Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mira Porte

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Alice, assistenza anziani domicilio Mira porte

Ciao, sono Alice, ho 20 anni e sono automunita. Sono una ragazza molto solare e dinamica, disponibile e flessibile. . Sono anche disponibile a fare le faccende domestiche e le commissioni. Per altre informazioni non esitate a contattarmi. A presto!
Anna, assistenza domicilio Mira porte

Mi chiamo Anna , ho 21 anni e vivo a Mira. Vivo in casa con mia nonna che viene assistita da mia mamma con il supporto di mio papà e il mio. Ho perciò un po’ di esperienza e capisco quanto sia importante stare vicino , far compagnia ad una persona anziana, posso fare delle piccole commissioni come fare la spesa (sono automunita) , leggere/ guardare la tv insieme , o qualche altro passatempo, aiutare a vestire / camminare /alzarsi.
Sokhna Astou Gawane, assistenza domicilio Mira porte

Mi chiamo sokhna astou gawane dime sono senegalese.ho 32 anni ho avuto la mia diploma di maturità in economia al Senegal.ho avuto esperienze come badante faccendo volontaria in un centro di anziani disabili in Francia per 1anno di pomeriggio.lo stesso momento lavoravo come babysitter per 7mesi 5giorni.sono venuta in Italia per trovare il padre de mie figlie.ho lavorato come badante a Bologna per una coppia di anziani con moglie disabile.ho lavorato come cameriera ail piani a laguna palace e a...
Lucia, assistenza anziani domicilio - 30034 Mira porte

salve sono una ragazza di Mira. mi piacerebbe essere di compagnia e aiuto a persone anziane e talvolta sole. amo la lettura e ascolto molto le persone, in particolari casi di decifit cognitivo.
Anna, assistenza anziani domicilio Mira porte

Mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Posso assistere anziani per quasi tutte le mansioni diurne, tranne assistenza medica in quanto non ho le competenze adatte. Sono molto socievole e paziente, mi piace aiutare le persone che ne hanno bisogno. Ho avuto molta esperienza nell'accudire i miei nonni.
Hisla, badante Mira porte

Salve , piacere mi chiamo Hisla, una infermiera brasiliana, posso offrire una assistenza qualificata . Ho lavorato per 6 anni in un ospedale . Posso fare puntura, fare il bagno, tagliare le unghie, occuparmi delle sonde.fare il bagno, tagliare le unghie, occuparmi delle sonde, tagliare le unghie. Sono attenta, responsabile e affidabile.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 30034 Mira porte

Buongiorno, sono Daniela e vivo a Mira. Dopo esperienze con nonni e mamma, assicuro compagnia ed aiuto alle persone anziane e in difficoltà.
Michela, assistenza domicilio Mira porte

Io sono Michela sono una persona affabile volenterosa e paziente. Ho esperienza personale con le persone bisognose e in questo momento sarebbe importante essere utile
Carla, assistenza domicilio - 30034 Mira porte

Ho una vasta esperienza in diversi settori socio sanitario soprattutto in case di riposo e centri diurno
Francesca, assistente infermiera Mira porte

Sono Francesca , mi rendo disponibile per compagnia, accompagnare in farmacia dal medico , in ospedale per visite. Esperienza in famiglia e amici come assistenza malato oncologico. Posso aiutare nella preparazione dei pasti. Preferibilmente al mattino. Ho fatto vari corsi, cranio sacrale , Riflessologia Plantare, sono operatore shiatsu .
Lucía, assistenza domicilio Mira porte

Salve. Sono peruviana e un'infermiera nel mio paese, quattro mesi fa vivo a Roma con documenti in ordini. Cerco di lavorare con gli adulti piú anziani per aiutarli e accompagnarli nelle attivita quotidiane e nella ricreazione. La mia professione mi ha permesso di avere persone anziane sane e malate sotto la mia cura. Ho esperienza, pazienzia, affetto e capacita di cura di queste persone.

Sono una persona paziente, scaltra e offro compagnia agli anziani e sono disponibile per portarli a fare la spesa, visite mediche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mira Porte