/le compagnia part time e disponibile anche ad accompagnare per visite mediche.

Buongiorno, do disponibilità nell assistenza, come faccende domestiche, preparazione dei pasti e commissioni, esperienza di un anno

Ciao sono Andreea 24 anni. Cerco lavoro. Posso aiutare anziana aiutare in casa fare pulizia etc. Sono di fiducia e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca