Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Torchiarolo

Brindisi, le città principali

Badante Brindisi
Badante Francavilla Fontana
Badante Mesagne
Alessandra, assistenza anziani domicilio Torchiarolo

Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni e risiedo a Torchiarolo, nella provincia di Brindisi. Sono disponibile come dama di compagnia, anche in orario notturno. Sono una persona molto affabile, educata, socievole e simpatica. Mi piace dialogare, ma anche ascoltare. Chiunque sia interessato, non esiti a contattarmi.

sono Marika ho 24 anni , Sono gentile , paziente, premurosa , e serena. e nel frattempo, mentre cerco di formare la mia carriera lavorativa, mi prendo cura e sono amore , con premura e dedizione e mi farebbe piacere avere l'opportunità di fare ciò. Ho la patente e ho capacità nell'abito culinario , e ho assoluta precisione e attenzione. Qualora vorreste conoscermi vi prego di contattarmi ?

Salve mi chiamo ada mi piace fare questo lavoro aiuto le persone anziane autosufficienti e non, ormai lavoro da 4anni in questo settore e le persone con cui lavoro si trovano benissimo ci tengo alla massima pulizia .

Sono una ragazza determinata e seria con qualifica professionale oss...ho molto pazienza con le persone anziene penso che loro siano il nostro futuro costruito da loro e per questo hanno bisogno di attenzioni e di non essere dimenticati...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca