Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Romano

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Jenny, assistenza anziani domicilio San romano

Sono una chinesiologa e posturologa specializzata. Sono laureata in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Ho conseguito negli anni altri titoli di specializzazione in ginnastica per la terza età e ginnastica posturale, lavorando con passione e professionalità in questo campo. Attualmente sono anche una docente di sostegno specializzata e molto dedita alle professioni d'aiuto. Offro il mio servizio di GINNASTICA PER LA TERZA ETÀ, fondamentale per: - preservare l...
Sabrina, assistenza domicilio San romano

Sono una ragazza di 30 anni tutto fare Ho esperienze in vari settori e sono disponibile ad imparare nuove occupazioni
Antonella, assistenza anziani domicilio San romano

Sono ANTONELLA 37 anni automunita già esperienza e volontaria misericordia amo prendermi cura degli anziani e bambini li tratto come se fossero miei .
Mame Bousso, assistenza anziani domicilio - 56020 San romano

Salve a tutti/e, mi chiamo Mame e ho 20 anni, sono una studentessa che cerca una lavoro nel tempo libero. Alle superiori ho fatto il socio-sanitario, quindi ho studiato molto bene i bisogni dei anziani, oltre a ciò tra poco avrò il diploma di OSS; ho fatto il tirocinio nelle case di riposo e in ospedale a stretto contatto con gli anziani.
Coumba, assistenza anziani domicilio - 56020 San romano

Buongiorno, mi chiamo Coumba ho 24 anni, sono una studentessa all' università di Pisa, seria e volenterosa. Cordiali saluti!
Rachele, assistenza anziani domicilio San romano

Ho lavorato più di un anno in una cooperativa e ho esperienza nel settore anziani ma soprattutto bambini! sono un educatrice laureata!
Rosalba, assistenza domicilio San romano

Cerco lavoro urgente ...come badante , aiuto domestico , compagnia

Mi chiamo Fatima, lavoro come donna delle pulizie e aiuto gli anziani

Sono disponibile sto cercando lavoro come badante , pulizie , lavapiatti

CIAO MI CHIAMO ROBERTA HO 50 ANNI, VIVO SOLA ED HO DUE FIGLIE GIA GRANDI...SONO DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO ..MI PIACE DARE UN AIUTO ALLE PERSONE ANZIANE A PARTIRE DAL MANGIARE, LAVARSI E PARLARE CON LORO... HO ASSISTITO PER 12/18 ORE PER DUE ANNI UNA PERSONA ANZIANA CON VARI PROBLEMI E PATOLOGIE, SONO DISPONIBILE ANCHE AD ASSISTENZA NOTTURNA SIA A CASA CHE IN OSPEDALE.

Buongiorno urgente cerco lavoro come badante aiuto domestico , pulizie negli uffici ristoranti lavapiatti ....no automunita

sono onesta e anche esperienza addiritura cambio pannolini punture no non me la sento medicine si e o pazienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca