Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sambuceto

Chieti, le città principali

Badante Chieti
Badante Lanciano
Badante Vasto
Alisa, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Salve, ho 36 anni, seria, onesta, diplomata ed automunita.Ho molta Esperienza come Assistente Badante , ho svolto questa mansione per 2 anni e 4 mesi per un Signore 74 enne Autosufficiente, dove mi occupavo anche della casa, di accompagnarlo, e dei pasti.Inoltre per signore 82 enne in Carrozzina, non Autosufficiente, che curavo dalla cura personale, alla Somministrazione Farmaci , Compagnia ed altro.Sono Dolce, Paziente e Solare.
Valeria, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Sono una ragazza motivata e dinamica, ho esperienza nella cura degli anziani maturata con i miei nonni, sono disponibile a offrire aiuto per commissioni o faccende domestiche
Roberta, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Sono una ragazza di 20 anni dinamica, attenta, seria e sempre sorridente.
Gioia, assistenza domicilio Sambuceto

Sono una ragazza di 26 anni, laureata in Psicologia. Durante le mie esperienze professionali mi sono occupata di supporto psicologico agli anziani e stimolazione cognitiva a persone con demenza. Cerco un lavoro che mi consenta di continuare la mia formazione specialistica. Offro compagnia e assistenza per attività domestiche.

Ho esperienza nel campo dell assistenza anziani sono automunita
Desiana, assistenza anziani domicilio - 66020 Sambuceto

Sono Desiana, 24 anni. Esperienza, si a casa con la nonna di mio quasi marito di 77 anni che esperienza in casa di riposo. Il mio ruolo: pulire, cucinare, passegiate, compagnia, giochi di carte. Un po di tutto, vi aspetto.
Anca, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Amo i bambini infatti sono anche mamma di due splendidi bambini e per me gli anziani sono come dei bambini, da accudire con cura, pazienza e dolcezza.
Stefania, assistenza anziani domicilio Sambuceto

Ciao sono una mamma di due bimbi..paziente responsabile Non ho esperienza in questo settore ma voglia di imparare
Cristina, assistenza anziani domicilio Sambuceto

mi chiamo Cristina, sono milanese, con un marito pescarese e da luglio 2022 mi sono trasferita definitivamente per un ricongiungimento famigliare in zona Sambuceto - Santa Teresa di Spoltore. Ho 49 anni, e mi rendo DISPONIBILE x comoagnia, commissioni, cucinare a persone autonome.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 66020 Sambuceto

Mi chiamo Francesca , ho 44 anni, laureata in ambito sanitario, esperienza lavorativa anche all'estero, automunita.

Sono davvero interessata a lavorare. Pronta ad ogni tipo di assistenza. Sono giovane e forte ho la patente.

Buongiorno sono Daniela ed ho 40 anni. Sono sposata ed ho 3 figli di 12, 6 e 7 anni. Sono volontaria nella Croce Rossa Italiana con un corso di primo soccorso e abilitazione al trasporto sanitario in emergenza. Ho fatto compagnia a mia zia sulla sedia a rotelle fino all'età di 91 anni svolgendo per lei anche commissioni esterne come spesa, pagamenti , etc.. Sono libera tutte le mattine ed in casi eccezionali anche in altri momenti della giornata. Preferirei lavorare con persone autosufficien...
Katia, assistenza domicilio Sambuceto

Salve sono Katia , o esperienze relative hai miei nonni e hai miei zii ma vi posso assicurare che per me gli anziani sono come i bambini sono adorabili e tenerissimi e sono pronta per dargli tutte le mie attenzioni possibili... grazie per l'attenzione .
Patricia, assistenza anziani domicilio Sambuceto

Mi chiamo Patricia, vivo in Italia per poco più di due mesi. Sono molto dedicata, affettuoso, educata e affidabile. Sto cercando qualcuno che mi dia l'opportunità di lavorare senza avere una buona conoscenza dell'italiano. Sto studiando la lingua e ho davvero bisogno di sostenere la mia famiglia. Parlo ancora poco ma ho già capito bene. Chiunque abbia bisogno di qualcuno solare e felice di lavorare, può contattarmi.
Sonia, infermiera domicilio Sambuceto

Ho lavorato come assistente per anziani spesso , per arrotondare lo stipendio, sia di notte che di giorno, anche per la mamma di un mio compagno che era inferma io l'aiutavo in tutto, per lavarsi, vestirsi , fargli i capelli andavamo a fare la spesa insieme.
Antonella, assistenza anziani domicilio Sambuceto

Offro assistenza, pulizie, commissioni
Jessica, assistenza domicilio - 66020 Sambuceto

Mi chiamo Jessica sono italiana sono di Pescara cerco lavoro come assistenza anziani o donna delle pulizie sono disponibile da subito o esperienza nel settore non faccio le notti grazie
Emanuele, badante Sambuceto

Buongiorno sono disponibile a fare compagnia, spese, pulizie.
Chandani Mallika Kumari, assistenza domicilio Sambuceto

Sono uno sri lanka e vivo in italia ora. Sono una persona molto gentile, amichevole e, soprattutto, affidabile, responsabile e paziente. da quando ero giovane mi è sempre piaciuta la compagnia delle persone anziane. Posso accompagnarli a fare una passeggiata, a mangiare, a stirare i vestiti e ad aiutare in generale la casa.

Mi chiamo Yuneisi, nata a L'Avana coniugata e con cittadinanza italiana, ho esperienza pluriennale nell'assistenza sia di anziani non autosufficienti che di portatori di Handicapp. Sono una persona solare e mi resta facile entrare in empatia con le persone.Disponibile ad assistenza H 24 o part time. Ho esperienza lavorativa pluriennale anche presso imprese di pulizie ( condomini , uffici , appartamenti )

Assisto persone non autosufficienti..esperta nel mobilizzazione con ausili persone invalide..

Salve sono una signora che si prende cura dei propri famigliari . Ho esperienza nella assistenza quotidiana, le loro necessità, spesa , preparare pasti, accompagnarli in passeggiate, fare compagnia prendere medicine e ricordare loro l'assunzione zione. Non ho qualifiche a livello infermieristico comunque posso aiutare con visite mediche o preparazione dei farmaci.

Ciao, sono una ragazza studentessa di Infermieristica. Adoro prendermi cura degli altri. Offro servizio di assistenza personale. Ho esperienze nell’ambito ospedaliero e casalingo. Non esitare a contattarmi

Ho 46 anni sono italiana vivo a Sambuceto sono sposata ho figli. Ho fatto assistenza x molti anni a mia nonna ora non c'è più. Quindi sono esperta : cambio pannolino , posso aiutarli nel vestire , accompagnarli , fare da mangiare , ordinare casa ecc .Escluso sabato pomeriggio e domenica.

Salve mi chiamo Stefania, ho 36 anni e sono mamma di due bimbi.Ho sempre lavorato seriamente e con affidabilità, svolgendo diverse mansioni.Offro la mia collaborazione per le vostre esigenze come assistenza a persone anziane:compagnia, servizi domestici, servizi come spesa, pagamento bollette etc...Sono disponibile nella zona di Sambuceto, Chieti e Pescara. Grazie per aver letto il mio annuncio. Saluti ;) Stefania

Ciao sono Luisa ho 17 anni e frequento il liceo artistico di Chieti. Sono alla ricerca di un lavoro extra dopo scuola, sono disponibile anche la notte. La mattina per problemi scolastici non sono reperibile. Ho esperienza con i miei carissimi nonni ma anche altre signore/i con cui ho avuto il privilegio di condividere del tempo

Salve sono Jessica, e cerco lavoro, sono disponibile per fare da assistente ad un anziano per: compagnia, faccende domestiche, cucina, commissioni, assistenza amministrativa, assistenza durante i pasti. Ho avuto già anni di esperienza nell'aiutare i miei nonni, e altri anziani.

Saluti Sono cittadina polacca , città di provenienza Krakowia. ho 56 anni, ho lavorato dal 2008 come badante per anziana .Ho carta di soggiorno a tempo indeterminato. cerco lavoro per assistenza anziani , meglio donne, tipo tempo pieno 24/ore. Abito a sambuceto (Ch)- Mi sono occupata di tutto, pulizie , cucina, assistenza ai pasti , ed a tutte le necessità della persona. Posso avere referenze. Gradirei contatto via mail o tel. Saluti

ciao sono zamira e ho fatto questo lavoro per due anni ho una buona esperienza .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca