Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villa Raspa

Pescara, le città principali

Badante Pescara
Badante Montesilvano Marina
Badante Penne
Silvia, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Ciao, mi chiamo Silvia e sono una vetrinista free lance, nel tempo libero mi piace offrire la mia compagnia ed assistenza al prossimo. Sono una persona solare e volitiva , in passato mi sono occupata della cura di mia nonna che soffrivano di alzheimer utilizzato l'arte come possibile aiuto.
Daniela, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Mi chiamo Daniela e vivo a Pescara. Ho avuto un'esperienza lavorativa con un'anziana malata di Alzhaimer, le facevo compagnia, le preparavo i pasti, e mi occupavo di lei quando la figlia 2 volte a settimana non era presente in casa. Sono volontaria di Croce rossa e a settembre vorrei iniziare anche il corso oss.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Sono Emanuela, ho 40 anni, molto paziente, mi offro per tener compagnia, accompagnare in auto o a piedi persone anziane, cucinare e\o aiutare nelle piccole faccende domestiche.Precedente esperienza c\o una signora cui tenevo compagnia e aiutavo in piccole faccende domestiche, assistito mia nonna e, attualmente, mia mamma.
Viviana, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Sono Viviana ho 30 anni e oltre ai bimbi adoro anche prendermi cura delle persone, rendermi utile e dare il mio sostegno. Sono laureata in servizio sociale e mi ritengo una ragazza seria, disponibile e volenterosa. Guido e so gestire la casa.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Villa raspa

Ciao! Cerco lavoro per tutte le mattine dal lunedì al venerdi!
Clara, assistenza domicilio Villa raspa

Salve sono una ragazza di 27 anni, seria, dinamica, paziente e con tanta voglia di lavorare e imparare. Offro servizi di compagnia, faccende domestiche e aiuto nelle commissioni. Ho esperienza personale. Non esitate a contattarmi. Un saluto, Clara.

Buona sera, sono affidabile, precisa. Ho esperienza decennale. Sono disponibile di notte e solo donne. Le mie qualita sono:pazienza, affidabile e precisa. Ho esperienza devennale. Ho conseguito un attestazione di qualifica di 800 ore, denominato 'ADEST'

salve.sono rumena.ho 47 ani.ho 10 ani di esperienza e buone referenze.ho tanta voglia di lavorare con le persone che hano bisogno di tanto afetto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca