Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Squinzano

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Paola, assistenza anziani domicilio Squinzano

Salve mi chiamo Paola e ho 21 Anni. Più che lavorare per un anziano mi piacerebbe avere la loro compagnia, abbiamo tanto da imparare da loro, sono molto attenta nell'ascoltare, mi piace cucinare quindi potrei anche fare loro degli ottimi pasti, o qualsiasi altra cosa. Non ho molta esperienza ma ci metto molto impegno in quello che faccio.
Roberta, assistenza domicilio - 73018 Squinzano

Sono Roberta, ho 33 anni, diplomata come operatrice turistica. Ho seguito vari corsi tra cui uno x operatore socio assistenziale. Sono seria, affidabile ed onesta, lavoro con impegno ed estrema disponibilità. Sono positiva, sempre sorridente e infinitamente paziente. Molto educata e discreta, ho una forte predisposizione per l'ordine e la pulizia. Sono dolce e sensibile e adoro gli anziani, so prendermene cura occupandomi di ogni loro esigenza e necessità.
Serena, assistenza domicilio - 73018 Squinzano

Ciao sono serena e ho 21 anni, vivo a squinzano. Mi sono offerta per questo lavoro perché sono molto tranquilla, paziente e disponibile a fare compagnia ascoltando o leggendo storie. Tranquillamente potrei anche fare semplicemente compagnia discorrendo su vari argomenti.
Federica, assistenza anziani domicilio Squinzano

Sono Federica , ho 26 anni e sono una psicologa.
Melissa, assistenza domicilio - 73018 Squinzano

Sono una studentessa di farmacia di 22 anni e cerco un lavoretto per potermi mantenere. Sono una ragazza tranquilla e vivendo con mia nonna che ha bisogno costante di assistenza sono abituata a svolgere ogni tipo di menzione.

Mi chiamo Rosanna e ho esperienza con faccende domestiche e dama di compagnia

Ciao, mi chiamo Asia ed ho 17 anni. Vivo con il mio papà e mio fratello più piccolo. Spesso mi ritrovo ad accudire i miei nonni e degli amici di famiglia ormai anziani. Ho deciso quindi di aiutare anche altre persone al di fuori della mia cerchia familiare perché trovo che ci sia sempre qualcosa da imparare dalle persone più sagge e d anziane di me. Sono paziente, simpatica e disponibile. Sono disponibile a fare compagnia ai vostri cari, a cucinare per loro e svolgere delle commissioni. Posso...

Prenderò cura delle persone o svolgere per loro determinate operazioni per me fin da piccola è stato bellissimo.Nel fine settimana o durante le vacanze scolastiche ho sempre fatto questo è da tre anni a questa parte mi son dedicata in gran lunga durante le mie giornate a queste attività…con educazione, rispetto e gentilezza, trovando il giusto accordo si possono far tante cose..adoro prendermi cura della casa, di svolgere tutto ciò che comporta L’aiutare il prossimo e cercare nel mio di farlo...

Sono Michele , ho 24 anni. Laureato in filosofia, vivo a lecce. Posso offrire perlopiù compagnia e assistenza per commissioni.
Stefania, assistenza anziani domicilio Squinzano

Sono O.s.s ho esperienza da 15 anni ho lavorato in ospedale e case di riposo.

Salve! Mi chiamo Simona, ho 44 anni e vengo da Squinzano, in provincia di Lecce. Ho un'esperienza lavorativa nel campo dell'assistenza di oltre 10 anni. Lavoro esclusivamente con donne. Non è un problema se allettate in quanto ho già assistito una donna del mio paese incapace di muoversi e di parlare fluentemente. Sono capace ai fornelli e nella compagnia in quanto ho un carattere allegro e paziente. Pur non avendo un mezzo per spostarmi non avrei problemi nel raggiungere paesi o città limitr...
Dina, assistenza anziani domicilio - 73018 Squinzano

Mi chiamo Dina e offro il mio servizio per anziani che necessitano assistenza nelle attività quotidiane, dama di compagnia, servizi per la persona e preparazione pasti. Mi reputo una persona empatica, molto paziente e affidabile. Mi assicuro che gli anziani siano sempre ascoltati e supportati in ogni momento. Ho più di 20 anni di esperienza in questo campo, avendo lavorato con molte persone, e sono molto appassionata a questo lavoro.
Francesca, assistenza domicilio - 73018 Squinzano

Sono Francesca, ho 17 anni, cerco di mettere da parte dei soldi e mi farebbe piacere fare compagnia a delle persone ansiane.
Maria, assistenza domicilio Squinzano

Soy María soy peruana pero vivía en argentina y ahí trabaje 12 años cuide a una señora
Franca, assistenza domicilio Squinzano

Sono Franca , ho 51 anni, sono di Squinzano. Sono disponibile nel fare compagnia, commissioni, trasporto per eventuali necessità e per cucinare. Sono una brava cuoca, gentile rispettosa ed educata. Ho dell'esperienza alle spalle con i miei familiari.

Essendo automunita sono disponibile ad aiutare persone di età anziana e che non hanno purtroppo possibilità di spostarsi con mezzi propri e che quindi necessitano di delegare le prorie spese/commisioni/varie ad altri
Federica, assistenza anziani domicilio Squinzano

Mi offro di assistere persone e garantisco il massimo rispetto e serenità verso di esse. Potrei essere una buona compagnia, una buona colf, una buona cuoca e qualsiasi cosa loro vogliano. Mi piace passare con loro del tempo a prescindere dal denaro.
Aonic, badante Squinzano

Buongiorno, sn Monica, 40 anni di Lecce, mi propongo cm assistenza anziani, baby siter e altro......

Ho 41 anni e mi servirebbe di lavorare per su squinzano dalle 8.30 anche alle 13.30 escluso il sabato e domenica

Sono una ragazza dinamica ed attiva con tanta voglia di fare, molto premurosa, attenta e rispettosa.

sono una sig.ra giovane ho gia lavorato con una coppia di anziani aalla fam che mi ospiterà offro volontà di lavoro

Ho 32 anni sono affidabile e rispettosa...

Non ho nessuna esperienza ma sono una ragazza molto socievole e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca