Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Teresa

Pescara, le città principali

Badante Pescara
Badante Montesilvano Marina
Badante Penne
Sabina, assistenza anziani domicilio Santa teresa

Salve vorrei aiutare una persona che ha bisogno di supporto...le mie figlie sono ormai grandi vorrei rendermi utile per qualcun altro..so che aiuterebbe entrambi...

Salve sono Gabriella, abito a Santa Teresa di Spoltore e svolgo il lavoro di assistenza o meglio dama di compagnia solo notte . Disponibile da subito . Sono referenziata e ho svolto questo anche per i familiari .
Debora, assistenza anziani domicilio Santa teresa

Salve, sono una ragazza di 27 anni, vivo a Spoltore, ho esperienza nell’accudire persone anziane, per esperienza personale. Per qualsiasi informazione non esitate nel contattarmi
Olga, assistenza anziani domicilio Santa teresa

Salve, mi chiamo Olga, ho 21 anni, abito nei pressi di Pescara. Sono sempre disponibile nell'aiutare gli altri e sono di buona compagnia. Sempre solare e positiva. Spesso aiuto i miei nonni in casa e faccio loco compagnia.
Marina, assistenza domicilio Santa teresa

sn una signora di 58 anni dinamica, socievole , simpatica mi piace dialogare, ho avuto esperienza per circa 5 anni come assistenza anziani anche malati , aiuto nelle faccende domestiche e preparazioni pasti. sono automunita e garantisco massima serieta', cerco lavoro part-time.

Sono un'ostetrica, ho avuto modo di curare entrambi i miei nonni affetti da patologie vascolari, da demenza, pratico clisteri, cambio flebo e cateteri, medicazioni, igiene solo della donna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca