Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Spoltore

Pescara, le città principali

Badante Pescara
Badante Montesilvano Marina
Badante Penne
Ilenia, assistenza domicilio Spoltore

Salve, mi chiamo Ilenia cerco lavoro come assistenza anziani, ho avuto svariate esperienze con anziani sia autosufficienti che non, offro assistenza, sono disponibile per fare la spesa, cucinare, lavare e compagnia.
Chiara, assistenza domicilio Spoltore

Salve a tutti! Sono una ragazza studentessa di 23 anni e cerco un lavoro. Sono disponibile per fare compagnia a persone anziane , ascoltarli e star loro vicino.
Galina, assistenza domicilio - 65010 Spoltore

Sono una donna straniera di 40 anni con tutti documenti in regola. Abito in italia da 17 anni e ho il titolo di studio italiano. Un po di me: A me piace di interagire con gli altri nella comunicazione creando un rapporto amichevole e affidabile. Ho massimo rispetto verso le persone anziane e potrei essere una ottima compania nel parlare e nei discorsi che di seguito hanno un ruolo molto importante nella comunicazione con gli anziani. Inoltre potrei offrire il servizio di esequire le commiss...
Gaia, assistenza domicilio Spoltore

Salve a tutti. Sono una studentessa universitaria, offro la mia disponibilità per assistere anziani nelle faccende domestiche, fare per loro delle commissioni o tenere compagnia .
Lorenzo, assistenza anziani domicilio Spoltore

Mi chiamo Lorenzo, ho 21 anni, sono diplomato al liceo delle scienze sociali (sociopsicopedagogia), sto frequentando il corso OSA (Operatore Socio Assistenziale), offro qualsiasi tipo di assistenza agli anziani (compagnia, autista, faccende domestiche, cucina, commissioni e assistenza durante i pasti); le mie qualità migliori sono la grande disponibilità, la piacevole compagnia e la spiccata capacità di dialogo; ho esperienza a livello familiare (nonni, zii ecc...); sono disponibile durante t...
Sara, assistenza anziani domicilio Spoltore

Salve a tutti, mi chiamo Sara e sono una Psicologa, specializzanda in psicoterapia. Ho sempre assistito i miei nonni, facendo fare loro delle piccole attivita' quotidiane per aiutare la stimolazione cognitiva. Non vedo l'ora di fare anche la vostra conocenza.
Daniel, assistenza domicilio Spoltore

Ciao, Mi presento. sono Daniel ho 19 anni e parlo cinque lingue. Vivo a Spoltore PE. sono cresciuto intorno a tanti bambini di cui fratelli, sorelle e cugini. ma non solo, ho dovuto anche spesso aiutare i miei nonni, essendo l'unico abbastanza grande ed autonomo, andavo quasi ogni fine settimana molti kilometri per cucinare per loro, parlare, e in generale stare con loro per non fargli sentire soli! Grazie per l'attenzione!

Ho tanto amore da dare, è questo credo sia la cosa fondamentale, al di là di qualsiasi corso.

Ciao, mi chiamo Sara! Ho 29 anni! Sono una persona molto responsabile, paziente, attenta e diligente. Ho esperienza con le persone anziane, perché mi sono preso cura dei miei nonni per molto tempo. Ho una buona disposizione per fare questo lavoro. Posso essere molto utile per gli anziani che richiedono di parlargli in altre lingue come spagnolo e inglese.

Salve, sono Loredana, sono una donna che lavora 3 ore tutte le mattine in una clinica privata. Sono disponibile tutti i pomeriggi, le sere e anche le notti.
Mauro, assistenza anziani domicilio Spoltore

Ho esperienza nella compagnia a persone anziane con mio nonno rimasto vedovo. Posso svolgere tranquillamente servizi di compagnia, preparazione pasti e pulizie domestiche.
Miriam, assistenza domicilio Spoltore

SONO DE SPOLTORE (PE), HO 50 ANNI. LAUREATA, SONO UNA PERSONA MOLTO COMPETENTE, RESPONSABILE, CON ESPERIENZA CON GLI ANZIANI, ALLEGRA, TRANQUILLA E MOLTO DINAMICA. MI PROPONGO COME AIUTO NELLE FACCENDE PERSONALE CON GLI ANZIANI, COMPAGNIA, ASSISTENZA AI PASTI, ECCECC.
Diana, assistenza domicilio Spoltore

Salve a tutti, sono una studentessa dell'Università di Pescara, ho 24 anni. Sono disponibile ad offrire compagnia e preparazione dei pasti. La mia esperienza nasce dall'aver accudito, la mia nonna.
Vanessa, assistenza domicilio Spoltore

Salve sono una signora solare e gentile, la mia esperienza come nipote poi come badante ed infine oss mi ha permesso di formarmi nelle competenze da voi sicuramente richieste sono certa di poter rappresentare un valore aggiunto nella Vostra famiglia. Ritengo di avere un'ottima predisposizione alla cura e di essere particolarmente attenta alle necessità della persona anziana. Ho ottime referenze. Grazie
Ilham, assistenza anziani domicilio Spoltore

Mi chiamo ilham،Aiuto e mi prendo cura degli anziani, faccio tutti i lavori domestici e stiro i vestiti

Ho frequentato un corso per assistenza anziani e disabili. Ho assistito per lungo tempo una persona con disabilità. Per motivi familiari mi sono trasferito a Pescara. Voglio continuare questo lavoro che ho svolto finora con professionalità, seietà e passione. Sono di origine egiziana e sono sposato con un italiana. Risiedo in Italia da più di 10 anni. Sono automunito. Aggiungo, inoltre, che un carattere socievole e una preparazione culturale a livello universitario. Durante il corso p...
Sara, assistenza anziani domicilio - 65010 Spoltore

salve, mi chiamo Sara ho 24 anni e sono una studentessa universitaria, mi piacerebbe lavorare con gli anziani perché penso siano persone con molto da insegnare mi piace sentire le loro storie e amo rapportarmi con loro, ho avuto la maggiore esperienza con mia nonna di 103 anni, non sono una professionista ma credo di avere le qualità per questo tipo di lavoro, l'assistenza che posso offrire e solo ed esclusivamente a livello di compagnia e cura primaria (cucinare, lavarsi, vestirsi, uso del...
Sandra, assistenza anziani domicilio - 65010 Spoltore

Io mi chiamo Sandra sono nigeriana

Ciao sono Nadia ho 55 anni e mi piacerebbe fare un colloquio per farmi conoscere. sono una donna empatica solare pronta ad aiutare le persone che sono in difficoltà. sono dipl0mata al liceo linguistico. ho fatto tanta esperienza con la mamma prendendomi cura di lei negli ultimi anni della sua esistenza.inegli usperoltimi anni a 360 gradi . ora sono pronta per ricominciare. spero di aiutare le persone anziane dondole aiuto fisico psicologico e tanta positività nel ringraziare di avere un ...
Stella, assistenza anziani domicilio - 65010 Spoltore

Sono una ragazza molto ambiziosa e precisa, sono socievole e mi piace stare a contatto con le persone. Amo viaggiare, mettermi in gioco, imparare nuove cose e fare tantissime esperienze.
Raiza, assistenza anziani domicilio Spoltore

salve a tutti, sono una ragazza a cui piace aiutare le persone, per chi volesse sono a disposizione
Angelica, assistenza domicilio Spoltore

Sono una ragazza molto allegra e paziente amo stare in mezzo alle persona e amo aiutare il prossimo.
Gabriella, assistenza anziani domicilio Spoltore

Possiedo esperienza di 4 anni per cura di una persona anziana e non autosufficiente. Sono molto paziente e dai modi delicati, mi prendo cura della persona che si affida a me.

Salve! Sono una persona attenta ed empatica. Mi piace prendermi cura degli anziani, è un'etá molto delicata, tornano bambini e vogliono avere persone empatiche al proprio fianco. Ho esperienze familiari a riguardo. Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza. Grazie anticipatamente.
Edner, assistenza domicilio Spoltore

Sono disponibile subito.

Buongiorno sono Loredana e ho 50anni. Abito a spoltore. La mia disponibilità per accudire lavare e far da mangiare è dalle quindici in poi. Quindi anche la notte se necessita. Sono una persona molto dolce e seria, faccio il mio lavoro con molta serietà e amore. Nel ultimo periodo ho fatto assistenza ad una persona malata di alzare.

Ho 38 anni, madre di due ragazzi in età adolescenziale. Mi sono occupata di assistenza ad anziani per più di 7 anni nel privato tramite famiglie. Mi ritengo una persona molto paziente ma sopratutto affidabile. Nel decorso della mia carriera lavorativa le persone da me accudite hanno instaurato un rapporto di fiducia e rispetto massimo, come è giusto che sia. Le mie disponibilità si basano nell'arco delle 4 ore mattuttine.

Sono una signora Italiana, automunita, con esperienza nel campo dell'assistenza anziani. Svolgo le diverse mansioni come dama di compagnia, assistenza all'abbigliamento, preparazione pasti e commissioni con puntualità, ordine e precisione. Durante le mie esperienze lavorative passate ho dimostrato di essere una persona affidabile, onesta, riuscendo a instaurare un rapporto empatico e profondo con l'assistito/a.

Sono Valentyna specializzata in estetica , da 20 anni sto in Italia, ho varie esperienze di lavoro, divorziata, abito per conto mio

Salve mi presento sono Antonio di Pescara, offro servizi di autista commissioni spesa e altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca