Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Giacomo Roncole

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Maria, assistenza anziani domicilio Mirandola

Mi chiamo Maria. Ho attestati per assistenza agli anziani e tanta esperienza. Ho lavorato con le persone anziane al domicilio ma faccio anche assistenza ospedaliera. Sono disponibile anche per le faccende domesticche, cucinare, fare la spesa o fare le commissioni.
Fabio, assistente infermiera - 41038 San felice sul panaro

Buongiorno a tutti mi chiamo Fabio un ragazzo con molta voglia di lavorare ed assistere gli anziani..offro servizio di assistenza per anziani o disabili allettati o autonomi, il mio lavoro consiste nell'assistenza completa di cambio panno, farlo mangiare, far compagnia, cambio letto, lavaggio totale qualora non si riuscisse a lavare da solo/a. Qualora foste interessati contattatemi in privato per un eventuale accordo, anche disponibile nei notturni. Zona San Felice sul panaro ( Provincia d...
Alessia, badante - 41030 San prospero

Mi chiamo Alessia, Sono un' infermiera e mi offro disponibile per assistenza a persone anziane sia nella propria abitazione che in ospedale (anche assistenza ospedaliera notturna); automunita, offro il mio operato a Formigine e zone limitrofi. Disponibilità di orari e giorni da concordare tramite colloquio conoscitivo. Automunita, disponibilità da concordare insieme, max serietà, no perditempo. Contattatemi senza impegno per maggiori informazioni :)
Maridele, assistenza domicilio Cavezzo

Mi chiamo Maridele e purtroppo sono disoccupata. Cerco lavoretti anche part time.
Antonella, assistenza anziani domicilio - 41038 San felice sul panaro

Mi chiamo Antonella, sono una persona paziente, educata e rispettosa, ho compreso che spesso le persone anziane hanno bisogno sopratutto di compagnia e di quqlcuno che li sappia ascoltare.
Ilda, assistenza domicilio San prospero

Signora straniera di 47 anni, laureata, residente a San Prospero da 20 anni.Ho esperienza come badante giornaliera con orari lunghi, sono seria, affidabile e molto brava., Sono in grado di prendere cura della persona, cucinare e aiuto in casa.Mi rendo disponibile per accompagnare nelle visite mediche, fare paseggiate e leggere libri.Dispongo referenze scritte e sono automunita Garantisco massima serietà!
Irene, assistenza anziani domicilio Mirandola

Mi piacerebbe lavorare per la cura degli anziani perché mi piace occuparmi delle persone in difficoltà
Monica, assistenza domicilio Mirandola

Salve, mi chiamo Monica sono un tecnico per I servizi sociali, con indirizzo anziani e minori. Ho lavorato presso Villa Richiedi a Carpi. Amo gli anziani perché sono come i bambini. Paziente e amorevole!
Francesca, assistenza domicilio San prospero

Ciao sono Francesca, ho esperienza nel rapporto con gli anziani solo a livello familiare: mia nonna che vive sola in casa, mio nonno che prima di andare in casa di riposo ha avuto bisogno del supporto per compagnia e custodia ( non era più autosufficiente) . Al di là di ciò ammetto di non avere esperienze professionali in merito. Tuttavia possiedo altro: il rispetto per la vecchiaia, la sensibilità per quei particolari stati d'animo, la pazienza e una buona dose di gentilezza.
Raffaela, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Salve a tutti mi chiamo Raffaela e sono una persona molto affidabile, socievole e seria. Ho già fatto assistenza a molti anziani nel momento del bisogno e sono sempre stati soddisfatti del mio aiuto. I miei servizio sono compagnia, pulizia della casa, aiuto dell'anziano a spostarsi e per le sue esigenze, passeggiate, cucino e punture se bisogno. Sono disponibile per aiuto spesa e altre commissioni. Per altre info contattatemi. Saluti Raffaela.
Pamela, assistenza domicilio - 41038 San felice sul panaro

Buongiorno ! Sono Pamela e ho 23 anni frequento il terzo e ultimo anno di scienze dell'educazione all'università di Modena e Reggio Emilia. Ho svariate esperienze sia come baby sitter, aiuto compiti (anche con studenti con disturbi specifici dell'apprendimento) e aiuto in casa. Ho fatto la ragazza alla pari presso 4 diverse famiglie (sono disposte anche a fornire delle referenze) , ho fatto tirocinio in una scuola media con ragazzi con DSA, ho fatto l'aiuto compiti per molti anni a bambini/ra...
Melanie, assistenza anziani domicilio San felice sul panaro

Buongiorno, mi chiamo Melanie e sono una ragazza di 22 (quasi 23) anni e sono in procinto di laurearmi. Aiutando spesso mia nonna per le commissioni ho pensato di poter offrire questo servizio anche ad altri anziani che ne hanno bisogno. Non mi dispiace passare il tempo cercando di aiutare altri, soprattutto se sono piccole cose come commissioni oppure fare compagnia, soprattutto perché mi piace parlare ma anche ascoltare.
Sara, assistenza domicilio San possidonio

Sono Sara, un'assistente dedicata e compassionevole agli anziani con una forte volontà di migliorare la qualità della loro vita quotidiana. Posso offrire una vasta gamma di servizi di assistenza agli anziani, compresi l'aiuto con le attività quotidiane come la preparazione dei pasti, l'aiuto con faccende domestiche e la compagnia per attività sociali e ricreative. Sono paziente, empatica e disponibile. Ho un naturale talento nell'ascoltare e comprendere le esigenze degli anziani, creand...
Carlotta, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Studentessa in Medicina e Chirurgia! Mi rendo disponibile per aiutare anziani che hanno bisogno di qualche ora alla settimana!
Elena, assistenza anziani domicilio Camurana

Persona 50 anni rumena seria, affidabile e con tanta voglia di lavorare.
Alessandra, assistenza anziani domicilio San felice sul panaro

Qualifica Oss disponibile per assistenza domicilio e notturno compreso ospedale e strutture
Selena, assistenza domicilio Mirandola

Sono Selena, ho 29 anni e mi propongo come assistente agli anziani. Sono disponibile in orari lavorativi giornalieri, dal lunedì al venerdì. Ho esperienze personali di assistenza agli anziani; mia nonna, prima e dopo la costrizione a letto, e mio nonno, anche durante un ricovero in ospedale. Sono anche disponibile ad aiutare nelle pulizie casalinghe, nel preparare i pasti agli anziani e ad assisterli durante il pasto. Mi impegno a migliorare la salute generale degli anziani e il loro ben...

Sono Barbara e ho 51 anni. Sono italiana, originaria di Mantova e cresciuta a Mirandola. Sono una persona molto solare e premurosa. Sono precisa, puntuale e molto affidabile. Amo prendermi cura degli altri con impegno e dedizione. Credo che l'attitudine verso il prossimo sia una vocazione e riconosco l'importanza di avere accanto una persona fidata e amorevole durante la terza età. Per questo affronto il mio compito con grandissima serietà. Amo la pulizia e la buona cucina, preparo piatti de...
Aouinty, assistenza domicilio - 41032 Cavezzo

Mi chiamo cerco lavoro come assistente anziani, lavori domestici.Con esperienza e referenziata. Grazie
Marinella, assistente infermiera San felice sul panaro

Assistenza ai miei genitori per sei anni malati oncologici, aiuto nel preparare i pasti, pulizia personale somministrazione pasti, accompagnare presso medici e ospedali x visite specialistiche, compagnia, medicazioni, iniezioni e primo soccorso quando necessitava con ambulanza e quant'altro.
Veronica, assistenza anziani domicilio - 41037 Mirandola

Buon giorno Sono Veronica di mirandola Sono disponibile per aiuto e compagnia anziani
Rossi, assistenza anziani domicilio Cavezzo

ciao sono sono una signora sessantenne posso offrire alle persone anziane compagnia e assistenza nelle piccole faccende domestiche dalla spesa alla preparazione dei pasti. Ho degli orari molto flessibili e quindi posso adeguarmi alle necessità che mi vengono presentate. Sono molto paziente e comprensiva, sto aiutando i miei genitori novantenni quindi comprendo molto bene la voglia e la necessità di avere qualcuno che ti faccia compagnia per alleggerire le giornate per non passarle davanti a...
Carolina, assistenza anziani domicilio San felice sul panaro

Sono Carolina, ho 25 anni e sono una insegnante della scuola primaria. Amo dare una mano e ogni estate, fin da quando ero una adolescente, svolgevo volata fiato in alcune comunità di disabili e di anziani. Ho sempre dato una mano e mi piacerebbe anche ora dare il mio contributo.
Elena, assistenza anziani domicilio Medolla

tutto ciò di cui un anziano necessita.
Mihaela, assistenza domicilio - 41037 Mirandola

Ciao, sono una ragazza solare e estroversa alla ricerca di un piccolo lavoretto per arrotondare il guadagno e riuscire a pagarmi gli studi.

Sono una ragazza di 48 anni, posso aiutare ad alzarsi fare colazione, faccende di casa servizi per medicine, prenotazioni ambulatoriali, spesa quotidiana o settimanale sistemare il giardino, uscite a piedi ecc...
Monica, assistenza anziani domicilio Camurana

Sono Monica, ho 43 anni, sono rumena è vivo in Italia da 19anni. Sono una persona molto socievole, allegra, pulita, ordinata, molto precisa nel lavoro soprattutto seria e onesta. Ho lavorato per 16 anni come assistente anziani, quindi ho fatto assistenza domiciliare, negli ospedali, in una cooperativa per anziani con problemi mentali. Ho esperienza con i malati di Alzheimer, Parkinson, demenza senile grave e le persone alettate( igiene e cambio pannolone), sono una ottima cuoca, sono automuni...
Anna, assistenza domicilio Mirandola

Salve, sono Anna, ho vent'anni e sono un'aspirante farmacista! Sono una scout sono sempre a contatto con le persone, in particolare i bambini (sono istruttrice di basket e insegnante di ginnastica all'asilo alle elementari e alle medie) ma mi dedico anche da tanti anni al volontariato, nell'ambito specifico degli anziani: sono stata volontaria in casa di riposo per un anno, in un centro diurno per anziani un altro e per finire quest'anno ho servito i pasti e fatto compagnia ai malati in ospe...
Stefania, assistenza domicilio Cavezzo

Mi sono occupata di mia nonna invalida ed offro la mia disponibilità per chiunque avesse bisogno di assistenza.
Simona, assistenza domicilio San prospero

Mi considero una persona capace nel relazionarmi con altre, disponibile all’ascolto e al confronto ed in grado di adattarmi a diverse situazioni, in ambito lavorativo e non. La mia esperienza di OSS mi ha permesso inoltre di sviluppare capacità atte a individuazione di efficaci metodi relazionali all’interno del rapporto Operatore Sanitario / paziente. Ritengo di avere una predisposizione caratteriale che mi permette di lavorare in team agevolmente, eseguendo i compiti stabiliti, con a...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Giacomo Roncole