Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fucecchio

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Paola, infermiera domicilio - 50054 Fucecchio

Mi chiamo Paola ho assistito mia mamma malata di Alzheimer per 10 anni. Ho l attestato di primo pronto soccorso, So dare le medicine, so usare la pompa per l l'alimentazione con sondino, so gestire un malato allettato.
Gioia, assistenza anziani domicilio - 50054 Fucecchio

Sono assistente domiciliare, tecnico animatore di comunità, animatore socio educativo. Tanta esperienza a domicilio, soprattutto rivolta ad anziani con demenza senile e bimbi con autismo, deficit del linguaggio e del comportamento. Nell'anziano sostegno all'autonomia. Aiuto e sostegno morale persone con depressione, ansia, attacchi di panico. Autosufficienti nel deambulare sia bimbi che anziani
Monica, assistente infermiera Fucecchio

Salve, mi chiamo Monica ho 54 anni, abito vicino a Fucecchio, ho la qualifica di Osa e sono automunita, ho più di 15 anni di esperienza come assistente agli anziani e disabili, dall igiene personale, alzata dal letto, anche con uso del sollevatore, commissioni, cucinare, pulizie ecc.., ma soprattutto una cosa a quanto dicono gli altri che è piaciuta molto agli anziani dove sono stata è che li ho saputi ascoltare e ho dialogato con loro e tra noi si è instaurata una vera empatia
Lisa, assistenza anziani domicilio Fucecchio

SALVE RAGAZZA DI 35 ANNI DISPONIBILE X AIUTO PERSONE ANZIANE e BAMBINI DAI 2 AI 16 AUTOSUFFICENTI E NON MA NON TROPPO. PER ACCOMPAGNAMENTO CON AUTO DI MIA PROPRIETA' X COMMISSIONI , VISITE O PASSEGGIATE ECC--(compagnia da lunedi al venerdì IL GIOVEDI SOLO META' GIORNATA agosto non disponibile--- zone provincia di pisa , lucca , firenze , pistoia secondo le distanze
Hajdije, assistenza domicilio - 50054 Fucecchio

Studentessa universitaria, cerco un passatempo e perchè non fare un qualcosa che mi piace ma che può essere utile anche utile per gli altri?
Elisabetta, assistenza domicilio Fucecchio

Buongiorno Mi chiamo Elisabetta, abito a Fucecchio, ho bisogno di lavorare e mi propongo per assistere una donna anziana a casa, nelle faccende domestiche, nella cucina ed eventuali commissioni tipo fare la spesa, sono automunita.
Katy, badante Fucecchio

Salve mi chiamo Katy ho 38 anni sono italiana e disponibile ad assistere anziani , o persone con disabilità, posso occuparmi dell'igiene personale, dosaggio dei medicinali, passeggiate, ginnastica dolce, preparazione dei pasti, fare la spesa, stirare rassettare la casa . Disponibilità dalle 8 alle 16 per 8€ l'ora dal lunedì al venerdì. Sono una persona che si prende cura delle persone sensibile e amorevole. Puntuale e corretta.
Franca, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Mi chiamo franca ho 55 anni .faccio questo lavoro da 30 anni. Sono molto seria e precisa. E affidabile. Abito a Fucecchio prov.di firenze. Oltre alla badante, faccio anche pulizie domestiche, stiro.
Giulia, assistenza domicilio Fucecchio

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza seria e affidabile, ho 29 anni e ho sempre lavorato nel settore educativo/sociale. Nell'anno 2014 ho conseguito la Qualifica ADB e ho svolto il tirocinio in un RSA a Fucecchio, dove ero affiancata al personale OSS e mi occupavo della cura per l'igiene personale degli ospiti, somministrazione pasti e igiene dell'ambiente. Ho esperienza come assistente domiciliare privata e lavoro per la Cooperativa Colori di Empoli. Nell'anno 2016 ho conseguito la qualifi...
Carmine, assistenza anziani domicilio - 50054 Fucecchio

il Mio Nome e' Carmine ho 49anni vivo A Fucecchio Sono Autista Accompagnatore Con Pat.B Non Automunito Con Esperienza ! Sono Disponibile x Accompagnare Persone Anziane e Non Anziane, Disponibile x Fare Commissioni, La Spesa, Andare Dal Dottore, Etc.Etc.! Sono Disponibile Part-Time o Full-Time !
Maria Teresa, badante Fucecchio

Sono un Assistente Sanitario con laurea triennale in assistenza sanitaria. Mi occupo di prevenzione sanitaria, di promozione del benessere psicofisico e di educazione alla salute. Effettuo la valutazione multidimensionale della persona anziana e non (dai 65 anni in su) mediante test a domicilio per la valutazione dello stato generale di salute attraverso anche la valutazione dei valori ematici principali (colesterolo, glicemia e trigliceridi) e della pressione arteriosa. Dal controllo sani...
Habiba, assistenza domicilio Fucecchio

Mi chiamo Habiba, sono una ragazza di 34 anni, sono separata da 4 anni, ho due bambini che vivono con il padre per via della mia instabilità lavorativa, sto cercando di rendermi autonoma, sono riuscita ad affittare un miniappartamento, sono fidanzata con un ragazzo italiano, attualmente sono ferma da un mese, purtroppo non avendo la patente nn posso spostarmi più di tanto... Sono disponibile da subito e per qualsiasi fascia oraria.. Sono straniera ma vivo in Italia da quando avevo 8 anni, olt...
Barbara, badante Fucecchio

Buongiorno mi chiamo Barbara, sono sempre disponibile anche fine settimana, ho già avuto esperienza, non esitare a contattarmi.
Rachele, assistenza anziani domicilio - 50054 Fucecchio

Salve, mi chiamo Rachele. Non ho esperienza professionale ma ho assistito i miei nonni che adesso purtroppo non ci sono più, perciò ho pensato che potrei provare a prendermi cura dei nonni degli altri. Non è facile occuparsi di persone anziane, ma posso mettermi in gioco e provarci. Grazie per l’attenzione.
Irina, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Mi piace passare del tempo con gli anziani, hanno così tante cose da raccontare! Quando ci parlo mi ricordo sempre della mia nonna, che ahimè non c'è più e quindi sentirli parlare quasi mi affascina. Mi chiamo Irina, ho 25 anni e sto cercando un lavoro per arrotondare a fine mese. So cucinare, pulire e ho la patente, quindi mi posso spostare con la mia macchina. Amo gli animali, quindi se ne avete uno, posso prendermi cura anche di lui! Ho una figlia di 3 anni che va all'asilo, quindi i mi...
Letizia, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Sono una ragazza giovane educata e rispettosa, amo prendermi cura degli altri e per questo mi sono diplomata nel settore assistenziale (tecnico dei servizi socio-sanitari). Cerco un anziano/a da accudire part-time, full-time e/o in notturna. Offro massima serietà e ne richiedo altrettanta
Antonietta, cure domicilio Fucecchio

Sono oss sono disponibile a fare notti casa e ospedale

Salve, sono un'educatrice, una mamma e una nipote di tre meravigliosi nonni. in passato ho svolto volontariato con gli anziani in parrocchia e ho partecipato a delle giornate di animazione in una casa di riposo. Penso che le persone anziane abbiano tantissimo da offrire sia come esperienza di vita che come capacità e io sarei felicissima di poter passare il mio tempo con loro ascoltando e imparando quello che hanno da insegnare alle nuove generazioni.
Angela, assistenza anziani domicilio - 50054 Fucecchio

Piacere mi chiamo angela ..perso seria italiana, e disponibile ore udierne
Nisrine, assistenza domicilio Fucecchio

sono Nisrine elidrissi sono una ragazza solare e sempre sorridente sono di bella compagnia mi trovo bene con le persone anziane cucino, lavo, stiro , posso dare le medicine non esitate a contattarmi grazie mille
Rosy, assistenza domicilio Fucecchio

Salve, ragazza di 44anni con esperienza di assistenza anziani, preparazione pasti, igiene personale, piccole faccende domestiche, mansioni come fare la spesa o accompagnare per le commissioni, so effettuare qualsiasi tipo di iniezioni dall'eparina a antidolorifici, esperta anche nell'assistenza su persone non autosufficienti. Automunita Rosy.
Liana, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Mi chiamo Liana, sono una mamma di due ragazze ormai grandi. Ho esperienza personale, mi sono occupata delle mie nonne, di mia madre e di mia suocera. Sono disponibile a lavorare in famiglie che possiedono animali, io stessa ho un gatto e un cane! Cerco principalmente un lavoro per arrotondare ma non mi chiudo a nessuna novità! Ho frequentato la scuola fino alla terza media. Sono disponibile a colloqui e contrattazioni.
Tetyana, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Signora 48enne diploma osa, patente B auto propria con esperienza 17 anni, 14 anni nello stesso posto di lavoro, referenziata cerco lavoro come osa, colf, baby-sitter, assistenza, stiratura.Offro serieta, competenza, simpatia.Disponibile a Empoli, Vinci, San Miniato, Pontedera e dintormi.
Komal, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Salve sono Komal. Sono disponibili ad aiutare gli anziani per qualsiasi bisogno. Ho diverse esperienze nelll’aiutare gli anziani. Sono disponibili per cucinare, fare compagni, portargli fuori per fare passegiate e tanto altro. Non esitate a contattarci.
Debora, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Mi chiamo debora, ho 21 anni, sono una ragazza molto attenta e responsabile, sono cresciuta circondata da persone anziane, ( nonni e zii), di cui pian piano crescendo hanno sempre avuto più avuto bisogno di me, mi sono sempre presa cura di loro, con aiuti in casa, spostamenti, e tutto il necessario per il loro benessere. Sarei disponibile per aiuto in casa con faccende domestiche, commissioni, e spostamenti (ospedale, visite, farmacia).
Lara, assistenza domicilio Fucecchio

Mi chiamo Lara , ho 20 anni e sono automunita. Mi piace molto stare in compagnia e cercare di rendermi utile per le persone, sono una persona affidabile, seria e puntuale.
Enzo, assistenza domicilio - 50054 Fucecchio

Buongiorno, siamo una cooperativa che opera nel servizio di assistenza per gli anziani tra le famiglie e le badanti. Ci chiamiamo ASSISTENZA FAMILIARE TOSCANA.
Matteo, assistenza anziani domicilio Fucecchio

Ho 40 anni educato, socievole e per bene, con tantissima voglia di lavorare... so svolgere anche lavoretti di aggiustamento in casa, giardinaggio (mia grande passione).

Buon giorno sono Anna ho 52 anni e mi piace dare serenità e amore ? a chi ne ha bisogno. Metto a disposizione la mia pluriennale esperienza per aiutare le famiglie che hanno anziani da accudire. Con me c'è serietà e disponibilità alle esigenze della famiglia ?. Credo di essere all'altezza per ogni incarico

Salve sono fofana una donna da 35anni e sto cercando lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca