Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rio Saliceto

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla
Barbara, assistenza domicilio - 42010 Rio saliceto

Ciao, mi chiamo Barbara ho 50 anni sono disponibile per le pulizie domestiche, stiro, per accompagnare a fare la spesa o per varie commissioni , per preparare i pasti. Mi offro anche per assistere l'anziano nella sua persona, non ho esperienza ma è capitato di assistere a volte dei miei parenti anziani. Sono una persona affidabile , gentile e paziente.
Giorgio, assistenza domicilio Rio saliceto

Ciao, sono Giorgio e abito a Rio Saliceto
Claudia, assistenza domicilio Rio saliceto

Ho accudito mia nonna per tanti anni, occupandomi della spesa settimanale, della pulizia della casa e della preparazione del pranzo. Sono disponibile per gli stessi tipi di servizio, ma anche per compagnia e conversazione. Mi ritengo una persona discreta, molto solare e abbastanza loquace, se richiesto dalla situazione ovviamente. Sto attualmente terminando gli studi, per cui posso dare la piena disponibilità nel weekend compreso il venerdì, oppure alcuni pomeriggio a settimana da conco...
Katia, assistenza domicilio Rio saliceto

Buongiorno mi chiamo Katia , vivo a Reggio Emilia , sono una ragazza di 38 anni e prendo il mio lavori molto seriamente. Per chi fosse interessato do’ la mia disponibilità sopratutto nelle ore notturne, se ci fosse bisogno di fare delle notti a degli anziani a casa o in ospedale sono disponibile. Sono una oss da più di 7 anni , sono diplomata in massoterapia e sono volontaria della croce rossa da 18 anni . Per qualsiasi informazione contattatemi pure .
Valeria, assistenza anziani domicilio Rio saliceto

ciao! Sono Valeria, ho 32 anni e sono neolaureata in Medicina. Presto inizierò il tirocinio di stato per abilitarmi, ma ho settembre libero e mi farebbe comodo lavorare. Mi piace molto stare con gli anziani e sono a loro abituata dato che ho un rapporto bellissimo con i miei nonni. Garantisco massima serietá e affidabilità e offro il mio aiuto per piccole faccende domestiche ma anche soltanto per tenere compagnia, parlare, ascoltare e raccontare. Purtroppo ho solamente settembre libero, ma sc...
Alexandra, assistenza anziani domicilio - 42010 Rio saliceto

Slave, sono una ragazza di 21 anni senza esperienza, mi rendo disponibile a dare assistenza. Sono automunita e disponibile a spostarmi.
Francesca, assistenza domicilio Rio saliceto

Salve☺️ Mi chiamo Francesca ho 21 anni e sono una ragazza universitaria. Sto cercando un lavoro e sono automunita. Mi considero una ragazza estroversa, empatica, puntuale e disponibile Mi piace molto mettermi in gioco e provare nuove esperienze !! Con persone adulte ho varie esperienze perchè come Università faccio infermieristica e grazie al tirocinio ho scoperto diverse realtà! Sono qui a propormi perchè a causa del covid non potrò tornare all’ università, sarà tutto online ma a m...
Enrica, assistenza anziani domicilio Rio saliceto

Sono Enrica, ho 45 anni, sposata con un bimbo di 9 anni, sono impiegata in ufficio al mattino, ex parrucchiera (disponibile per pieghe casalinghe)nel pomeriggio sono libera fino alle 17:00 ma anche oltre...per aiutare nelle pulizie domestiche, commissioni, stiro ecc.sono molto energica e precisa. Sono auto munita, disponibile per gnatrice a visite o commissioni. Ho aiutato delle vicine di casa, sia anziane che bambini , amici di famiglia.
Giuseppina, assistenza domicilio Rio saliceto

sono un operatore socio sanitario qualificato dalla regione Emilia Romagna ho maturato più di 5 anni presso strutture per anziani e disabili e presso strutture ospedaliere. cerco lavoro come assistenza anziani e disabili. sono molto brava, comprensiva e dinamica. sono un ottima cuoca, sono molto brava nei servizi casalinghi. sono una donna robusta con tanta forza e voglia di lavorare. molto simpatica e brava.
Antonella, assistenza domicilio Rio saliceto

Sono una persona gentile, calma, che ama ascoltare ed aiutare le altre persone, non ho esperienza, ma posso imparare molto da questa esperienza. Posso aiutare nelle faccende di casa, nella preparazione dei pasti, lettura, attività ricreative, spostamenti, commissioni.
Ianna, assistenza anziani domicilio Rio saliceto

Salve mi chiamo Ianna, ho 47 anni , sono disponibile ad assistere persone anziane o persone in difficoltà .Cerco di avere sempre il sorriso sono onesta, paziente, seria, affidabile, pulita . Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi grazie!😃
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Rio saliceto

Salve mi chiamo Elisabetta e tre anni che faccio l'assistenza agli anziani sono italiana e mi presto per fare tutto sono molto paziente sono molto disponibile so fare un po' tutto con gli anziani dal pannolone al sollevatore all'alimentazione aspetto notizie intanto un saluto
Francesca, assistenza domicilio - 42010 Rio saliceto

Salve, sono Francesca e ho 19 anni. Sono diplomata in Relazioni Internazionali per il marketing. Sono dispobibile per faccende di casa, cucina, assistenza durante i pasti... Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Ho 25 anni, studentessa di Psicologia. Sono una persona paziente, gentile e seria disposta ad ascoltare. Ho esperienza in famiglia nell'accudire i miei nonni. Offro compagnia, aiuto in cucina, durante i pasti e con le faccende domestiche.

Salve sono Elena ho 50 anni e sono italiana e automunita .Non ho figli e per questo mi piacerebbe prendermi cura di una persona anziana .Ho assistito mio nonna gli ultimi anni della sua vita e oltre ad avermi dato tanto mi è piaciuto come lavoro. Poi ho assistito un altra persona ed è successa la stessa cosa .Sono paziente onesta e solare.Sono disposta a cucinare aiutare l anziano a vestirsi svestirsi accompagnarlo a fare visite spesa , pulizie , etc

Buongiorno Mi chiamo Sonia. Offro assistenza a donne che hanno bisogno di aiuto in casa (pulizie, preparazione pasti..) o per accompagnarle a fare spesa ecc..
Adriana, assistenza domicilio Rio saliceto

Ragazza rumena di 30 anni con esperienza lavorativa 7 anni come badante , cerco lavoro diurno , notturna NO 24/24 , Disponibile dà subito ... Nelle zone di carpi , Correggio Rio Saliceto

Buongiorno, Posso fare la spesa, pagare le bollette, ed altre piccole incombenze.

Mi chiamo Lucia, ho 56 anni e sono una mamma. Ho sempre lavorato come assistente agli anziani e per un po' con i bambini. Ho avuto a che fare per più di 20 anni con anziani. Posso essere di aiuto per la preparazione dei pasti, fornire compagnia e fare qualche faccenda domestica. Sono automunita e posso spostarmi per accompagnare nel fare commissioni o per visite mediche.

Bon giorno sono una ragazza giovane rumena.o25 ani , o finito corso per assistenza domiciliare.sono disponibila la mattina anche la sera.Grazzie mille!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca