Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Guastalla

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Badante Correggio
Badante Rubiera
Ruth, assistenza domicilio - 42016 Guastalla

Salve sono ruth ho 33 anni Cerco lavoro come collaboratrice domestica , badante ad ore a guastalla e zona limitrofe. Ho esperienza. Garantisco precisione e puntualità. Sono una persona seria e responsabile. Se necessario ho referenza, grazie mille.
Daniele, assistenza anziani domicilio Guastalla

Salve buongiorno.. Mi chiamo Daniele.. Sono un ragazzo solare, disponibile, educato, responsabile, simpatico, di compagnia, che ama gli anziani ed ama Prestargli l'attenzione che meritano in varie prestazioni per essi ☺ ho già avuto esperienze di vario genere nella compagnia, trasporto ed assistenza agli anziani.. Vi ringrazio per l'attenzione e spero di poter esser messo alla prova per dimostrarvi il mio potenziale! Colgo l'occasione per augurarvi una buonissima giornata ☺
Federica, assistenza domicilio Guastalla

Ciao! Mi chiamo Federica, ho 19 anni, Sono una ragazza molto ambiziosa e attiva. Ho avuto un esperienza di stage in un centro diurno a Guastalla, dove svolgevo attività con gli anziani. Conversavamo molto! Non esitate a contattarmi!
Silvia, assistenza domicilio Guastalla

Buongiorno!! Mi chiamo Silvia, sono una donna di 29 anni occupata presso un azienda di servizi. Inoltre studio per diventare tecnico veterinario. Abito da sola con 2 coniglietti e mi prendo cura di loro come componenti di una famiglia. Sono una persona empatica, estroversa e sempre sorridente!! Mi lascio consigliare volentieri e mi attengo alle regole del luogo dove mi trovo in quel momento. Mi rendo disponibile come supporto e compagnia negli orari pre serali, serali dal lunedì al venerdì ...

Buongiorno sono un operatore socio sanitario con esperienza pluriennale. Cerco lavoro di assistenza anziani. Esperienza di badante convivente x signora. Ho competenze con attestato per malattie di demenza e comunicazione per persona con bisogno di cure. Tutto visibile. Mi sto professionizzand o anche con la lis e cultura sorda per persone con sordità. E non mi fermo qui....amo studiare e migliorare.
Sabrina, assistenza anziani domicilio Guastalla

Ciao sono Sabrina , sono una mamma che già effettua pulizie e aiuto negli spostamenti ad amici anziani . Offro il mio aiuto per spostamenti visite e commissioni , anche fuori di Guastalla (gualtieri , luzzara , novellara , brescello ecc. ) Sono cordiale, puntuale e paziente. Contatto tramite piattaforma ti-aiuto o messaggio inizialmente. Prezzo del servizio 10 euro all'ora + costo della benzina per spostamenti a visite e commissioni.
Houda, assistenza anziani domicilio Guastalla

Mi chiamo Houda, ho 19 anni e vivo a Guastalla. Ho frequentato il liceo linguistico al Russell. Posso aiutare in casa con le faccende domestiche, tenere compagnia, fare commissioni, autista e preparare i pasti. Non ho problemi per animali domestici. Sono disponibile tutti i giorni. Ho avuto esperienze come babysitter e passo molto tempo con mia nonna. Sono molto paziente. Per qualsiasi altra cosa potete contattarmi e chiedere, sono sempre disponibile per le informazioni!
Loredana, assistenza domicilio Guastalla

Salve, mi chiamo Loredana ho 45 anni, vivo a Guastalla. Ho lavorato in una lavanderia industriale a secco ed ad'acqua. Ho lavorato presso delle famiglie come collaboratrice domestica ed ho prestato assistenza ad persone anziane convalescenti reduci da interventi alle anche. ho buona forza dovuta al lavoro in caseificio sono in grado di sollevare persone e fare lavori pesanti sono auto munita e disponibile per accompagnare a fare commissioni, visite mediche e spesa. Ho lavorato in un...

Mi chiamo Laila, ho esperienza nel tenere anziani, ho lavorato in casa protetta per anni.

Salve mi chiamo Valentina ....ho molta esperienza nel campo ho lavorato in case di cura oltre il mio titolo di studio non ho titoli particolari OSS o osa ma credo che con tanta voglia rispetto e amore ho sempre fatto bene il mio lavoro ...gli anziani sono come bambini da accudire ed io adoro farlo allo stesso modo grazie
Sahar, assistenza anziani domicilio Guastalla

Salve, Mi chiamo Sarah, ho 26 anni e sono cresciuta qui in Italia. Ho lavorato per un anno presso la Casa Protetta per anziani "Santa Maria delle Grazie di Reggiolo (RE)". Garantisco che sono una ragazza affidabile, seria, molto attenta e riesco anche a svolgere tutte le faccende domestiche (pulizie interne ed esterne, stiro, fare la lavatrice, tenere pulito il giardino, accudire i bambini, riesco anche a cucinare le cose basilari della cucina italiana). Sarah
Simona, assistenza anziani domicilio - 42016 Guastalla

Salve, sono Simona, cerco lavoro per assistenza anziani, già avuto esperienza come stagista in centri diurni. Massima serietà, disponibilità al mattino, primo pomeriggio, ore serali e fine settimana.

Salve mi chiamo Stefania ho 49 anni e ho una grande passione per queste persone che anno tanto bisogno di amore e compagnia . amo prendermi cura di loro prepararli i pasti e se ce ne è bisogno anche imboccarli per l'igiene della persona e cambio pannolone. Sono disponibile per la pulizia degli ambienti. Io aspetto che mi contattate sono pronta per dare loro tanto amore e tenerezza. Ho tanti anni di esperienza anche demenza senile e assistenza da allettamento se ne avete bisogno ho un dip...
Lucrezia, assistenza domicilio - 42016 Guastalla

esperienza personale:nonni , suocero
Marusca, assistenza domicilio Guastalla

Ho 35 anni , sono un operatore sanitario con qualifica lavoro in ambito socio sanitario ed educativo da 18 anni . sono assunta presso un centro residenziale handicap adulto dal 2004.
Maria, assistenza domicilio Guastalla

Sono una ragazza italiana di 24 anni....Offro la mia disponibilità in faccende domestiche, assistenza anziani, compagna, ho già avuto esperienza....Ho lavorato per 3 anni in case come collaboratrice domestica e assistenza anziani.
Giusy, assistenza domicilio Guastalla

Posso accudire persone anziane, tenerle compagnia, aiutarle nelle faccende o accompagnarle nelle commissioni, accompagnare a fare la spesa e sistemarla.

HO ESPERIENZA CON GLI ANZIANI DA 30 ANNI, HO LAVORATO IN DIVERSE STRUTTURE COME RSA.. E PER 22 ANNI HO LAVORATO ALL'OSPEDALE SANTA MARIA NUOVA NEI REPARTI DI MEDICINA, RECUPERO FUNZIONALE, GERIATRIA.NEL 2000 HO PRESO LA QUALIFICA DA OSS E TUTT'ORA SVOLGO QUESTA PROFESSIONE.HO AVUTO ESPERIENZA A DOMICILIO CON DIVERSI ANZIANI CON PROBLEMI DI DEMENZA, ALZAIMER, SONO IN POSSESSO DI ATTESTATO PER MASSAGGI DRENANTI..QUINDI POSSO AIUTARE NELLA DEAMBULAZIONE AVENDO LAVORATO DA UN FISIOTERAPIA.GARANTI...

Mi chiamo Giovanna sono di Guastalla sono una persona seria e affidabile con esperienza lavorativa.
Elisa, assistenza domicilio Guastalla

Salve sono Elisa ho 27 anni. Sono un OSS qualificato con esperienza ho lavorato con anziani e disabili. Sono automunita. Solare e molto paziente.
Roberta, assistenza domicilio - 42016 Guastalla

Oltre a familiari disabili ed anziani ho fatto esperienza anche dentro case protette
Anna, assistente infermiera - 42016 Guastalla

Persona seria ed affidabile con esperienza sia personale con i miei nonni sia lavorativa, essendo infermiera ho già esperienze ospedaliere e a domicilio con le persone anziane. in possesso del corso di primo soccorso. offro il servizio notturno che sia esso domiciliare o ospedaliero poiché lavoro su turni di mattino e pomeriggio. offro prestazioni occasionali come prelievi, flebo, ecc. automunita.
Barbara, assistenza anziani domicilio Guastalla

ho lavorato all'ospedale SANTA MARIA NUOVA per 22 anni con qualifica da oss (con patentino) max serietà, se hai bisogno anche per poche ore settimanali anche week end e notti contattami sono una persona molto seria e affidabile. con esperienza anche in casa protetta x un periodo di tre mesi . esperienza anche con due anziani a domicilio. ho molta pazienza e potete contare sulla professionalità. automunita.
Paola, assistenza domicilio Guastalla

Ho una limitata esperienza personale per aver accudito mia nonna negli ultimi anni della sua vita. Mi ritengo personalmente portata al rapporto con le persone per il mio carattere tranquillo e paziente e per la vivacità che riesco a trasmettere alle persone.

Buongiorno! Mi chiamo Simona, abito a Guastalla e ho pluriennale esperienza come assistente di anziani e persone malate presso l'Ospedale di Guastalla. Sono disponibile per assistenza ad ore, nella zona vicina al mio domicilio. Un saluto Simona
Francesca, assistenza anziani domicilio Guastalla

Sono Francesca, un’educatrice qualificata che da sempre oltre che con la disabilità lavora anche con l’assistenza dell’anziano.
Francesca, assistenza domicilio Guastalla

Sto studiando per diventare oss, ho eseguito vari tirocini in case di riposo
Barbara, assistente infermiera - 42016 Guastalla

Buongiorno, sono un operatore sociale sanitario professionale. Ho lavorato in struttura protetta ed ospedaliera, ma la mia professionalità la svolgo con preferenza a domicilio. Ho decennale esperienza di badante x anziani e disabili. Se hai bisogno di un assistente sono disponibile.no 24h
Natalya, assistenza anziani domicilio Guastalla

Cerco lavoro come collaboratrice domestica diurno o notturno (non h24) zona Guastalla o dintorni e massima serietà. Patente: B
Humije, assistenza anziani domicilio Guastalla

Salve a tutti.. mi chiamo Humie e ho 25 anni..cerco un lavoro per aiutare la mia famiglia, e ho voglia di lavorare, voglia di imparare ecc.. voglio trovare un lavoro per pulire, stirare oppure aiutare un/a nziano/a sono disponibili se qualcuno è interessato mi può contattare tranquillamente. buona giornata !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca