Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Marghera

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto intraprendente, paziente e soprattutto volenterosa, ho orari molto flessibili.
Anetta, assistenza domicilio Marghera

Mi chiamo Anetta, sono nata in Ungheria, sposata in Italia (marito italiano), mamma di 3 figli, inserita pienamente nella società italiana. Diplomata, parlo diverse lingue oltre l'italiano. Qualificata come O.S.S. Esperienza maturata nell' ambito RSA e minori. Pronta a rispondere per ogni necessità della vita quotidiana e pronta a riconoscere e gestire le emergenze. Comprensione, pazienza e gentilezza fanno parte del mio carattere e nel mio percorso professionale ho imparato di creare u...

Mi chiamo Tiziana, ho 57 anni, vivo a Marghera. Ho svolto dal 2018 al 2019, badante 2 ore al giorno (dalle 15:30 alle 17:30) e alcuni sabati e domeniche, da un'anziana affetta da demenza senile. Ho svolto nel 2020 per 4 giorni alla settimana, 1 ora a pranzo ( dalle 11:00 a 12:00) e 1 ora alla cena (dalle 18:00 alle 19:00) anziana età 90 anni invalida il 100%. Questi lavoro che ho svolto, li ho svolti a Marghera. Sono libera da subito e sto cercando lavoro. NO AUTOMUNITA, NO OSS, NO H24.
Alice, assistenza domicilio - 30175 Marghera

Buongiorno io sono Alice e ho 32 anni. Sono operatore socio sanitario in servizio di assistenza domiciliare, con regolare attestato di qualifica. Lavorando solo le mattine sono disponibile tutti i pomeriggi e le sere + la domenica. Attivitá che stimolano lo sviluppo cognitivo, compagnia, passeggiate, medicazioni, lettura, assunzione terapie e aiuto nella deambulazione e alla somministrazione dei pasti, doccia, igiene completa vestizione, alzata e messa a letto.
Marta, assistenza domicilio Marghera

Sono Marta, ho 19 anni e vivo a Marghera (VE). Mi offro disponibile per fare compagnia o per aiutare nelle faccende domestiche/commissioni.

Buongiorno sono una persona di 50 anni, dinamica e volenterosa
María Laura, assistenza anziani domicilio - 30175 Marghera

Sono una donna di 54 anni, italiana. Ho sperienza nel tratto con persone maggiori. Faccio buona compagnia. Sono diplomata (insegnante) e mi ritengo una persona affidabile . Gradirei lavoro formale e non vincolazioni che richiedano abitare in maniera permanente al posto di lavoro. Massima serietá.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Marghera

Sono Emanuela e sono un'operatrice socio sanitaria qualificata. Ho 40 anni e svolgo questa attività dal 2005. Offro la mia disponibilità per qualsiasi tipo di servizio legato alla cura della persona.

Buonasera sono italiana risiedo a Marghera ..Il tipo di assistenza che offro agli anziani compagnia , preparazione cena , passeggiate .Le mie qualita sono molto dolce pignola .La mia esperienza ho lavorato nel 2016/2017 per un anno e mezzo da una anziana signora affetta da demenza senile per 2 ore al giorno compagnia e passeggiate (per diversi sabati e domeniche).esperienza indimenticabile .Cerco con un po di urgenza lavoro colf /badante pomeridiano . Attendo quanto prima un cotatto da famig...

Offresi compagnia per una anziana per una o due volte alla settimana

Sto frequentando la scuola per Operatore Socio Sanitario OSS , desidero fare già’ esperienza sul mio futuro lavoro

Salve, mi chiamo Gabriela, ho 32 anni e sono romena, ho avuto esperienze lavorative come assistenza anziani autosufficienti e non, pronta per offrire la mia disponibilità in cucina, pulizia, igiene della persona, somministrazione medicinali, punture ecc., offro serietà e rispetto, disponibilità immediata.

Sono una persona in gamba che si arrangia a fare tutto, sono molto determinata, posso servire qualsiasi aiuto per gli anziani, dalla compagnia alle pulizie, mi adatto a fare tutto quello che c'è bisogno

Salve! Mi chiamo Veronica, ho 40 anni, abito a Marghera e sono in Italia da 14 anni. Ho già avuto esperienza in passato con gli anziani, con i bambini, e nel fare le faccende domestiche.

Salve! Mi chiamo Elena, ho 33 anni, sono una persona solare, paziente e lavoratrice

Sono una ragazza seria, disponibile e soprattutto affidabile. Mi propongo per piccoli lavori domestici, come pulizie o cucina, disponibile negli spostamenti o per le piccole commissioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Marghera