Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mirandola

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Martina, assistenza domicilio - 41037 Mirandola

Buongiorno, mi piacerebbe lavorare con gli anziani in quanto mi ritengo una persona disponibile, paziente e solare. Possiedo la laurea come educatrice socio-culturale, conseguita all'università di Bologna nel 2016. Attualmente sono laureanda in infermieristica presso l'università di Modena di conseguenza ho acquisito tutta una serie di competenze tecniche e relazionali proprio in merito all'assistenza soprattutto inerente alla terza età (conosco le procedure di base inerenti la terapia far...
Maria, assistenza anziani domicilio Mirandola

Mi chiamo Maria. Ho attestati per assistenza agli anziani e tanta esperienza. Ho lavorato con le persone anziane al domicilio ma faccio anche assistenza ospedaliera. Sono disponibile anche per le faccende domesticche, cucinare, fare la spesa o fare le commissioni.
Irene, assistenza anziani domicilio Mirandola

Mi piacerebbe lavorare per la cura degli anziani perché mi piace occuparmi delle persone in difficoltà
Monica, assistenza domicilio Mirandola

Salve, mi chiamo Monica sono un tecnico per I servizi sociali, con indirizzo anziani e minori. Ho lavorato presso Villa Richiedi a Carpi. Amo gli anziani perché sono come i bambini. Paziente e amorevole!
Carlotta, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Studentessa in Medicina e Chirurgia! Mi rendo disponibile per aiutare anziani che hanno bisogno di qualche ora alla settimana!
Selena, assistenza domicilio Mirandola

Sono Selena, ho 29 anni e mi propongo come assistente agli anziani. Sono disponibile in orari lavorativi giornalieri, dal lunedì al venerdì. Ho esperienze personali di assistenza agli anziani; mia nonna, prima e dopo la costrizione a letto, e mio nonno, anche durante un ricovero in ospedale. Sono anche disponibile ad aiutare nelle pulizie casalinghe, nel preparare i pasti agli anziani e ad assisterli durante il pasto. Mi impegno a migliorare la salute generale degli anziani e il loro ben...
Maibelys, assistenza anziani domicilio Mirandola

Mi chiamo Maibelys, mi interessa lavorare nella cura degli anziani, sono una paziente gentile e amorevole. Non ho esperienza come operaia ma mi sono presa cura amorevolmente dei miei nonni e parenti.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Buon giorno Sono Veronica di mirandola Sono disponibile per aiuto e compagnia anziani
Raffaela, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Salve a tutti mi chiamo Raffaela e sono una persona molto affidabile, socievole e seria. Ho già fatto assistenza a molti anziani nel momento del bisogno e sono sempre stati soddisfatti del mio aiuto. I miei servizio sono compagnia, pulizia della casa, aiuto dell'anziano a spostarsi e per le sue esigenze, passeggiate, cucino e punture se bisogno. Sono disponibile per aiuto spesa e altre commissioni. Per altre info contattatemi. Saluti Raffaela.
Mihaela, assistenza domicilio - 41037 Mirandola

Ciao, sono una ragazza solare e estroversa alla ricerca di un piccolo lavoretto per arrotondare il guadagno e riuscire a pagarmi gli studi.

HO lavorato con delle persone anziane, sono socevole, empatica, ho esperienza, parlo bene italiano, sono sveglia.Lo so usare sollevatore, o lavorato con le persone diabetiche.O referenze.Sono una donna di nationalita rumena, o 52 anni.
Anna, assistenza domicilio Mirandola

Salve, sono Anna, ho vent'anni e sono un'aspirante farmacista! Sono una scout sono sempre a contatto con le persone, in particolare i bambini (sono istruttrice di basket e insegnante di ginnastica all'asilo alle elementari e alle medie) ma mi dedico anche da tanti anni al volontariato, nell'ambito specifico degli anziani: sono stata volontaria in casa di riposo per un anno, in un centro diurno per anziani un altro e per finire quest'anno ho servito i pasti e fatto compagnia ai malati in ospe...
Matilde, assistenza domicilio Mirandola

Sono una ragazza di Mirandola ho 22 anni e mi chiamo Matilde. Mi piacerebbe offrirmi per fare compagnia o fare altro.
Manuela Lucia, infermiera domicilio - 41037 Mirandola

sono automunita e posso accompagnare a fare la spesa ho lavorato in passato come colf
Maria Laura, assistenza domicilio Mirandola

Sono un operatrice socio assistenziale, offro assistenza anziani (compagnia, faccende domestiche, cucina, disbrigo commissioni) presso privati, case di riposo o Rsa. Orari diurni e notturni , no 24h, zona Messina sud e zone limitrofe. Distanza massima 30km. Compenso da concordare.
Eugenio, assistenza domicilio Mirandola

Salve sono un ragazzo di 30 anni e mi chiamo eugenio. Offro disponibilità mese di agosto sia orari diurni che notturni. Persona seria e affidabile. In precedenza già avuto esperienza con altri anziani e con mio padre disabile con demenza presenile . Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Orari flessibili .
Sandra, assistenza domicilio Mirandola

Amo stare vicino alle persone bisognose, bambini, anziani e animali sono il tempo utilizzato meglio per me! Sono una persona molto solare e fortunatamente ho la capacità di donare felicitá a chi mi sta vicino
Gennaro, assistenza domicilio Mirandola

Mi chiamo Gennaro e sono un giovane ragazzo di 27 anni. In casa abbiamo sempre avuto anziani a cui badare : bisnonni, prozii, nonni. Mi hanno sempre fatto tenerezza e non mi sono mai vergognato di dare una mano anche nelle faccende più intime. Da qualche anno accompagno chi ne ha bisogno a fare la spesa, dal medico ed a svolgere le diverse commissioni. So cucinare. Ho la patente e sono automunito.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Mirandola

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta e desidero proporre i mie servizi di badante - colf. Nel campo dell'assistenza familiare è fondamentale poter contare su persone esperte, affidabili e referenziate ed io posso offrire tutto questo. Ho dalla mia l'esperienza di quasi dieci anni di lavoro sul campo maturata in contesti familiari del circondario mirandolese, sia con anziani autosufficienti che non autosufficienti. Utilizzo il sollevatore, affianco le persone nell'igiene personale e le aiut...
Magdalena, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Mi chiamo Magdalena, ho 18anni e frequento il Liceo Scientifico di Mirandola. Volentieri dedicherei il mio tempo alle persone anziane che hanno bisogno di aiuto in casa o aiuto personale o compagnia. Mi piace passare il tempo con persone di una certa, . Quest'anno ho deciso di fare la volontaria all'Ospedale di Mirandola per l associazione AMO- si tratta di un team di persone che oltre a offrire compagnia, aiutano i pazienti dell'ospedale durante i pasti.
Ylenia, assistenza domicilio - 41037 Mirandola

Mi chiamo Ylenia, ho 29 anni abito a Mirandola, ragazza solare e intraprendente.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Mirandola

Salve sono una ragazza di 20 anni, ho frequentato l'Istituto tecnico Deledda servizi socio-sanitari, dove ho potuto effettuare studi sulla terza età sia in ambito si assistenza sostenendo corsi con OSS e fisioterapisti, sia su molteplici patologie della terza età e sui servizi che il territorio può predisporre per quest'ultimi. Ho effettuato, tramite questo istituto, uno stage formativo all'ospedale policlinico di Modena presso degenza post acuzie (geriatria) dove ho ricevuto la votazione mas...

Salve a tutti, mi chiamo Laura ho 26 anni, abito a Formigine e studio scienze dell'educazione a Reggio Emilia. Sono una persona altruista, mi piace aiutare chi ha bisogno, motivo per cui ho scelto questa facoltà! Nelle faccende domestiche sono molto brava, è una mansione che svolgo da 6 anni. Sono di ottima compagnia, mi piace leggere e fare lunghe passeggiate quando è possibile farle! Ho prestato assistenza a un'anziana per alcuni mesi, le pulivo casa, le facevo compagnia e le cucinavo i pas...

Esperienza con 24 ore presso anziani per diversi anni. Spostamenti in auto per visite e commissioni disbrigo pratiche per inserimenti a ricoveri temporanei negli ospedali e nelle strutture. Pulizie domestiche, bagno igiene personale dell'assistito, somministrazione medicinali, cucina preparazione pasti. Cambio pannolone e assistenza notturna. Compagnia diurna.
Anastasia, assistenza domicilio Bologna

Sono una ragazzina di 15 anni. Per guadagnare qualche soldo in estate, sono disponibile ad assistere persone anziane. Posso tenerli compagnia, svolgere faccende domestiche, accompagnarli a fare commissioni.
Linda, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

mi chiamo linda ho 25 anni cerco lavoro x aiutare anziani x pulizie commissioni
Tatiana, assistenza domicilio Mirandola

salve, ,sono una ragazza Moldava, ,, ho esperienza come badante, ,, ho lavorata con vechi per un po di tempo, ,sono disposta ha lavorare, ,,
Enrico, assistenza domicilio - 41037 Mirandola

Sono un giovane di 42 anni in cerca di occupazione.Ho lavorato per tantissimi anni in diverse aziende del territorio modenese e ho molta esperienza e autonomia nel facilitare quella che l'amministrazione statale complica. Ho frequentato un corso come caregiver con rilascio di diploma nel 2014. A seconda delle attività i prezzi sono concordabili. Saluti
Monica, assistenza domicilio Mirandola

Salve, mi chiamo Monica ho 42 anni e cerco lavoro part time (dalla mattina alla sera) come badante o colf. Ho un'esperienza pluriennale(18 anni) in questo settore, sono educata, pulita, solare, amo molto il mio lavoro e cerco sempre di svolgerlo nel migliore dei modi, imparando e migliorando sempre. Sono disponibile da subito a Cavezzo e zone limitrofe come Medolla, Mirandola, San Prospero. Massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca