Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fabbrico

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla

Buongiorno a tutti, Sono Isabel , Ho 26 anni , vengo dal Perú, sono una persona molto tranquilla, responsabile, molto serena. Faccio con amore la cura di anziani, Ho dell'esperienza e referenze , Faccio il lavoro come badante da 3 anni, Ho fatto anche un corso di assistenza famigliare. Sono molto preparata per il mio lavoro. Non fummo, Non bevo, Ho molta forza per alzare e spostare gli anziani, Ho molta voglia di lavorare anche di imparare per migliorare il mio lavoro. Cosa che non so lo i...
Barbara, assistenza anziani domicilio Fabbrico

Buongiorno, mi chiamo Barbara e ho 42 anni, sono una mamma, una moglie, una figlia. Ho una grande sensibilità e pazienza e credo siano qualità essenziali per accudire bambini e anziani.. Ho brevetti di primo soccorso e BLSD. per informazioni ulteriori contattatemi
Laura, assistenza domicilio Fabbrico

Salve mi chiamo Laura ho 26 anni e sono automunita Mi offro per tenere compagnia ai componenti della vostra famiglia piu anziani, per accudirli anche nella somministrazione dei pasti per accompagnarli in giro per commissioni o semplicemente per prendere un po’ d’aria e/o parlare con loro sono molto paziente e so ascoltare (gli anziani hanno molto da insegnare e da raccontare) e mi reputo una persona molto empatica. Non esitate a contattarmi se avete domande

desidero dedicarmi alle persone che cercano aiuto

Mi chiamo Laura, come lavoro sarebbe un ottima opportunità per me, aiutare le persone anziane nelle diverse faccende domestiche e intrattenimento, come esperienza aiuto spesso i miei nonni.

Residente a Fabbrico, single, cerco lavoro, badante, colf..... Uso sulevatore, pulizia casa, cucina italiana, trattamenti per diverse malattie, prima di tutto sono onesta. Grazie. Sono di origine rumena, vedova, residenza in comune di Fabbrico, RE.

Buongiorno sono Elena, abito a fabbrico, sono automunita, ho il diploma di tecnico dei servizi sociali, ho 40 anni, ho esperienza con gli anziani, ho lavorato nel servizio di assistenza domiciliare, anche in casa protetta, oltre ad avere esperienza con i bambini.sono disponibile x diverse mansioni, anche x pulizie, oltre a fare anche commissioni o semplicemente x compagnia , la mattina.

Mi presento : lavoro in ambito socio-sanitario da quando ho 16 anni (facendo scuola/lavoro) e ora ne ho 24. Ho maturato quindi diversi anni di esperienza, ora lavoro in ambito domiciliare da quasi 5 anni. Mi ritengo precisa e affidabile.

Salve Mi chiamo maryam ho quasi 21 anni e ho avuto esperienze con anziani sopratutto con i miei nonni. Compagnia, cibo, assistenza amministrativa, lavarli e curarli (ovviamente solo a loro)

Sono una donna amorevole e seria. Mi impegno sempre in ciò che faccio non si è mai lamentato nessuno. Mi piace fare compagnia e prendermi cura degli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca