Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Campi Salentina

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino

Sono Silvia e cerco lavoro come assistenza o compagnia anche nello svolgere lavori domestici. Ho già esperienza
Lucia, badante - 73012 Campi salentina

Dietista e Operatrice sanitaria
Paola, assistenza anziani domicilio - 73012 Campi salentina

Ciao, sono Paola e vivo a Campi Salentina insieme alle mie tre figlie, un cane e qualche gatto. Sono una persona molto amichevole e disponibile, ho avuto esperienza in questo campo con mia madre, una donna con problemi di mobilità e che aveva bisogno di molte attenzioni e cure. Tuttavia è stato piacevole e per niente sgradevole, occuparsi di un altro, farmi sentire a proprio agio e in compagnia è un aspetto importante al giorno d'oggi. Contattatemi senza problemi, rispondo subito!
Letizia, assistenza anziani domicilio - 73012 Campi salentina

Salve! Sono Letizia e ho 16 anni. Vivo a Campi Salentina in provincia di Lecce e frequento un liceo Linguistico al secondo anno. Mi piacerebbe stare a contatto con la quotidianità di una persona anziana perché sono consapevole del fatto che è una fascia di popolazione molto spesso trascurata e questo non mi rende assolutamente felice. Normalmente mi occupo di mia nonna che vive proprio vicino a me e trovo il tempo passato con lei per niente sprecato. Per questo motivo , se avete bisogno d'a...
Lucia, badante Campi salentina

Sono Lucia , di nazionalità italiana , automunita , dietista , con esperienza nel campo delle patologie neurodegenerative e psichiatriche, esperienza disabilità, specialista nel campo nutrizionale e metabolomica, semplice assistenza, somministrazione terapia ecc.
Federica, assistente infermiera Campi salentina

Salve mi chiamo Federica e ho 25 anni, sono un’operatrice socio sanitaria con esperienza nel campo sanitario. Sono una ragazza socievole , determinata e amorevole.
Angelica, assistenza anziani domicilio Campi salentina

Sono una ragazza di 19 anni. Mi piace aiutare le persone e prestare quindi assistenza a loro. Ho esperienza in famiglia con i miei nonni.

Ho lavorato sia in famiglia che in istituto Geriatrico.

Sono una studentessa in infermieristica.. ho fatto per alcuni anni volontariato.

Sono una donna di 43 anni, sposata e con due figli. Ho la patente, posso offrire diversi servizi di assistenza. Faccio questo tipo di lavoro da circa 10 anni.

Mi chiamo Sonia ho 53 anni sono solare, dolce altruista e più Con tanta voglia di dare Lavoro da 4 anni con anziani preferibilmente donne non allettate curando le faccende domestiche e terapie là dove ci fosse bisogno

Ciao sono Rosanna, sono disponibile ad assistere qualche Anziana nelle ore pomeridiane.

Sono Sonia ho 54 anni Sono seria molto dolce e tanta pazienza Cerco lavoro come assistente anziani solo donne Le aiuterei nell' igiene personale, domestica preparazione pranzo ed eventuali commissioni (spesa quotidiana)Ho assistito i miei genitori e 2 conoscenti con amore e dolcezza.Potrei occuparmi anche di terapia là dove c è necessità

Sto cercando lavoro su questo campo, non ho una grande esperienza, ma so occuparmi della casa fare commissioni come spesa e soprattutto sono di ottima compagnia e intrattenimento per i vostri nonni e nonne. 8 euro l ora, da concordare in base a quante ore giornaliere mi proponete. Prendetemi in considerazione.

Mi chiamo Lucia ho già lavorato prestando assistenza per gli anziani! Di fatti sono disponibile I pomeriggi perché le mattine lavoro già presso una famiglia! Non esitate a contattarmi se ne avete bisogno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca