
Mi chiamo Valentina e sono una ragazza che attualmente lavoro ma ho sono disponibile per aiutare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Valentina e sono una ragazza che attualmente lavoro ma ho sono disponibile per aiutare.
Esperienza professionale da badante, 39 anni, disponibilità a fare anche le notti preferibilmente a Rubiera o zone limitrofi. Aiuto nei pasti e nelle cure mediche . Faccende domestiche sì se necessario, tranne ferro da stiro. Automunita.
Ciao, sono Monia e sono un educatrice professionale! Ho esperienza professionale in ambito educativo assistenziale con le persone adulte autosufficienti e non autosufficienti sia a domicilio sia in struttura.

Mi chiamo Desiree, ho 39 anni e sono una mamma di tre bambini. Cerco lavoro al mattino come donna delle pulizie, baby sitter o assistenza ad anziani autosufficienti. Sono una persona affidabile, paziente e precisa, con una forte passione per la casa e la cura delle persone. Amo cucinare, tenere tutto in ordine e rendere gli ambienti puliti e accoglienti. Disponibile anche per piccole commissioni (come fare la spesa o accompagnare qualcuno a visite o passeggiate). Ho tutte le mattine libere ...

Sono disponibile per compagnia anche la sera per portarla fuori e far si che stia bene serena la nonnina. Grazie Anna Maria
Salve a tutti mi chiamo Manuela sono di Rubiera ho 54 anni sono automunita fsono disponibile . Comissioni faccende domestiche ecc. Grazie mille a presto

Mi chiamo Giovanna sono una ragazza italiana ed ho 24 anni, sono paziente, gentile e amorevole . Amo prendermi cura delle persone che ne hanno bisogno.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨