Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pontedera

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Lucia, assistenza anziani domicilio Pontedera

Sono Lucia, ho 53 anni, sono una mamma e mi occupo di percorsi di crescita personale. Ho esperienza con gli anziani, con i miei familiari: ho assistito papà e nonni, con problemi di alzheimer. Ci metto il cuore, l'ascolto e l'attenzione affinchè questo essere umano, con una vita alle spalle da raccontare, possa sentirsi a suo agio in mia presenza, come fossero mamma e papà o i miei cari nonnini. Questo ritengo sia doveroso e di estremo valore: non si tratta solo di servizio! è una pre...
Carmen, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Mia mamma offre un servizio di assistenza per signore anziane, sia diurno che notturno. Esperienza maturata mediante anni di servizio presso famiglie con persona da accudire. Igiene della persona, compagnia, preparazione e somministrazione pasti. Disponibile anche per piccoli lavori domestici e per commissioni. Massimo rispetto per le persone, empatia e senso umano.
Annalisa, assistenza anziani domicilio Pontedera

Ciao, mi chiamo Annalisa abito a Pontedera e ho 39 anni. Sono una ragazza seria, affidabile, dolce e dotata di tanta pazienza. Ho esperienza con persone anziane x la pulizia della casa, faccende domestiche, preparazione pasti e somministrazione dei medicinali. Sono disponibile anche x la cura quotidiana.
Valentina, assistenza domicilio Pontedera

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e ho trascorso un anno di servizio civile in una casa di riposo con 12 anziani ognuno con le proprie esigenze e io ho sempre cercato di aiutarli occupandomi del loro intrattenimento con giochi come le carte e la tombola, soprattutto facevo le commissioni per loro perché alcuni avevano difficoltà di movimento.
Isabel, assistenza domicilio - 56025 Pontedera

Ciao sono Isabel se hai bisogno di una mano, sono qui per aiutarti! Se hai bisogno di compagnia, di aiuto pratico nelle faccende quotidiane contattami.
Filomena, assistenza domicilio Pontedera

Ciao, sono una studentessa di medicina e sono disponibile a fare compagnia a persone anziane, a svolgere faccende domestiche, a fare commissioni e a cucinare per loro. Sono una persona molto gentile e paziente, e ritrovo un po' in ogni anziano una figura piena di dolcezza e di saggezza, qualità che mi ricordano tanto i miei nonni, a cui sono molto affezionata. Sono inoltre una persona molto precisa e puntuale, con buona capacità di organizzazione della casa e con propensione allo stare insiem...
Adelina, assistenza anziani domicilio Napoli

sono Adele ho 30 anni, nel lavoro che devo svolgere ci metto tanto impegno ma soprattutto serietà e rispetto nei confronti delle persone per cui lavoro, sono puntuale, scrupolosa e nel lavoro che svolgo cerco sempre di dare il meglio.La mia esperienza è di tipo personale e acquisita anche dal fatto che facevo volentieri volontariato per case di riposo, dove passavo qualche ora con gli anziani giocando a carte e/o con altri volontari si facevano attività di gruppo come per esempio di lettura.
Laura, assistenza domicilio Pontedera

Mi chiamo Laura, sono una persona paziente e capace di comprendere le necessità di chi ne ha bisogno spesso anche senza che mi venga chiesto. Ho aiutato con mio nonno più volte quando si è sentito male e ho sostituito mia madre quando non poteva andare ad aiutare una coppia di anziani che abita vicino casa mia.
Katia, cure domicilio Pontedera

Salve, sono una donna di 37 anni, sono in Italia da 7 anni, ho grande esperienza con i anziani, posso fare compagnia, assistere come infermiera, fare la spesa e vari, sono molto paziente e affetuosa, vorrei propormi la mia persona , grazie
Giada, assistenza anziani domicilio Pontedera

Mi chiamo Giada, ho 31 anni e lavoro come oss e animatrice. Sono disponibile per assistenza domiciliare a Pontedera e zone limitrofe la mattina, la notte e il fine settimana.

Mi chiamo Domenica, sono residente a Pontedera. Ho lavorato per tanti anni per l'AUSER della Valdera, offrivo il mio aiuto sia come accompagnamento , ma anche come assistenza diurna. Ho lavorato anche per un altre due famiglie di Pisa come assistente. Sono una persona molto paziente, affettuosa, comunicativa con i malati e gli anziani i quali , spesso e volentieri hanno bisogno oltre all'assistenza anche un conforto di un'amica loro vicina. Offro la mia esperienza e il conforto umano. ...
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Sono Ilaria, mi piace stare in compagnia, e aiutare il prossimo
Federica, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Ciao! Mi offro per aiutare anziani e non per piccole commissioni (aiuto spesa, poste, farmacia, aiuto con le “nuove tecnologie”) oppure semplicemente per avere un po’ di compagnia per qualche ora.
Carmwn, assistenza anziani domicilio Pontedera

Mi chiamo Carmen, 42 anni, con tanta voglia di assistere le persone, solare, intraprendente, disponibile a convivere con l assistito, i servizi che offro sono le pulizie di casa, cucinare piatti italiani, fare piccole commissioni, assistenza durante i pasti e nell igiene, amante degli animali, ho esperienza pregressa di persone non autosufficienti
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Mi chiamo Sabrina, ho 32 anni. Mi è sempre piaciuta l’ idea di poter essere di aiuto o di poter semplicemente condividere del tempo con le persone anziane. Ho sempre avuto un grande rispetto per loro. Mi farebbe molto piacere farli un po’ di compagnia, aiutarli nelle commissioni, durante i pasti ecc..
Orietta, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Lavoro nel campo del sociale, sono paziente e disponibile, il lavoro non mi spaventa- Mi piace conversare, leggere e fare compagnia. Esperta in pratiche amministrative e burocratiche
Elena Alexandra, assistenza domicilio - 56025 Pontedera

Salve sonno rumena 30 anni cerco lavoro come badante massima serietà subito disponibile referenziata.nn lavoro con aletati
Serena, assistenza domicilio Pontedera

Mi chiamo Serena ho 46 anni e ho avuto esperienza con persone anziane con Halzaimer. Ho lavorato anche in una Rsa come ausiliaria. Ho molta pazienza con gli anziani perché mi ricordano i miei nonni. So cucinare cose semplici stirare e pulire casa. Cambio pannolone e somministrazione medicinali.
Giorgina, assistenza domicilio Pontedera

una esperienza di 4 anni come badante, pulizie dicasa, assistenza e accompagniameno anziani , con un patenede di guida e automobile propio
Maria, assistenza domicilio - 23880 Valaperta

ciao sono maria ho 26 anni e sono laureata in scienze del servizio sociale, dal 2006 al 2012 ho fatto parte della croce rossa italiana, dove organizzavamo delle uscite con anziani, le attività svolte principalmente erano compagnia e commissioni varie. Sono una persona seria e affidabile. Disponibile part-time o full time non solo per compagniae commissioni ma anche per pulizie.

Salve sto cercando lavoro notturno. Assistenza anziani oppure compagnia notturna per non stare soli a casa . Per tempo indeterminato. Sto cercando a pontedera o zona limitrofe. Provincia di pisa. Ho 49 anni. Ho 13 anni di esperienza. Sono automunita. Grazie.

Salve mi chiamo 36anni , se hai bisogno di una mano, sono qui per aiutarti! Se hai bisogno di compagnia, fascendo domestiche contattami Massima serieta e dispinibilita.
Martina, assistenza domicilio - 56025 Pontedera

Ciao sono Martina, una studentessa universitaria di Pontedera. Se cercate qualcuno che faccia un pò di compagnia ad un vostro familiare anziano, io posso darvi una mano! Non esitate a contattarmi.
Miriam, assistenza anziani domicilio Pontedera

Dal 2015 lavoro in ambito socio-educativo. Nel corso degli anni ho svolto occasionalmente attività ludiche con anziani e quest'anno ho lavorato per sei mesi come animatrice all'interno di una RSA. Sono automunita e disponibile durante i weekend Grazie
Irene, assistenza domicilio Livorno

Sono una ragazza cortese, pronta ad imparare dalle persone più anziane con esperienza personale in particolare i miei nonni.

Mi chiamo Miriam e sto cercando lavoro come badante ho già avuto esperienze lavorative da quattro anni , ho avuto esperienze con persone anziane autosufficienti e non, sono molto allegra , ho pazienza sono puntuale ho voglia di lavorare!!! se volete più informazioni potete contattarmi grazie!
Teresa, assistenza anziani domicilio Pontedera

Salve Sono una donna molto solare , dinamica svolgo il mio lavoro in modo veloce comprese tutte le mansioni di pulizia e mantengo alti gli standard di servizio e di rendimento. Sono abile nella soluzione delle problematiche, nel lavoro indipendente e d’equipe. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia di cucina, bagni e stanze. Conosco alla perfezione i protocolli del servizio clienti e sono sempre felicemente dispo...
Caterina, assistenza anziani domicilio Pontedera

Mio padre ha avuto un ictus, diciamo che gli è andata di lusso. Ed essendo figlia unica , insieme a mia madre lo stiamo accudendo da 15 anni
Jeffry, assistenza domicilio - 56025 Pontedera

Buongiorno. Ho avuto tanti anni di esperienze da 2005 a 2012 e da Agosto 2014 a Gennaio 2015 come colf / collaboratore domestico / badante. Sono in possesso di patente e auto. Sono un immigrato Filippino di 45 anni e sono residente a Pontedera, Pisa da tanti anni percio parlo Italiano in modo abbastanza bene. Grazie.
Giorgi, assistenza anziani domicilio Pontedera

autista professionista. prezzo da 7 a 50 euro, prezzo a seconda del lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca