Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fossoli

Modena, le città principali

Badante Modena
Badante Sassuolo
Badante Formigine
Alessia, assistenza anziani domicilio - 41012 Fossoli

Buongiorno sono Alessia ho 39 anni e mamma di due ragazzi oramai grandi di 12 e 18 anni...attualmente lavoro presso un ristorante a Lesignana come aiuto cuoco e al bisogno come cameriera e bar e vorrei trovare qualcos'altro anche come secondo lavoro dato che lavoro alla sera ..mi vorrei proporre a quelle famiglie che hanno bisogno di qualcuno che si occupi della cucina e faccende domestiche per aiutare i propri familiari che avessero bisogno x qualsiasi cosa..mi occuperei della loro salut...
Adla, assistenza anziani domicilio Fossoli

Salve, Ho 37 anni sono sposata e mamma. Mi sono occupata prima di mia nonna e poi di mia zia le quali hanno avuto bisogno di compagnia in primis e poi di chi potesse occuparsi della casa in toto in quanto impossibilitate da una salute cagionevole. Ad oggi vorrei offrirmi come compagnia ed aiuto in casa e fuori casa, commissioni e spesa, per persone in difficoltà ad occuparsene in autonomia. Sono italiana, cattolica anche se poco praticante. Chi mi conosce mi definisce affidabile e sola...
Gerardina, assistenza anziani domicilio Fossoli

Mi chiamo Gerardina, ho 28 anni, Sono una ragazza molto paziente e disponibile, capace di entrare in empatia e con ottima capacità di ascolto. Sono disponibile per accompagnamenti, commissioni, compagnia, faccende domestiche e di aiuto alla persona. La mia esperienza riguarda l'assistenza a mia nonna, in questo caso molto piu rivolto all'assistenza alla persona considerato che era allettata costantemente e la mia prozia che invece aveva bisogno di un sostegno per accompagnamenti di vario gene...
Giulia, assistenza domicilio Fossoli

Ciao! Sono Giulia! Una ragazza giovane e molto socievole! La poca asperienza, l'ho acquisita in casa , con i miei nonni e parenti. Sono una persona molto paziente e capace di ascoltare. Offro un po' di compagnia, gioco a carte, conversazione, dama, ascolto di musica, letture, attenzione che vengano assunte le medicine, un aiuto concreto in alcune mansioni casalinghe (pulire, cucinare) e uscite per fare la spesa o accompagnamento per visite o altro.
Mariangela, assistenza domicilio - 41012 Fossoli

Impiega di 49 anni rimasta senza lavoro (causa crisi del tessile) vorrei occuparmi delle persone, visto che oltre ad essere stata una lavoratrice ho maturato esperienza ventennale nell ambito famigliare occupandomi di genitori/nonni , figli e casa sono molto adatta ai rapporti umani.Non avendo una formazione infermieristica posso aiutarvi solo nel caso la persona da accudire sia in grado di intendere e necessiti di compagnia faccende e commissioni .( anche solo per qualche ora al giorno). s...

Salve, Mi chiamo Francesca e ho 20 anni. Offro diverse tipologie di assistenza come: - autista dato che sono auto-munita - cucina - commissioni - compagnia. Ho avuto e ho tutt'ora esperienza data l'assinsenza data in passato e che continuo a dare tutt'ora ai miei nonni.
Stefania, assistenza domicilio - 41012 Fossoli

Sono una donna di 43 anni italiana domiciliata a Fossoli di Carpi. Ho molta pazienza e ho assistito il nonno quando era malato. Posso fare commissioni e pulizie e compagnia. Mi ritengo una persona seria e mi do molto da fare mettendo sempre impegno e serietà.
Eleonora, assistenza domicilio Fossoli

Salve, mi chiamo eleonora e sono una ragazza di 19 anni. Ho avuto qualche esperienzza con la mia biss nonna di 90 anni, passavo pomeriggi con lei, giocavamo a carte e le andavo a fare la spesa. inoltre nell'ultimo periodo mi sono dedicata a mia nonna, una donna di 75 anni affetta di demenza senile. l'Ho aiutata nelle piccole faccende domestiche, commissioni ecc..
Agnese, assistenza anziani domicilio Fossoli

Sono una studentessa del liceo scientifico M. Fanti di Carpi. Sono una ragazza socievole e alla mano. Sono disponibile per svolgere commissioni di qualunque genere (spesa, lavanderia, farmacia ecc.).

sono brava a prendere cura d anziani

Ciao sono chiara e ho 18 anni. Mi trovo molto bene con gli anziani e mi piacerebbe condividere con loro il mio tempo libero per poterli aiutare o fargli compagnia.

Ciao a tutti sono disponibile anche da subito.. sto facendo un ora al giorno al pomeriggio ma non faccio niente vorrei fare qualcosa altro.. mi va bene anche nelle ditte abbasta che lavoro non mi interessa cosa faccio!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca