La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ho assistito persone allettate dopo intervento chirurgico.. Curato l'igiene personale, l'aiutavo con i pasti e somministrazione pastiglie. Facevo compagnia nel caso i figli avessero degli impegni e aiutavo nelle commissioni della casa.

Sono una studentessa universitaria e sono disposta a prestare assistenza agli anziani a preparare loro il pranzo, svolgere facendo domestiche e amministrative e somministrare le terapie.Ho esperienza con i nonni e con un altro anziano.Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

Ci sono poche inserzioni attive a Mira Taglio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona dolce, paziente è di buona compagnia, essendomi facendo della cura dei mie bisnonna e nonni, anche molto esperienza professionale è brava con le faccende domestiche se cucinare ,  ritengo di possedere tutti i requisiti per soddisfare le sue aspettative.

Sono una giovane ragazza ho tanta voglia di fare ho avuto un po' di esperienza con mia nonna , per un progetto scolastico sono andata a fare visita ai anziani nelle casa di riposo è mi sono divertita molto . Sono una ragazza a cui piacere l arte la fotografia il teatro è il tennis e sono sempre felice di aiutare gli altri anche con una semplice conversazione (◍•ᴗ•◍)

Non ho mai avuto esperienza diretta con anziani ma ho due nonne in avanti con l'età e spesso le ho aiutate nei lavori di casa, nella spesa e nelle commissioni, gli ho fatto compagnia, e ho precedentemente lavorato in un ristorante quindi so provvedere a fargli da mangiare.

Salve Sono Miriam ho 24 anni e sono Oss dal 2021. Posso offrire un assistenza di compagnia, di trasporto, del vitto, nel vestirsi, nel cucinare ecc… Sono una persona molto solare e di compagnia..Ho lavorato in una casa di riposo per quasi 2 anni! Ringrazio anticipatamente

Buongiorno , mi presento sono Sara, ho diversi anni d'esperienza in questo settore, amo questo lavoro, e lo faccio con molta pazienza e amorevolezza. Ascoltando le necessità singole dell assistito e la sua famiglia. Conosco l'uso dei vari ausili per la movimentazione della persona. Igene e cura della persona Gestisco persone allettate. Stomatismo e catetere Seguo e stimolo il movimento Medicazioni semplici Amo cucinare, e mi attengo a qualsiasi regime alimentare da seguire amo ascoltare...

Buongiorno. Mi chiamo Mihaela, ho 27 anni, sono moldava con doppia cittadinanza rumena, quindi sono in regola in Italia. Sono sposata, ho 2 figli abbastanza grandicelli, uno di 10 e l'altro di 7 anni, quindi ho la possibilità di lavorare. Sono una persona seria e affidabile, puntuale e responsabile, sono energica e veramente brava. Ho l'esperienza nel campo di lavoro domestico. Grazie.