Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villanova D'Asti Stazione

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato
Roberta, assistenza domicilio Arignano

Buongiorno mi chiamo Roberta e ho 37 anni, da anni mi occupo di bambini, vorrei darmi la possibilità di fare esperienza anche con qualche persona anziana. Penso che l'anziano sia un anello molto importante della nostra società e vorrei occuparmi della compagnia per queste persone. Per i riscontri che ho avuto, soprattutto dai nonni e dai vicini dei bambini che ho seguito fin'ora, penso di essere persona di buona compagnia capace di trasmettere buon'umore. Inoltre mi piace molto cucinare e qu...
Ilaria, assistenza anziani domicilio Buttigliera asti

Salve mi chiamo Ilaria ho 24 anni e mi sono diplomata In "Tecnico dei servizi Socio Sanitari" dal 2013 al 2017 ho svolto attività di volontariato presso la casa di riposo di Riva presso Chieri tramite l'associazione Auser. Ho lavorato dal 2018 fino ad aprile 2020 come animatrice presso 2 strutture residenziali per anziani per ostituzione ferie e mutua. Amo gli anziani e prendermi cura della loro persona, chiacchierare e trascorrere il nostro tempo insieme nel migliore dei modi. Per qualsia...
Chiara, assistenza anziani domicilio Castelnuovo don bosco

Mi chiamo Chiara, sono una buona ascoltatrice. Credo che gli anziani siano delle biblioteche viventi e abbiano molto da insegnare. Ho avuto esperienze dirette con i miei cari nonni, che adesso non ci sono più. Ho inoltre fatto la clown in una casa di riposo negli anni del liceo.
Ibtissam, assistenza domicilio - 14017 Valfenera

Salve sono ibtissam ho 27anni cerco lavoro come badante e fare tutto a casa ho già esperienza con miei nonni
Mirianna, assistenza domicilio Maretto

Sono una persona dinamica e allegra, con tanta voglia di fare, rispettosa e matura. Ho assistito e assisto i miei nonni, così come i miei fratelli, indi per cui la pazienza è sempre all'ordine del giorno. Mi muovo sempre mantenendo la calma e con obiettività. Se interessati, contattatemi!
Francesca, assistenza domicilio Villafranca asti

Ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni, socievole, solare e di compagnia! Mi rendo disponile per cucinare, pulire o anche solo chiacchierare con gli anziani, per commissioni e quant'altro di cui possono aver bisogno. Purtroppo non ho esperienza nel campo se non quella che si può avere con i propri nonni, ancora autosufficienti. Per qualsiasi chiarimento e informazione chiedete pure, risponderò appena possibile!
Donatella, infermiera domicilio - 14019 Villanova asti

Ho 49 anni e per 4 anni mi sono occupata di una coppia di ultra 90enni non auto sufficienti assistendoli in tutto. Mi occupavo dell' igiene personale, preparazione pasti per disfagici e somministrazione medicinali, movimentazione nel letto per evitare piaghe da decupito. Messa in carrozzina con uso di sollevatore offro assistenza diurna o/e notturna a casa od in ospedale cambio preparazione assistenza ai pasti e compagnia pulizia della casa accudimento di animali se necessario.
Veronica, assistenza anziani domicilio Castelnuovo don bosco

Buongiorno a tutti! Sono Veronica, ho ventisei anni vi ringrazio della vostra attenzione. Mi reputo una ragazza semplice, altruista, seria ed affidabile. Mi piacerebbe intraprendere questa strada lavorativa e spero in futuro di averne la possibilità. Posso offrire agli anziani assistenza di: collaboratrice domestica, compagnia, supporto per cucinare, per la lettura, commissioni e assistenza durante i pasti. Adoro passeggiare all'aria aperta, mi piace conversare e ascoltare gli altri. Mi ...
.maria, badante Villafranca asti

Sono italiana ho esperienza con anziani libera al mattino Ho referenze
Luisa, assistenza anziani domicilio Villafranca asti

Signora italiana, 48 anni, non fumatrice, automunita si offre come badante per anziani autosufficienti. Si garantisce serietà, puntualità e affidabilità, oltre che sensibilità e pazienza. Disponibile per la preparazione dei pasti, compagnia, aiuto faccende domestiche, piccole commissioni, assistenza generica, accompagnamento a visite mediche, spesa.
Michela, assistenza domicilio Castelnuovo don bosco

Negli anni ho assistito molte persone anziane, malati cronici, e persone con una ridotta mobilità, sono diventata esperta anche nel gestire tutte le cure necessarie di cui una persona anziana ha bisogno. Ho spesso collaborato anche con infermieri e medici per coordinare i piani di trattamento, e sono sempre disponibile ad aggiornamenti, potendo garantire un apprendimento rapido e efficiente. Sono una ragazza seria dinamica ed affidabile. Sono molto rispettosa, ho un'ottima dialettica e capac...
Barbara, assistenza anziani domicilio - 10020 Riva presso chieri

Buonasera sono barbara una mamma di due bimbe di tre e un anno e mezzo. Sono una persona solare, precisa, puntuale e pulita. Mi offro per compagnia, conversazione, aiuto nelle commissioni , per spostamenti . Grazie per l attenzione.

Buon giorno mi chiamo Tatiana ed ho 31 anni, italiana. Sono in cerca di una occupazione che mi permetta di conciliare lavoro e famiglia, e di mettere in atto ciò che il mio mestiere mi ha insegnato... Occuparmi del prossimo. Faccio questo lavoro ormai da un anno e lo faccio con amore, è un lavoro difficile ma se fatto con dedizione sono Dell idea che sia molto gratificante.
Elisa, assistenza domicilio - 14022 Castelnuovo don bosco

Mi chiamo elisa sono automunita e presto servizio in tutti gli ambiti della casa e anche nel supporto di persone anziane.
Rebecca, assistenza domicilio Buttigliera asti

Ciao a tutti! Mi chiamano Rebecca, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di Superiori all’Istituto Tecnico B. Vittone di Chieri (TO). Mi piacerebbe poter aiutare le famiglie o le persone che hanno bisogno, durante i miei momenti liberi dalla scuola. In questo modo mi sentirei un po’ più indipendente e non peserei molto sulla mia famiglia. Mi piace fare le pulizie, cucinare, fare i letti, aiutare le persone anziane a vestirsi, lavarsi, mangiare e mettersi a letto. Sono molto solare, empatica, s...
Georgiana Andreea, assistenza anziani domicilio - 14010 Cantarana

Buongiorno Sono una studentessa che ha frequentato il liceo delle Scienze Umane, attualmente iscritta a Scienze dell' Educazione. Sono volontaria in Croce Rossa da qualche anno ed in precedenza, in questo ambito, ho gestito un' attività di tipo socio assistenziale (sopesa a causa dell' emergenza sanitaria). Mi manca molto passare il tempo con persone che hanno bisogno di compagnia e apprezzano ogni momento. In Croce Rossa svolgo tutte le attività compresa Emergenza. Sono in possesso di nume...
Rita, assistenza domicilio - 10023 Pessione

Buongiorno, sono Rita , una ragazza di 29 anni molto attiva e molto capace nelle relazioni umane! Mi piace prendermi cura Delle persone, bambini e/o anziani aiutandoli nelle loro faccende ma senza farli sentire "incapaci" o di poco valore! Ho la possibilità di spostarmi con la macchina per cui posso raggiungere anziani da assistere anche in una zona di 20 kilometri distante da casa mia! Spero di poter avere la possibilità di farmi conoscere meglio!

Ho esperienza pluriennale nel campo dell'assistenza anziani e dell'assistenza in genere. Sono gentile e disponibile.

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela e sono educatrice. Attualmente lavoro con persone con disabilità di ogni età, ho esperienza sia come educatrice che come assistente. Sono disponibile per dare assistenza, svolgere eventuali pulizie/commissioni, so cucinare e sono automunita
Elena, assistenza anziani domicilio San paolo solbrito

Mi chiamo Elena, ho 23 anni e mi sto laureando in psicologia. Sono una persona molto allegra, solare, precisa e attenta alle esigenze delle persone intorno a me. Mi offro di svolgere commissioni per persone impossibilitate a farlo o che dato il periodo che stiamo vivendo preferiscono non uscire.
Alberto, assistenza anziani domicilio Villanova asti

buongiorno sono Alberto, cerco anziani da aiutare in commissioni Villanova d'Asti e dintorni
Micol, assistenza domicilio Castelnuovo don bosco

Ho solo esperienza con i miei nonni. Sono molto solare e dinamica, mi piacciono gli anziani e mi piace aiutare le persone o far loro compagnia. Sono responsabile e molto attenta alle esigenze altrui.
Dina, assistenza domicilio Castelnuovo don bosco

Durante la mi vita ho assistito a diverse persone anziane, familiari e non. Gli stavo vicino, gli facevo compagnia, gli preparavo da mangiare, mi occupavo delle faccende domestiche e gli accompagnavo a svolgere le loro faccende giornaliere.
Ylenia, assistenza domicilio Villanova asti

Salve, mi chiamo Ylenia e ho 19 anni. Mi occupo personalmente della cura dei miei nonni di 89 e 84 anni, dando loro una persona sicura su cui contare. Mi occupo delle loro medicine, della cura della casa e delle loro commissioni, facendo la spesa e accompagnandoli alle visite mediche.
Fatima, assistenza anziani domicilio - 10100 Torino

Salve! Sono una ragazza di diciannove anni, diplomata al liceo scientifico tradizionale. Sono molto estroversa ed ho una buona cultura di base, quindi mi è solitamente facile intraprendere una conversazione e intrattenere l'interlocutore. Ho già avuto esperienze con anziani non in grado di alzarsi dal letto, ma se fosse necessario, sono disposta ad imparare di più ed offrire la mia compagnia.
Denise, assistenza anziani domicilio - 14019 Villanova asti

Ciao a tutti, sono Denise, abito a Villanova d'Asti (AT) e ho 22 anni. Al momento lavoro presso un doposcuola del mio paese, sto effettuando il servizio civile che è praticamente agli sgoccioli. Mi piacerebbe offrire la mia compagnia a chiunque ne avesse bisogno e sono disponibile anche per fare varie commissioni. Spero di poter fare la vostra conoscenza!
Miriam, assistenza domicilio Montafia

Ho esperienza con mia nonna che Alzheimer non autosufficiente quindi gli faccio tutto … La mia qualità e ottima gli do anche le medicine .
Valentina, assistenza domicilio Villanova asti

Ciao mi chiamo Valentina, sono una ragazza simpatica, solare. L'assistenza che posso dare è facende domestiche, commissioni, se c'è bisogno anche pasti. Le mie qualità ho pazienza da vendere, poi mi piace aiutare la gente e ovviamente mi piace il contatto con la gente, ho anche fatto croce rossa. La mia esperienza nel campo, do aiuto ai miei nonni portandoli ha fare visite, e analisi, e poi ho assistito mia nonna paterna che poi purtroppo e mancata per un cancro al pancreas.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 14017 Valfenera

Mi chiamo Giulia e ho 18 anni. Sono una ragazza determinata, sicura, tranquilla, creativa, che sa ascoltare, mi piace prendermi cura delle persone e aiutare tutti. So cucinare, pulire e fare faccende domestiche. Mi metto a disposizione e per informazioni chiamatemi
Claudia, assistenza anziani domicilio - 14010 Viale

Salve, mi chiamo Claudia ho ventidue anni, nata a Foggia studentessa universitaria. Non sono un infermiera o un OSS sono solo una nipote che ha fatto esperienza con i nonni. Per qualsiasi necessità dalle bollette alla spesa alla semplice compagnia, aiuto nella lettura accompagnarli come autista o al cinema al teatro, una mano in casa nelle pulizie, preparazione dei pasti, commissioni, giocare a carte, ascoltare la musica o solo chiacchierare. Disponibile anche per le pulizie di casa e tutte ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villanova D'Asti Stazione