Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santa Croce Sull'Arno

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Maria, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Sono interessata a lavorare a contatto con anziani sia autosufficienti e non autosufficienti ho un'esperienza di circa 20 anni. Ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con anziani, attraverso anche dei tirocini fatti in ospedale e presso le strutture Rsa in quanto ho la qualifica di OSS e questo mi ha permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura degli anziani, di gestire il mio lavoro, sia all'interno di una...
Silvia, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Salve sono una ragazza di 28 anni italiana, ho lavorato come assistenza anziani per due anni per una signora di 86 anni.Sono automunita e sono disponibile a fare commissioni o accompagnare anziani o persone a fare la spesa o per altre necessita'.Sono referenziata.Massima serieta'.Sono disponibile tutte le mattine tranne la domenica e tutti i pomeriggi fino al venerdì fino alle 20.00.
Roberta, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Sono una mamma casalinga di 55 anni e cerco lavoro. Posso offrire la mia disponibilità in caso di spostamenti in quanto sono automunita. Sono una persona onesta affidabile e rispettosa.
Eleonora, badante Santa croce sull'arno

Salve, mi chiamo Eleonora e ho 24 anni. Ho frequentato le superiori con indirizzo Socio Sanitario e conseguito il diploma Servizi Socio-Sanitari, sono ADB e quindi, oltre a lavorare con i bambini mi so occupare anche degli anziani. Ho svolto un periodo di tirocinio presso una casa di riposo. Mi so occupare di: Cambio pannolone, igiene personale, somministrazione di farmaci (compreso fare l’insulina), preparazione pasti, mansioni domestiche, fare la spesa e compagnia. Sono alla ricerca di ...
Maria, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Sono Maria, esperienza nell'assistenza anziani, referenziata. Sono una persona molto dinamica e una donna di famiglia.
Lucia, cure domicilio - 56029 Santa croce sull'arno

Buongiorno ho 59 anni, sposata con due figli ormai grandi e con tanta voglia di dare affetto e compagnia alle persone sole e anziane. Purtroppo non ho più i miei genitori che mi hanno dato una vita meravigliosa, seguita da anni in cui avevano invece bisogno di me. sono una persona tranquilla, seria ed educata sono una mamma e felicemente "nonna" di una splendida bambina sono stata la tata di diversi bambini che ancora oggi frequento con tanto affetto

Sono una persona molto paziente e affettuosa nei riguardi degli anziani cerco di portare loro allegria e Gioia! inoltre posso svolgere le faccende di casa fare la spesa accompagnarli a fare visite ecc..., cucinare i loro pasti, imboccarli se necessario, portarli a fare passeggiate, anche se in sedia a rotelle. Ho oltre 5 anni di esperienza anche con persone affette da demenza e Alzheimer in stato avanzato e difficoltà di deambulazione. Sono in grado di somministrare medicinali, fare inie...
Francesca, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Salve mi chiamo Francesca e ho 36 anni. Abito a Santa croce sull arno. Non ho esperienza con le persone però sono disposta a fare cose semplici per loro come ad esempio accompagnarli fuori e per altre commissioni, fare un po di compagnia e faccende domestiche. Sono disponibile part time.
Andrea, assistenza domicilio - 54033 Carrara

Ciao, sono Andrea ed ho 20 anni. Ho tanta pazienza e nutro tanto rispetto per le persone anziane. Mi fa piacere offrire loro la mia compagnia ed il mio aiuto, ascoltando le loro tante storie, giocando a carte, preparando loro dei pasti od occupandomi per esempio della spesa o delle faccende domestiche.

Sono un operatore socio sanitario con esperienza in RSA, ospedale e domiciliare.
Margherita, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Sono una ragazza dolce e tranquilla... disponibile per compagnia, commissioni e molto brava in cucina!! Sono molto paziente e disponibile.

Salve sono marocchina cerco lavoro come badante nell giorni di weekend o occasionale oppure pomeriggio o notte .
Ambra, assistenza anziani domicilio - 56029 Santa croce sull'arno

Sono una signora di 50 anni automunita ho esperienza con persone alletate e malati di halzaimer gestione della peg e del sollevatore igiene personale cambio del pannolone e tutto quello che può attenersi alla cura della persona. Abito a santa croce sul Arno.
Benedetta, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Salve, ho 20 anni e cerco lavoro. Sono una persona molto affidabile.
Olfa, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Buongiorno mi chiamo Olfa, sono una mamma di 53 anni, ho diversi anni di esperienza nel campo lavorativo domestico, posso sistemare la casa, accudire persone anziane, bambini, cucinare e sono anche una sarta, sarei molto felice nel darti una mano!
Clizia, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Ho esperienza nell' accudire anziani malati e non autosufficienti avendo fatto la volontaria all' Auser - filo di argento a Fucecchio. Qui ho avuto la possibilità di fare sia compagnia che assistenza di igiene ad anziani non autosufficienti.
Susanna, infermiera domicilio Santa croce sull'arno

Ho assistito h24 anziana con tumore invalida sia casa che ospedale cure infermieristiche e tutto notte compresa
Stella, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Salve a tutti mi chiamo stella ed ho 31 anni, sono solare scherzosa e molto simpatica con voglia di aiutare le persone!! Ho avuto esperienza con 2 anziani più di 2 anni e spero di aiutare ancora!!
Alessandra, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Non ho grandi esperienze con gli anziani ma ho molta pazienza e ho voglia di imparare

Esperienza in assistenza socio sanitaria
Daniela, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Mi chiamo Daniela ho 46 anni sono affidabile precisa seria. Contattatemi per assistenza anziani in ogni aspetto della vita.
Lirie, assistenza domicilio Santa croce sull'arno

Mi chiamo Lirie , ho avuto delle esperienze personali prendendomi cura di mia mamma , mio padre , parenti vari , etcc.. Sono una persona molto solare, puntuale e disponibile. Per qualsiasi cosa do una mano, e se dovessero esserci contrattempi e avere bisogno di me per qualche ora in più non ho problemi.

SONO UN OPERATORE SOCIO SANITARIO, DA CIRCA 10 ANNI VOLONTARIA CROCE ROSSA ABILITATA AD USARE D.A.E . IN POSSESSO DI HACCP. HO ALVORATO IN RESINZA PER ANZIANI E AL MOMENTO IN OSPEDALE.

La signora Irine nata in Georgia il 22 marzo 1977 ha lavorato in qualità di badante convivente con mia madre Lassi Umiliana, divenuta progressivamente incapace di svolgere gli atti comuni della vita quotidiana, con un rapporto di lavoro iniziato nell'ottobre 2015 e e durato fino alle dimissioni della signora rassegnateci per suoi motivi personali nel gennaio 2018. Durante il suddetto periodo si è occupata dell'assistenza a mia madre , come della cura della casa, svolgendo le sue ...
Antonio, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Salve, mi chiamo Antonio, sono un tecnico dell'animazione socio educativa qualificato (T.A.S.E.). Faccio questo lavoro da 4 anni, sia con i disabili, sia con bambini, sia con persone con gravi problemi psichiatrici. Attualmente sto lavorando ma sto cercando di riempire le mie ore vuote.
Maka, assistenza anziani domicilio Santa croce sull'arno

Sono maka .ho 42 anni.nacionalita georgiana.cerco un lavoro fiso coe badante.lavorato 2 ani sempre come badante.poso prezentare referenca dei datiri di lavori dove lavoravo io.grazie.

Salve! Mi chiamo Jenny ho 28 anni e sono italiana. Offro assistenza agli anziani che hanno bisogno di compagnia, di fare pulizie in casa, ho semplicemente per farci una bella passeggiata e una chiaccherata. Sono molto disponibile, educata e di buon cuore. Amo stare in loro compagnia perche ti lasciano sempre degli insegnamenti in piu, e ti regalano amore e affetto

Mi chiamo Margherita e vivo in provincia di Pisa. Sono qui per offrire assistenza per signore che hanno bisogno di una badante - caregiver. Ho maturato circa 10 anni di esperienza nell'assistenza alle persone anziane, fornendo supporto e sostegno sia diurno che notturno, anche per un tempo prolungato. Sono una persona seria, affidabile, precisa e puntuale. Svolgo il mio lavoro con dedizione e soprattutto rispetto nei confronti della persona assistita. Sono disponibile a lavorare su tu...

Salve mi chiamo Serena ho 36 anni diplomata in dirigenti di comunità interessata all'offerta di lavoro come assistente agli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca