Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Carpi

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Marilena, assistenza anziani domicilio Carpi

Salve sono una ragazza ( amo definirmi cosi, anche se ho l'eta' di una signora molto adulta ) che per 2 anni ha fatto dama di compagnia ad un'anziana, e tutt'ora sono da un'altra anziana di notte per compagnia!! Penso di essere molto disponibile ed educata e volenterosa... tutto sta chi ho davanti!! Nessuno si e' mai lamentato di me e questo mi rende orgogliosa!!
Stella, assistenza anziani domicilio - 41012 Carpi

Sto cercando un lavoretto estivo e ho molta voglia di fare. Sono di ottima compagnia e mi posso definire una ragazza brillante.
Tracy Aimiebenomon, assistenza domicilio Carpi

Mi chiamo Tracy 22 anni e sono un Opertore Socio Sanitario (OSS) qualificato abito a carpi e cerco lavoro di assistenza alle persone/anziani in Disagio e non Autosufficiente
Jessica, assistenza anziani domicilio Carpi

salve mi chiamo jessica ho esperienza con gli anziani perché ho curato i miei nonni tra cui mia nonna sofferente di Alzheimer , so passare il tempo parlando con loro , o leggendo dei libri o semplicemente guardando la tv o musica in radio..la compagnia e l'unico modo per non farli sentire soli , sono gentile e disponibile e pronta ad stare vicino anche per una parola di conforto o una carezza . spero di esservi d'aiuto contattatemi ..
Sabrina, assistenza domicilio Carpi

Il tempo che si passa con i bambini e gli anziani è il tempo speso meglio. Non sono una badante e non mi interessa esserlo, l'unica cosa che mi piacerebbe fare è passare con le persone anziane un tempo di qualità che possa arricchire la loro e la mia vita.
Stefania, assistenza domicilio Carpi

Sono Stefania ho 48 anni e sono mamma di due ragazzi. Sono disponibile per tutte le mattine dal lunedì al venerdì o eventualmente a un orario continuato . Mi descrivono come paziente , socievole e dolce , potrei occuparmi di persone anziane nella quotidianità . Non esitare a contattarmi per conoscermi. Stefania
Evelyn, assistenza domicilio - 41012 Carpi

Salve. Mi chiamo Evelyn. Abito a Carpi (MO). Mi piacerebbe a assistere anziani oppure uno con disabilità. Sono una persona serena e con molta pazienza.
Maria, infermiera domicilio Carpi

Sono maria ho 55 anni e sono un o.s.s con esperienza in ambito sanitario da oltre 20 anni
Samanta, assistenza anziani domicilio Carpi

sono seria, precisa, puntuale affidabile
Carmelina, assistenza domicilio - 41012 Carpi

Mi chiamo Carmelina, ma tutti mi conoscono come Elina, sono italiana e ho 41 anni. Ho l'hobby del canto e adoro gli animali. Sono una persona seria, affidabile, premurosa e gentile. Sono patentata e automunita. Mi offro volentieri per dedicare il mio tempo a chi ne ha bisogno come autista per accompagnarvi a fare qualsiasi commissione, o se non potete uscire per svolgerle voi stessi vado io per voi. Se vi sentite soli e volete compagnia per fare due chiacchiere o due passi, io sono a vo...
Elena, assistenza anziani domicilio Carpi

Sono una persona paziente, responsabile, molto sensibile. ho lavorato sempre nel sociale e accudito anziani. Nel lavoro sono molto empatica, sono dolce e paziente. Mi adatto anche ad orari spezzati, anche a servizi di poche ore, mi adeguo a fare le notti. Grazie a completa disposizione.
Bianca, assistenza domicilio Carpi

Ciao, mi chiamo Bianca e ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e ora sto studiando Fotografia. Adoro cucinare e stare in compagnia, aiutare chi ha bisogno, leggere, parlare e soprattutto ascoltare. Mi ritengo una ragazza molto tranquilla e seria, puntuale e dinamica. Non ho grandi esperienze con gli anziani, ma sono pronta a mettermi in gioco e provarci.
Rodica, assistenza domicilio Carpi

Sono rumena , ho 32 ani , vivo e lavoro in Italia dal 2005 Sono una persona allegra , socievole , affettuosa Munita di tanta pazienta , umanità e affidabilità , che nei sette ani di esperienza professionale , in questo campo lavorativo , ho sempre dimostrato di meritare pienamente la fiducia del datore di lavoro , sia per quanto riguarda la gestione della persona (compagnia , preparazione dei pasti , assunzione dei farmaci ) , che la gestione della casa ( pulizie, spesa , pagamento dell...
Alessia, assistenza anziani domicilio - 41012 Carpi

Salve sono Alessia . Ho 18 anni e vivo a Carpi. Ho aiutato più volte mia nonna, soprattutto in un periodo in cui si era rotto una costa. Sono molto disponibile e paziente.
Aurelia, assistenza anziani domicilio - 41012 Carpi

Mi chiamo Aurelia, ho 40 anni, vivo a Carpi. Sono disponibile per commissioni e pratiche amministrative. Paziente, precisa, responsabile, educata.
Josilene, assistenza anziani domicilio Carpi

Sono una signora brasiliana di 52 anni , sposata con un italiano e vivo da 22 anni in Italia , ho esperienza con gli anziani in case di riposo e in privato. Ho la qualifica ASA- specializzazione Alzheimer e mi piace molto lavorare con gli anziani , è veramente la mia passione fin da quando ho iniziato a fare il corso nel 2001. Mi piace fare compagnia a loro, parlare insieme, assistergli in ogni modo( igiene personale, pulizia e ordine casa, stiro, cucina) Sono molto affetuosa e solare. S...
Elena, assistenza domicilio Carpi

Ciao, mi chiamo Elena e sono una ragazza di ventuno anni. Mi rendo disponibile per assistenza in quanto sono una ragazza molto solare a cui piace stare in compagnia.
Giulia, assistenza anziani domicilio Carpi

Buongiorno, mi chiamo Giulia e ho 27 anni. Sono disoccupata, e ho una bimba di 9 anni. Sto cercando un lavoro che mi dia la possibilità di aiutare qualcun altro. Sono una persona dolce e seria, disponibile e solare. Mi sono occupata dei miei nonni negli ultimi 3 anni, affetti entrambi da diabete. Li portavo a spasso, a fare la spesa. Mi occupavo delle faccende domestiche e dei pranzi. Li lavavo e li vestivo; leggevo loro il giornale e cercavo di tenerli sempre impegnati con qualche atti...
Saura, assistenza anziani domicilio Carpi

Sono saura ho 56 anni, patente B, Disponibile a trasferimento da subito, (con alloggio ) esperienza lavorativa in vari settori tra i quali: ristorazioni , alberghi, e anche come custode so tenere a posto e pulito la casa, so cucinare, lavare, stirare, pulire, e tutto quel che c'è da fare sia in casa che fuori casa tipo il giardino e orto, amante animali, un figlio di 18 anni che verrebbe con me aiutandomi nei lavori giardinaggio ecc.
Sara, assistenza domicilio Carpi

Salve! Sono una ragazza che ama prendersi cura delle persone, sopratutto se con qualche difficoltà! Mi farebbe piacere nel mio piccolo essere di aiuto!
Debora, assistenza anziani domicilio Carpi

Sono Debora, mi piace fare compagnia agli anziani, parlarci, leggergli un libro, giocare a carte, guardare la TV insieme, sono cose che amo fare
Angela, assistenza anziani domicilio Crevalcore

Mi presento, sono una donna 42enne italiana residente a Carpi. Mi ritengo una persona affidabile, responsabile, seria e volenterosa; ho già avuto esperienze passate nell'assistere l'anziano, dove nella maggior parte dei casi bisogna avere pazienza, gentilezza e educazione prima di tutto, non mi mancano di certo. Disponibile a colloquio conoscitivo senza impegno sin da subito ed essendo automunita non ho problemi a spostarmi nel raggio dei 20km da Carpi. Grazie di avermi letto. Angela
Sofia, assistenza domicilio - 41012 Carpi

Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero si offre di fare compagnia alle persone anziane o a chiunque ne abbia necessità. Sono una persona molto solare. Ho la patente e per questo motivo mi offro anche a fare commissioni di qualunque tipo.
Elisa, assistenza anziani domicilio Carpi

Ho aiutato una coppia di anziani a Modena per circa 2 anni, con pulizie, faccende amministrative e spesa. Sono disponibile

Salve mi chiamo Angela sono sposata con due figli Ivan 22 anni e.Valentina 14.anni. Ho la patente e sono automunita quindi posso spostarmi tranquillamente .Ho fatto pulizie domestiche per privati e ho fatto assistenza ad anziani Commissioni spesa compagnia tutto il bisogno della persona .Sono una.persona solare e molto paziente come esperienza ho una mamma di 80 anni e la suocera.di 88 anni sono ancora in gamba tutte e due però anche loro hanno bisogno di particolari attenzioni e si cerca d...
Teresa, assistenza domicilio Carpi

Buongiorno, mi chiamo Teresa, mi farebbe molto poter essere a fianco degli anziani per fargli compagnia, aiutarli nelle faccende domestiche, grazie per l'attenzione, vi auguro una buona giornata.
Erika, assistenza anziani domicilio Carpi

Mi chiami Erika e ho 33 anni, abito a Carpi. Ho già esperienza in questo settore avendo già assistito qualche anziano regolarmente, preparando loro la colazione aiutandoli ad alzarsi dal letto, lavarsi e vestirsi. Instauro con loro un rapporto di fiducia, sincero, volendo loro bene come se fossero di famiglia. Posso aiutare nelle pulizie domestiche e fare loro compagnia.
Giovanna, assistenza domicilio Carpi

Sono una ragazza di 16 anni che vuole essere dipendente e avere dei propri soldi. Amo le persone anziane e sarei felicissima di poterti aiutare!
Erika, assistenza anziani domicilio - 41012 Carpi

Ho 2 anni di esperienza con anziani ho fatto la badante sia giornaliera che h24.
Cecilia, assistenza anziani domicilio Bologna

Ciao! Sono Cecilia, una studentessa al primo anno di Diplomatic and International Sciences di Forlì. Mi sono diplomata al linguistico con 92/100, studiando inglese, tedesco e spagnolo. Sono una ragazza solare, estroversa e con la testa sulle spalle, con la passione del teatro e i concerti. Posso aiutare a pulire, cucinare, con i conti, fare la spesa... So essere molto paziente ed empatica :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Carpi