Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castelnovo Ne' Monti

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Badante Guastalla
Lisa, assistenza anziani domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Sono una ragazza di 22 anni, e ho sempre aiutato in casa con le faccende, mio nonno era un allettatto quindi ho sempre prestato cure anche a lui come preparazione di pasti e passatempi. Mi rende felice ascoltare le storie che le persone hanno da raccontare e di solito i nostri cari nonni sono sempre quelli che conoscono le storie migliori, quindi perchè non conoscere anche le storie del vostro nonno o nonna ?!

Salve, sono Adriana, rumena 50anni, da 13anni , lavorò con persone anziane-pulire, preparare pasti, lavare, stirare, assistere in tutto per tutto e faccio con amore e rispecto, sono una dona forte, paziente.
Mary, assistenza anziani domicilio Castelnovo ne' monti

Il mio nome è Mary , ho 40 anni, sono Dominicana, sposata, con un figlio dodicenne a carico, cerco un lavoro part time come aiuto anziani, babysitter, pulizie, non ho esperienza, ma tanta voglia d'imparare. Adesso sto studiando nella scuola serale, al 3ro anno dell'indirizzo Socio-sanitario. Sono una persona affidabile, tranquilla y disposta sempre aiutare.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Mi chiamo Cristina , ho 51 anni vivo nel comune di Ventasso (RE) . Sono madre di due figli ormai grandi ( 21 e 23 anni ) . Ho frequentato un corso di assistente familiare, promosso dalla Regione Lombardia e corso di primo soccorso. Sono in grado di fornire assistenza nella gestione della casa e preparazione pasti, igiene e cura persone autosufficienti e non autosufficienti. Ho avuto esperienze nell'assistenza di anziani affetti da diversi livelli di demenza e da Alzheimer, diabetici, ipoveden...
Denise, assistenza domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Salve mi chiamo Denise ho 27 'ho sempre lavorato con persone anziane autosufficienti e non anche con demenze gravi anziani diabetici e con alzheimer ho lavorato in diverse case protette mi occupa o dell alzata del cambio igiene intima e personale 'preparazione dei pasti imbocchi se necessario ho lavorato con pazienti disfagici cioè con problemi nella deglutizione ho un diploma come tecnico dei servizi sociali preso nel 2010 e conseguito il patentino OSS nel 2012 ho spesso lavorato privatamen...
Elisa, assistenza domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Salve sono elisa abito a castelnovo ne monti ed ho ventiquattro anni. Mi offro come assistenza anziani x quanto riguarda compagnia, commissioni, autista e preparazione dei pasti. Sono una persona socievole, solare, puntuale e mi piace molto stare a contatto con gli anziani. Vivo con mia nonna quindi aiuto anche lei quando ha bisogno.
Silvia, assistenza anziani domicilio Castelnovo ne' monti

Buongiorno, mi chiamo Silvia ho 22 anni e vivo attualmente a Castelnovo Monti, ma posso spostarmi senza alcun problema in città (casa a Reggio Emilia e automunita). In questo momento sto studiando infermieristica e sono volontaria da 3 anni presso una pubblica assistenza (croce verde); grazie a queste esperienze ho avuto modo di essere a contatto con persone anziane, accompagnandole a fare la spesa o commissioni varie, a fare le visite ma anche solo per tenergli compagnia. In passato ho coll...
Sara, assistenza domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Salve sono Sara ho 24 anni sono Operatrice socio Sanitaria ho esperienza nelle Case protette. Mi piacciono molto gli anziani sono una persona dolce, paziente e con tanta voglia di fare.

Ragazza di 26 anni italiana con qualifica operatore socio sanitario e diploma tecnico dei servizi sociali possiedo il patentino Oss e ho svariate esperienze sia come badante privata con pazienti autosufficienti e non autosufficienti sono pratica con l uso di sollevatore in caso servisse privatamente ho anche avuto il compito di dare le medicine fare insulina x utenti diabetici ho fatto svariati stage in cui svolgevo tutte le mansioni alzate pasti cambi messa a letto ho avuto anche esperienze...

Mi occupo di anziani da anni. Ho avuto esperienza con persone allettate. Ho pratica nell uso del sollevatore. Ho lavorato con pazienti con demenza senile. Per anni ho lavorato come assistente a tempo pieno. Per diverso tempo assistenza ospedaliera. Dopo anni d ufficio ho preferito dedicarmi a questo lavoro sicuramente più umano. Mi chiamo Marina, ho 62 anni.
Alina, assistenza anziani domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Mi chiamo Alina. Sono donna ucraina, ho 47 anni. Cerco lavoro per il giorno. Non convivente. Automunita.
Ambra, assistenza domicilio Castelnovo ne' monti

Buona sera io sono ambra ho 30 anni e per più d 2anni mi sono dedicata a lavorare con le persone anziane ho l'attestato di Asa e di oss. Sarei disponibile da subito. Ho lavorato anche in Svizzera e ho il permesso g da frontaliera

Sono Castelnovese con esperienza Nell assistenza sociale sanitaria per malati terminali e anziani non autosuff. Garantendo sostegno alle famiglie con professionalità e qualità del servizio. Solo mattino. Alzata con igiene intima, medicazioni, stik glicemico e insulina, bagno, vestizione, contatti con infermiere o medico di base all occorrenza. Massima privacy. Servizio completo ed efficiente. Prezzo trattabile in base al reddito. Possibilità zona Castelnovo ne monti o zone limitrofi. Tariff...

buongiorno chiamate per qualsiasi domanda.
Paola, assistenza anziani domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Ciao mi chiamo Paola, ho 22 anni e ho lavorato due anni come stagista presso case per anziani e ospedale . Sono una ragazza socievole e allegra.
Maruska, assistenza domicilio - 42035 Castelnovo ne' monti

Buongiorno mi chiamo maruska e ho 26 anni, trovo molto gradevole la compagnia degli anziani e mi piace aiutare le persone, ho molta pazienza e mi dicono che sia portata e assistere o fare compagnia ho avuto già esperienze in famiglia e inizierò il corso per operatore socio sanitario, avrei piacere di poter aiutare e fare compagnia.

mi chiamo faty ho 33 anni, sono interessata a questo lavoro.
Mattia, assistenza anziani domicilio Castelnovo ne' monti

Ciao a tutti sono Mattia e ho 20 anni, offro aiuto alle persone anziane che hanno difficoltà nelle attività e commissioni quotidiane (preparare il pranzo, fare compere, sistemare e pulire casa..ecc ecc) , sono molto educato e paziente...ho avuto diversi nonni con cui ho prestato il mio aiuto, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca