La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao mi chiamo Luca, gli anziani sono persone da cui si può e si deve imparare molto. Da qui parte la mia volontà di intraprendere questa avventura. Non ho vissuto molto i miei nonni a causa della distanza e sono consapevole che questa mancanza lo è stata anche nella comprensione di alcuni aspetti della vita Come primo approccio preferisco contatto tramite messaggio. Non rispondo a telefonate di numeri che non ho in rubrica

Ci sono poche inserzioni attive a San Miniato Basso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Anita, assistenza anziani domicilio a Empoli

Sono una ragazza giovane e dinamica, ma molto paziente e con la.necessità di rendermi utile verso il prossimo. Frequento l'università ma ho ampie possibilità di gestirmi gli orari. Mi offro per assistenza anziani in qualsiasi giorno e orari. Le mie mansioni potrebbero essere: compagnia, svago e commissioni. Sono una persona seria e affidabile. Garantisco la massima serietà.

Buongiorno sono un infermiera che lavora a domicilio mi occupo di cura della persona, assistenza sanitaria , somministrazione medicinali , medicazioni ferite da compressione , e tutti quello che è necessario per lo star bene dell'assistito.

Silvia, assistenza anziani domicilio - 56025 Montecastello

Sono silvia ho 25 anni. Non ho molta esperienza in questo campo apparte i nonni che ci stavo qualche ora per tenere compagnia. Sono una ragazza solare posso portarli a fare una passeggiata la spesa ho tanta pazienza. Li tratterrei come se fossero nonni mia. Ho avuto poco tempo per stare con i miei nonni quindi ne approfitto per trovare qualcuno a cui potrei tenere compagnia.

Ho esperienza coi miei nonni e con amici anziani. Ho pulito casa e cucinato per loro. Molto disponibile soprattutto per compagnia, commissioni e autista. Quest'ultima mansione l'ho anche svolta come lavoro

Elena, assistenza domicilio - 50050 Pieve a ripoli

Ho acquisito esperienza nei campi di volontariato che ho avuto occasione di fare sia per bambini che per persone anziane o disabili.Sono una persona molto paziente e ben disposta al dialogo sono socievole ma non invadente.Svolgo con dedizione qualsiasi mansione mi venga affidata. Non sono fumatrice .

Pisa, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Miniato Basso