La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Ripoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Elena, assistenza domicilio - 50050 Pieve a ripoli

Ho acquisito esperienza nei campi di volontariato che ho avuto occasione di fare sia per bambini che per persone anziane o disabili.Sono una persona molto paziente e ben disposta al dialogo sono socievole ma non invadente.Svolgo con dedizione qualsiasi mansione mi venga affidata. Non sono fumatrice .

Salve mi chiamo Katy ho 38 anni sono italiana e disponibile ad assistere anziani , o persone con disabilità, posso occuparmi dell'igiene personale, dosaggio dei medicinali, passeggiate, ginnastica dolce, preparazione dei pasti, fare la spesa, stirare rassettare la casa . Sono una persona che si prende cura delle persone sensibile e amorevole. Puntuale e corretta.

Buongiorno Mi chiamo Elisabetta, abito a Fucecchio, ho bisogno di lavorare e mi propongo per assistere una donna anziana a casa, nelle faccende domestiche, nella cucina ed eventuali commissioni tipo fare la spesa, sono automunita.

Salve, mi chiamo Monica ho 59 anni, abito vicino a Fucecchio, ho la qualifica di Osa e sono automunita, ho più di 15 anni di esperienza come assistente agli anziani e disabili, dall igiene personale, alzata dal letto, anche con uso del sollevatore, commissioni, cucinare, pulizie ecc.., ma soprattutto una cosa a quanto dicono gli altri che è piaciuta molto agli anziani dove sono stata è che li ho saputi ascoltare e ho dialogato con loro e tra noi si è instaurata una vera empatia

Sono educatrice, assistente domiciliare per bimbi normodotati e diversamente abili, anziani in difficoltà, affetti da demenza senile, depressione, ecc Autosufficienti nel deambulare. Aiuto all'autonomia , sostegno morale, compagnia, faccende domestiche commissioni

Salve, sono Eleonora, ho 31 anni e vivo a Fucecchio con il mio compagno. Lavoro part time su turni in un supermercato. Ho esperienza familiare a livello di assistenza alle persone anziane in quanto ho vissuto fino a 5 anni fa con i miei nonni. Sono una persona molto paziente e disponibile, posso essere un aiuto con i vostri cari per quanto riguardi una buona compagnia, una commissione, che sia semplicemente per andare a fare la spesa o portare dei carichi più pesi come le casse di acqua, pos...

Pisa, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ripoli