Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ca' Emiliani

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Ylenia, assistenza domicilio Ca' emiliani

Buongiorno, mi chiamo Ylenia e ho 17 anni. Cerco un lavoretto come aiuto in casa e a persone anziane con pulizie, preparazione di pasti semplici, commissione, fare compagnia. Sono disponibile dalla mattina al doposcuola tutti i giorni.

Ciao, mi chiamo Ruba e mi piacerebbe prendermi cura degli anziani e aiutarli nelle faccende domestiche. Mi sono presa cura dei miei genitori e dei miei nonni: infatti nel mio paese è molto importante aiutare e prendersi cura degli anziani e delle persone più vecchie. Sono paziente e mi piace chiacchierare con gli anziani.

Sono di compagnia mi piace aiutare gli anziani mi rilassa mi fa pensare ai miei nonni per quello mi piace

O 54 ani.O experenza più de 10 ani.Sono una persona di fiducia.

Sono Alice, ho 34 anni e lavoro su turni come educatrice in una struttura educativa per minori. Possiedo due lauree in servizio sociale e scienze dell'educazione.

Ciao sono Genj ho esperienza sull ' assistenza domiciliare dell'anziano e della disabilità.....sono disponibile la mattina. Per ogni vostro chiarimento sono disponibile . Saluti Genj.

Ho accudito per anni mio padre e l'ho assistito dalle passeggiate, a fare le spese, vestirlo e fargli il bagno , lo assistevo per prendere farmaci e farlo cenare . Ho 50 anni , sono un uomo italiano educato e rispettoso delle persone e delle case in cui vengo accolto. Ho già un lavoro ma non riesco più a far fronte a tutte le spese .

Salve , sono ucraina , ho 51 anni , in Italia sono più di 20 anni. Abito a Mestre. Lavorato come cameriera in albergo , adatta a pulizie , assistenza anziani a ospedale , badante , pulizie case private. Sono referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ca' Emiliani