Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Campi Bisenzio

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Andrea, assistenza domicilio Campi bisenzio

Sono Andrea ho 50 anni e abito a Campi Bisenzio, svolgo il lavoro di pensione casalinga per cani e assistenza per anziani per spostamenti, commissioni, spesa ecc...con ottime referenze. Persona di fiducia, sempre presente al momento del bisogno. Troverete un amico e confidente , gentile e paziente e molto apprensivo. Sono automunito.
Maria Paola, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Salve, sono qui per mettere a disposizione le mie capacità, la mia dedizione ed esperienza a alle famiglie che hanno bisogno di dare compagnia, conforto, sostegno e supporto al proprio caro. Da tempo, ho i genitori entrambi bisognosi di cure per i quali ci dividiamo con mio fratello tutte le attenzioni. In più ho avuto, in passato e di recente, esperienza con persone che ho accudito e che mi stimano moltissimo. Nonostante che per mia mamma ormai sono all’altezza di adottare sistemi infermie...
Gisella, assistenza domicilio - 50013 Campi bisenzio

Salve, ho 51 anno, da 5/6 anni lavoravo c/o una signora anziana fino a un mese fà, mi occupavo di pulizia casa, stiro, giardino, aiuto cucina, spesa, controllo e assunzione medicine, riordino ricette, visite mediche, e facevo anche iniezioni Autista e supporto nelle varie commissioni e passeggiate. Sono una persona calma, paziente, comprensiva e anche solare.
Azzurra, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Salve, sono una ragazza di 36 anni e sto cercando un impiego part time da compensare con quello che ho già. Sono una persona molto dolce e di compagnia. Posso eseguire servizi di compagnia, pulizia della casa, commissioni varie, spostamenti per visite o altro . Azzurra
Margherita, assistenza domicilio Campi bisenzio

Ciao! Sono Margherita e ho 18 anni. A luglio ho conseguito la maturità con 85/100 presso il Liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale a Firenze. Durante il mio percorso scolastico ho effettuato un toriconio presso il Kindergarten: scuola d’infanzia/nido. Inoltre, ho anche effettuato 2 stages come hostess di sala. Per questo tipo di lavoro posso offrire faccende domestiche, preparazione dei pasti, assistenza durante i pasti ed assistenza al bagno/abbigliamento. Mi ritengo ...
Sofia, assistenza domicilio - 50013 Campi bisenzio

Sono Sofia. Ho 22 anni e studio Farmacia all'Università di Firenze, ho un diploma di maturità classica al liceo classico Cicognini di Prato. Cerco lavoro part time o a chiamata come assistente per anziani, per accudirli e far loro compagnia, magari la notte, in cui si sentono meno sicuri. Sono una persona tranquilla e paziente, qualità che si adattano bene ad ascoltarli, parlare con loro e portarli a fare una passeggiata (se il loro fisico lo permette); all'occorrenza sono disposta ad aiuta...
Jacqueline, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Sono una signora e cerco lavoro come badante e per l'aiuto domestico a casa. Ho esperienza come badante e buone referenze. Sono molto affidabile e responsabile.
Veronica, assistenza domicilio Campi bisenzio

Mi chiamo Veronica ho 32 anni sono nata a Firenze abito a Campi Bisenzio, sono una persona molto seria paziente e premurosa, mi impegno nel mio lavoro, pronta ad aiutare il prossimo. Cerco signora da aiutare in casa nelle faccende domestiche, cucina, compagnia portarla fuori, sono automunita disponibile assistenza notturna.Ho esperienza con persone anziane. Contattatemi così possiamo conoscerci. Grazie Buongiorno
Paola, assistenza domicilio - 50013 Campi bisenzio

Sono un operatore socio sanitario (o.s.s) diplomata con qualifica rilasciata dall'agenzia della formazione a Empoli, con la durata di un anno . Sono una persona sensibile ed ho trovato nel mio lavoro la mia realizzazione professionale e la possibilità di aiutare chi ne ha più bisogno. Già durante il corso di studio ho maturato esperienza professionale preso r.s.a e l'ospedale San Giuseppe di Empoli. Ho svolto il tirocinio di formazione presso L'Agenzia della formazione, usl 11 in cui h...
Viola, assistenza domicilio Campi bisenzio

Sono Viola ed ho esperienza con gli anziani sia per quanto riguarda il volontariato con la misericordia e facevo sia delle commissioni e facevamo anche della compagnia. Ho un grande legame con i miei nonni e so avere la giusta pazienza. Mi piace rendermi utile per le persone con delle difficoltà, ho una buona capacità di ascolto e di pazienza che con le persone anziane non basta mai. Amo mettermi in gioco e ho tantissima voglia di lavorare e aiutare qualcuno con più bisogno di me.
Ionela, assistenza domicilio Campi bisenzio

Mi chiamo Ionela e sono una persona seria, brava e lavoratrice.
Asia, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Mi chiamo Asia e sono una studentessa universitaria con tanta voglia di aiutare le persone più bisognose. Credo che in un periodo come questo le persone più anziane siano le più a rischio e per questo motivo mi offro disponibile per fare delle commissioni (dalla spesa, all'acquisto di medicinali). Ho avuto a che fare con lavori di questo tipo specialmente in famiglia con i miei nonni e sarei felice di farne un lavoretto per arrotondare le entrate a fine mese.
Azzurra, assistente infermiera Campi bisenzio

Mi sono sempre occupata dei miei nonni mi piace stare in compagnia è stare con gli anziani
Rossana, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Salve a tutti, mi propongo per dare un aiuto agli anziani, non ho esperienza professionale ma ampiamente nel campo personale e come volontaria presso la Humanitas. Mi posso occupare dei vostri nonnini con dolcezza, dedizione e pazienza, far loro compagnia, sbrigare commissioni, aiutarli con la spesa e con le faccende domestiche, cucinare loro ricchi pranzetti, occuparmi di qualsiasi impegno domestico, dei loro animali, del loro giardino, accompagnarli alle visite mediche e/o a sbrigare qualsi...
Sara, assistenza domicilio Campi bisenzio

Ciao a tutti!! Se state cercando una badante per assistere un vostro caro nonnino il posso fare al caso vostro. Sono una ragazza di 25 anni solare, educata e molto responsabile. Sono qualificata Adb futura oss in quanto sto percorrendo percorso studio. Lavoro da più di 5 anni in una Rsa per anziani a Firenze svolgendo turni e notti. Nessun problema di spostamento in quanto sono automunita. Ho inoltre molta esperienza in ambito domiciliare. Grazie per qualsiasi informazione contatt...
Myriam, assistenza domicilio Campi bisenzio

Buona sera a tutti. Il mio nome è Myriam, ho 33 anni. Mi occupo di persone anziane da 10 anni. Ho assistito 6 famiglie. Ho l'attestato di ADB. Faccio tutto, dall'alzata della persona alla messa a letto. Non ho problemi ad assistere anche uomini, l'ho già fatto. Sono disponibile dalla semplice compagnia a fare le commissioni o visite mediche. Mi piace tanto prendermi cura di chi ha bisogno , e non mi occupo solo di loro ma anche della casa. So cambiare una persona allettata e no, so come alzar...
Stefania, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Ciao mi chiamo Stefania ho 48 anni. Sono automunita laureata in lingue. Lavoro al mattino, ma cerco di integrare le mie entrate. Mi offro se avete bisogno di commissioni, spesa, farmacia, posta o altro. Se hai bisogno di uno spostamento. Se avete bisogno di un aiuto in pratiche amministrative o altro. Spesso ho aiutato i miei nonni e tuttora i nonni di conoscenti e amici.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 50013 Campi bisenzio

Ragazza 26 enne con voglia di lavorare, seria ed educata si offre come assistente agli anziani per compagnia, aiuto faccende domestiche, commissioni e assistenza.
Elisa, assistenza domicilio Campi bisenzio

Sono elida cerco lavoro come badante, donna di compagnia, automunita anche per anziani non autosufficienti
Domiziana, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Salve! Mi chiamo Domiziana, ho 22 anni, sono una studentessa dell’universita Di Firenze. Amo aiutare il prossimo e in qualche modo renderlo felice anche nelle piccole cose. Sono una persona molto tranquilla, solare e alla mano, educata e rispettosa, cresciuta in una famiglia di buone maniere. Sono molto flessibile negli orari. Contattami per qualsiasi informazione!
Elide, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Sono una ragazza di 19 anni automunita e sono una studentessa con esperienze di formazione scolastica socio-sanitaria che mi incentra molto sull'assistenza verso gli anziani. Ho effettuato tirocini presso case di riposo. Sono una persona molto empatia e riesco a capire bene le esigenze degli anziani. Sono anche una persona molto attiva e di compagnia e riesco anche ad organizzare attività ricreative volte all mantenimento delle abilità residue e al recupero di quelle perdute.
Sara, assistenza anziani domicilio Firenze

Salve, sono sara. Sono disponibile nel far compagnia a un vostro caro/a, accudirlo con amore, accompagnarlo nei propri spostamenti e aiutarlo nelle faccende di casa. Non esitate a contattarmi. Grazie.
Anna, assistenza anziani domicilio - 50013 Campi bisenzio

salve sono Anna ho 20 anni. ho avuto un esperienza di lavoro 2 ore al giorno di passeggiata con una signora cieca da accompagnare a passeggiare e fare compagnia. esperienza personale con i miei nonni.

Ciao buongiorno . Mi chiamo Nicole ho 25 anni e vengo dal Perú. Sono una persona molto paziente , empatica è amichevole. Ho sperienza di lavoro con anziani non autosufficienti e autosufficienti ho 3 anni di sperienza di lavoro con gli anziani, ho anche la mia lettera di raccomandazione.

Signora fiorentina di 51 anni, non fumatrice, diplomata, automunita, in possesso attestato Haccp. Amante dell'arte e natura.
Aurora, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Ciao! Mi chiamo Aurora e sono una studentessa universitaria. Abito a campi Bisenzio ma sono automunita dunque non ho problema per gli spostamenti. Sin da piccola aiuto i miei nonni nelle mansioni domestiche e per le commissioni. Sono una ragazza di compagnia, disponibile, allegra e spero di fare al caso vostro!

Buongiorno mi chiamo Claudia sono assistente familiare da diversi anni... adoro il mio lavoro....per chi fosse interessato per giornaliero..... notturno.....o convivenza
Valentina, assistenza domicilio Campi bisenzio

Ciao, sono valentina, offro la mia esperienza personale e lavorativa, zona campi bisenzio e zone limitrofe, sono automunita, ho 40 anni e una famiglia, sono molto paziente , ho studiato psicologia, sociologia alle superiori, ho molta esperienza lavorativa,
Grette, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

sono una donna di 44 anni di origine cubana da 20 anni in italia con cittadinanza italiana ho studiato presso il instituto dante alighieri addetto alla assistenza di base sarebbe operatore socio assistenziale per anziani e disabili posso fare tutti i lavori corrispondente a una persona anziana o disabile autosufficiente o non .le mie qualità sinceramente e il amore con il quale fo questo lavoro per più di 5 anni e le persone che mi hanno conosciuto in questo campo possono solo testimoniare co...
Laura, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

Salve, sono Laura e ho 22 anni Ho aiutato i miei nonni per un pò di tempo, dopo che si sono entrambi operati (in tempi diversi) Andavo a fare la spesa per loro e gli facevo spesso compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca