Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montopoli In Val D'Arno

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Silvia, assistenza domicilio Montopoli in val arno

Ciao! Sono Silvia, ho 24 anni e sono una studentessa laureata in Lingue e Letterature Straniere. Attualmente sto ancora studiando per conseguire una Laurea Magistrale nello stesso ambito. Sono una persona socievole, gentile e cordiale, per questo motivo mi piacerebbe iniziare questa esperienza lavorativa. Credo che talvolta gli anziani abbiano solo il bisogno di qualcuno che semplicemente tenga loro compagnia, ma purtroppo con gli impegni non è semplice star sempre loro accanto. Per questo mo...
Francesca, assistenza anziani domicilio - 56020 Montopoli in val arno

Salve, Sono una ragazza di 26 anni. Ho avuto esperienza in questo campo avendo 2 nonni di 94 anni, che seguo per tutte le commissioni, visite e questioni amministrative. Inoltre ho svolto 1 anno di servizio civile in misericordia, ottenendo il II livello di pronto soccorso. Sono una ragazza giovane, è vero; ma molto sensibile, paziente e chiaccherona.
Linda, assistenza domicilio Montopoli in val arno

Mi chiamo Linda ho 22 anni. sono un Operatore Socio Sanitario e sto studiando Infermieristica, ho lavorato in diverse strutture e in ospedale e ho praticato due tirocini in ospedale .
Linda, assistenza anziani domicilio Montopoli in val arno

Sono Linda, ho 22 anni e sono un operatore socio sanitario. Mi piace stare a contatto con gli anziani tenergli compagnia e soprattutto ascoltare le loro storie. Ho lavorato in una struttura residenziale per 4 mesi, e all’ospedale di Cisanello per 6 mesi.
Linda, assistenza anziani domicilio Montopoli in val arno

Seria, automunita e tanto bisogno di lavorare.
Edoardo, infermiera domicilio Montopoli in val arno

Edoardo giovane aspirante Addetto di Base e futuro oss ho molt passine per quello che studio e faccio. Sto cercando qualcosa che nell'attesa di questi mesi mi faccia imparare e mi tenga aggiornato .
Camilla, assistenza domicilio Montopoli in val arno

Sono una ragazza di 21anni e studentessa universitaria di Scienze Infermieristiche. Ho esperienza personale nel settore da sempre per vari motivi familiari; inoltre negli ultimi due anni ho avuto esperienze professionali in ospedale grazie al mio corso di studi. Metto a disposizione il mio tempo per aiutare nei pasti, nell’igiene personale, negli spostamenti.

Mi chiamo Giovanna, ho 41 anni sono single e vivo a Montopoli, ho un po di tempo a disposizione, e l'esigenza di un guadagno extra, Sono una persona seria, precisa, puntuale ed attenta all'igiene, scrupolosa, molto gentile ed educata. Sono abile in cucina, preparo piatti gustosi per i bambini adulti ed anziani. Sono di buona compagnia, ed amo conversare. Sono disponibile tutti i giorni dalle 18:30 in poi, il sabato e la domenica full-time.

Ho lavorato con gli anziani per 8 mesi in un centro di socializzazione. Facevo loro compagnia, gli leggevo il giornale, li aiutavo a mangiare, e aiutavo in attività e giochi.

Buonasera sono Michela infermiera professionale da più di 25 anni Con esperienza sia in campo chirurgico e medico assistenziale Disponibile anche a effettuare lavori in casa se ce ne e di bisogno. Disponibilità dal lunedì al venerdì soprattutto il pomeriggio.

Sono una mama senegalese di 30 anni chi cerca lavoro. Sono brava adorabile simpatica.

Sono una studentessa universitaria e sono disponibile ad occuparmi di anziani, come ho indicato sia per compagnia che per assistenza, faccende domestiche ecc. Part time, possibilmente orari e giorni da accordare, compatibili con il mio impegno scolastico.

Salve sono una signora di cinquant'anni con accreditamento famigliare ma attualmente disoccupata e disponibile da subito ci saluto aspetto vostre notizie

CERCO ASSISTENZA H24 PER MIO PADRE NON AUTOSUFFICIENTE E NON ALLETTATO. BADANTE/GOVERNANTE CHE ENTRI A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA PERCHE MIO PADRE È CONVIVENTE NELLA MIA CASA.

Ho 49 anni oss esperienza di 7 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Montopoli In Val D'Arno