Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Calcinaia

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso

Buongiorno Sono una mamma che lavoro a Pontedera RSA sono socio sanitario OSS e ho tanta esperienza faccio turni e ho tempo libero insomma mi faccia organizzare per trovare tempo... Ho 45 anni .. vengo dall' Albania e Son qui in Italia da 13 anni che lavorato sempre !! Ho lavorato con la cooperativa Agape a cascina, con un ragazzo malattio di SLA, un malatto emiplegico a forcoli struttura di Vicopisano, , e ora a Pontedera mi trovo bene bene tutti ospiti mi vogliono b...
Patrick, assistenza domicilio Calcinaia

Sono Patrick. Un ragazzo di 26 anni, italo-austriaco. Offro compagnia ad anziani e infermi, svolgo le commissioni e stiro e faccio faccende desiderate. Mi piace molto l'ordine e sono preciso nelle cose. Ma quando mi si riprende in una cosa, la cambio per rendere la mia esperienza desiderata alle persone. Le mie esperienze sono state con mia nonna fino a poco tempo fa e con una mia amica, tuttora. Entrambi sono soddisfatte e non si sono mai lamentate.
Chiara, assistenza domicilio - 56012 Calcinaia

Ciao! Mi chiamo Chiara e adoro stare in compagnia di bambini e anziani. Ognuno a modo suo ha qualcosa da raccontare… sono cresciuta con i miei nonni, che stimo e amo e aiuto continuamente tutti i giorni, dunque ho pensato che potessi donare il solito aiuto anche ad altri anziani che hanno bisogno visto che ho molto tempo libero. Sono automunita, mi piace guidare e non ho problemi a spostarmi nè a far determinate commissioni. Scrivetemi per avere qualsiasi altra informazione, sarò lieta di ris...

Mi chiamo Rossella ho 48 anni vivo a Calcinaia (pi) sono automunita ho esperienza con persone anziane ho fatto e guardato signore facendoli compagnia faccende di casa e preparazione pranzo
Anna, assistenza domicilio - 56012 Calcinaia

Sono badante/ oss , donna, fornisco curriculum dettagliato con i recapiti telefonici delle famiglie presso cui ho lavorato , che possono fornire referenze. La mia assistenza e' diurna , riguarda ogni aspetto della vita quotidiana che va dalla pulizia della persona e dell'ambiente alla somministrazione dei medicinali , preparazione dei pasti, accompagnamento per eventuali visite mediche .
Debora, assistenza domicilio - 56012 Calcinaia

Sono Debora, ho 25 anni. Disponibile per mansioni riguardanti la pulizia e la cura per la casa, la spesa ma anche come semplice compagnia e la preparazione dei pasti. Ho avuto esperienze di questo tipo in famiglia, in quanto mi sono occupata della mia bisnonna. Sono una persona molto precisa e brava a cucinare. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.
Eleonora, assistenza anziani domicilio - 56025 Pontedera

Sono una ragazza di 18 anni, mi ritengo una persona responsabile, intraprendente, solare ed energica. Mi piace poter aiutare le persone che ne hanno bisogno e rendermi utile in qualsiasi modo. Sono in grado di sbrigare qualsiasi faccenda domestica e mi piace trovare modi anche non convenzionali per intrattenere e far passare il tempo.
Jenny, assistenza domicilio Calcinaia

Ciao mi chiamo Jenny ho 26 anni , sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche e mi sono da poco trasferita a Fornacette. Sto cercando un lavoretto sono disponibile tutti i giorni tranne il venerdì pomeriggio dalle 14 alle 19 poiché frequenterò fino a giugno un corso per la lingua dei segni
Elena, badante - 56012 Calcinaia

Sorriso e via con quel che c'è da fare!

Mi chiamo Marika , ho 21 anni e abito a Fornacette in provincia di Pisa. Ho frequentato la scuola IPSIA Pacinotti di Pontedera, con indirizzo socio-sanitario, dispongo quindi di attestato di qualifica (dicembre 2020) e diploma di maturità. Dispongo inoltre di molta pazienza e inventiva, grazie anche all'esperienza del centro Diurno a Pontedera Leoncini.

Mi chiamo Roberta, ho 47 anni e due figli grandi. Sono disponibile per assistenza anziani , come autista, disbrigo pratiche burocratiche/ amministrative , spesa, compagnia. Esperienza di autista con supporto pratiche sanitarie per terapie, diagnostica, visite. Flessibilità oraria, disponibile anche nei giorni festivi e in orario serale.

Mi chiamo Chiara , ho 52 anni e due figlie. Sono disponibile per assistenza anziani , come autista, disbrigo pratiche burocratiche/ amministrative , spesa, compagnia. Offro servizio di autista con assistenza pratiche sanitarie per terapie, esami strumentali , visite. Flessibilità oraria, disponibilità anche nei giorni festivi e in orario serale.
Stefano, assistente infermiera Calcinaia

Ciao sono Stefano mi piace molto dare questo lavoro! Onesto sincero gentile generoso preciso! So fare davvero bene tutte le mansioni che riguardano questo mestiere!

Sono una signora socievole , potrei fare compagnia e assistenza a persone anziane senza gravi patologie . Occuparmi dell'igiene personale e piccoli lavori domestici compreso il pasto. Mi posso dedicare anche ai Vostri animali .
Sabrina, assistenza anziani domicilio Calcinaia

ciao mi chiamo Sabrina e sono una ragazza professionale e affidabile voglio dare una mano a chi ne ha bisogno mi piace stare a contatto con anziani e bambini . Sono un’ottima compagnia posso rallegrarvi la giornata . non esitate a contattarmi
Roberta, assistenza domicilio Calcinaia

Ragazza di 26 anni con esperienza personale agli anziani e più primo soccorso , in più fatto servizio civile con misericordia

Salve sono una ragazza di 27 anni che a svolto stage in centro anziani e che spesso si prende cura della nonna.Sono disponibile per compagnia, aiuti commissioni e faccende domestiche.Grazie e spero in una collaborazione.

Mi chiamo Jessica, sono una ragazza italiana di 30 anni posso occuparmi di aiutare nelle faccende domestiche, commissioni varie, fare la spesa, compagnia, stirare

Salve mi chiamo Lidia , sono una persona attenta e volenterosa, mi piace prendermi cura delle persone che hanno necessità, spero mi possiate dare possibilità, grazie a tutti

Ciao, sono Serna, ho 50 anni e esperienza con anziani sia familiari che non. Disponibile anche per aiuti domestici o compagnia e trasporto fuori casa. Per informazioni scrivete pure :). Automunita.

Sono una mamma in cerca di lavoro. Credo che un lavoro di questo tipo debba essere svolto con amore e dedizione...

Ciao, mi chiamo Renato ed ho 60 anni. In seguito ad un calo netto della mia attività, sono in cerca di un lavoro. Sono una persona molto disponibile, posso occuparmi dei vostri cari in qualsiasi momento. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi.

Sono imma, diplomata al liceo linguistico. Disponibile e automunita. Non avendo nessuna qualifica medica mi candido per tenere compagnia, aiutare in casa e accompagnare in giro per varie commissioni. Non ho problemi a lavorare di sera, nei week-end e occasionalmente qualche notte.

Sono una ragazza di 29 anni e lavoro come O.s.s ormai da 6 anni. Ho esperienza sia a domicilio che in strutture residenziali. Ho assistito anziani con demenza senile, Alzheimer, parkinson, con disabilità etc. Sono paziente, precisa e amo il mio lavoro. :-)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca