La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve, sono una signora disponibile come donna di compagnia per tutti le mattine o alcuni giorni, posso aiutare nel faccende domestiche, cucinare, fare spesa, accompagnare per le visite...sono automunita e parlo benissimo l'italiano

Buongiorno, mi chiamo Eddison. Ho 26 anni. Mi considero una persona responsabile, onesta, disciplinata e rispettosa. Sono molto responsabile sul lavoro e molto puntuale. Grazie.

Ciao, mi chiamo Yeni. Ho 26 anni e attualmente cerco lavoro come badante. Mi considero una persona felice e responsabile. Imparo in fretta e sono disponibile da subito.

Ciao, sono Simona, sono laureata in giurisprudenza e sto intraprendendo la via della professione di Avvocato. Attualmente sto studiando per l’ultimo esame e, vivendo da sola ed essendo sempre stata indipendente, anche a livello economico, mi piacerebbe abbinare al mio lavoro principale qualcosa che possa farmi imparare e crescere da un punto di vista umano.

Sono Erica, ho 26 anni. Vivo con i miei genitori e la mia nonna paterna, so quanto può essere difficile accudire un anziano, per esperienza personale. Mi rendo disponibile per passare del tempo con loro, per non lasciarli soli. Posso aiutarli nelle faccende, giocare a carte, fare le parole crociate, cucinare per loro magari con la loro supervisione imparo anche io qualcosa di nuovo. Posso aiutarli con la spesa, con le faccende burocratiche (spid, appuntamenti, ecc...) Posso andare a ritirare...

Mi chiamo Ramona, sono rumena, ho 39 anni e sono sposata, abito da meno di 1 anno a Carpi con mio marito, prima abitavo a Bologna. Ho esperienza con mia suocera nell'assistenza come compagnia e aiuto nel lavarsi e nel vestirsi. Sono solare e sorridente.

ciao a tutti, sono nuran e sono una studentessa universitaria, cerco un lavoro che mi permetta di studiare e lavorar contemporaneamente. sono solare e mi piace stare in compagnia. per chiarimenti sono disponibile.

Mi chiamo Graziella, ho 62 anni e abito a Carpi. Vivendo con lei ho sempre aiutato mia madre novantenne ma autosufficiente. Per motivi familiari indipendenti dalla mia volontà mi trovo nelle condizioni di cercarmi un lavoro. Cerco persone anziane, preferibilmente di sesso femminile, che abbiano bisogno di compagnia, di un aiuto per fare la spesa e altro. Offro serietà, sensibilità e correttezza.

Ciao, mi chiamo Silvia, ho 60 anni e abito a Carpi (MO). Mi sono sempre occupata delle persone nella mia lunga esperienza lavorativa; prima come titolare di un piccolo gruppo educativo ed infine prendendomi cura, dando il mio ascolto, a persone anziane. Sono una persona paziente, empatica e di compagnia.

Ciao, sono una ragazza che desidera essere utile, offrendo assistenza nelle attività quotidiane; sono quindi disponibile ad aiutare nelle commissioni giornaliere, nella preparazione dei pasti e in altre esigenze. Ma soprattutto, mi piacerebbe essere di compagnia durante la giornata, in modo da instaurare un rapporto, diventando un’amica, se desiderato. Insieme possiamo fare delle passeggiate, goderci i nostri programmi preferiti, e dedicarci a diverse passioni, scomparendone anche di nuove ma...

Salve, sono una Signora di 61 anni , al momento sono disoccupata perché la Signora a cui tenevo compagnia fino allo scorso febbraio purtroppo è deceduta. Sarei molto interessata a un lavoro analogo part-time con possibile flessibilità sugli orari. Sono in grado di cucinare , fare pulizie, fare commissioni e compagnia. Inoltre ho bisogno di lavorare per potermi mantenere dignitosamente.

Mi chiamo Federica ho quasi vent'anni e mi offro come assistente per anziani. Sono molto giovane, quindi preferirei non occuparmi di faccende relative ad igiene ma preferirei più fare compagnia, cucinare, occuparmi della casa. Chiedo 9 euro all'ora. Sono disponibile per un primo incontro conoscitivo. Cordiali saluti Federica

Sono una signora italiana, sono automunita non bevo e non fumo, sono diplomata ed ho un attestato come assistente familiare. Ho avuto diverse esperienze con anziani e disabili. Ora sono disponibile per compagnia giornaliera o notturna, per anziani autosufficienti. Posso cucinare, piccole faccende domestiche, stiro, e varie commissioni

Professionalmente nasco come educatrice d'infanzia, sono Counselor in training specializzata in Comunicazione NonViolenta di Marshall Rosemberg. Offro la mia disponibilità come sostegno per persone della terza fascia di età. In Australia ho svolto questo servizio come Home Support Worker (figura di supporto domiciliare) e devo ammettere, nonostante fino ad allora la mia esperienza fosse estesa esclusivamente al mondo dell'infanzia, che è stata una grande scoperta per me lavorare nel mondo de...

Salve sono Patrizia, ho 20 anni di esperienza con anziani, sia con agenzie sia privatamente! Sono alla ricerca di fare qualche ora aiutando qualcuno che ne ha bisogno. Solo molto simpatica, italiana.

Sono Elena, mi piace lavorare con gli anziani, perchè per molto tempo ho accudito mio nonno, con amore. Per un anno ho accudito un'anziana nonnina, immobilizzata a letto, con la signora ho imparato molte cose, anche a curare le piaghe da decubito.

Salve, Sono una donna di 47 anni di Carpi Sono solare e dinamica e mi piace aiutare il prossimo se si trova in difficoltà Sono disponibile 7 giorni su 7 nelle fasce diurne da concordare , nessun problema per il serale Sono sincera non ho esperienze specifiche nel settore ma imparo subito

Mi chiami Erika e ho 33 anni, abito a Carpi. Ho già esperienza in questo settore avendo già assistito qualche anziano regolarmente, preparando loro la colazione aiutandoli ad alzarsi dal letto, lavarsi e vestirsi. Instauro con loro un rapporto di fiducia, sincero, volendo loro bene come se fossero di famiglia. Posso aiutare nelle pulizie domestiche e fare loro compagnia.

Buongiorno, mi chiamo Teresa, mi farebbe molto poter essere a fianco degli anziani per fargli compagnia, aiutarli nelle faccende domestiche, grazie per l'attenzione, vi auguro una buona giornata.