Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pescara Colli

Pescara, le città principali

Badante Pescara
Badante Montesilvano Marina
Badante Penne
Noemi, assistenza anziani domicilio Pescara colli

Salve, sono Noemi ho 32 anni sono una ragazza italiana e sono ragazza madre, il servizio che offro è la preparazione dei pasti, portarli a fare una passeggiata, fare della compagnia, sono una ragazza seria, socievole dinamica solare, ho già fatto assistenza ad anziani, la mia disponibilità è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15. Per chi fosse interessato mi contatti pure, astenersi perditempo grazie.

Sono Simona, ho 49 anni. Ho già precedenti esperienze lavorative in questo ambito, nello specifico per più di due anni. Ho orari piuttosto flessibili, ma allo stesso tempo prefersco concordare delle ore fisse nella settimana in modo tale da avere dei giorni fissi. Sono automunita e disposta a spostamenti per un raggio più o meno ampio.

Buongiorno, mi chiamo Giuseppina e mi occupo dell'assistenza del paziente sia per quanto riguarda la pulizia personale, che in tutte le attività giornaliere (preparazione e assunzione pasti, svuotamento sacche raccolta urine, cambio indumenti, ecc.). In Caso di necessità mi occupo anche della pulizia della casa, dello stiro, ecc. Le mie qualità principali sono la disponibilità ed effettuare ciò che mi viene richiesto nell'ambito dell'attività lavorativa, nonché una certa tranquillità e aff...
Paola, assistenza anziani domicilio Pescara colli

Sono una mamma di 37 anni. Sono disposta a vari servizi.. compagnia, accompagnamento a fare la spesa o altro

Sono una persona molto disponibile e seria

Cerco lavoro come lavoro domestico qualsiasi

Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono di Pescara , ho avuto già esperienze nell accudire una persona anziana e cerco lavoro come badante , sono una ragazza gentile , buona , comprensiva e molto educata .

Mi chiamo sabrina sono ragazza seria, affidabile con molta pazienza e con grand senso del dovere. Sono a la ricerca di un lavoro partime si possibile nella zona di Pescara. Esperienza con i propri nonni. Massima serietà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pescara Colli