Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gazzera

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Zita, assistenza anziani domicilio Gazzera

Buongiorno. Sono Zita , ho 55 anni . Sono rumena , ma residente a Mestre .Sono disponibile per fare le diverse faccende domestiche, assistenza anziani . Sono onesta , rispectuosa e responsabile. 10 anni di esperienza in assistenza anziani e mansioni domestiche.
Francesca, assistenza domicilio Gazzera

Buongiorno, sono veneziana e ho 42 anni, sono una persona socievole e solare, amo ascoltare i racconti di una volta come quelli di mia nonna che ormai ha 95 anni. Sono disponibile per compagnia, leggere libri e quotidiani, fare la spesa e accompagnare ad appuntamenti in ospedale e fare passeggiate. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Grazie.
Monica, assistenza anziani domicilio Gazzera

I am a foreign student. I am very respectful of elderly people, because I recognize in them teachers of life. I like to help, teach and cheer them up. I took care of my dad many years and then of my mom. I have also elderly family, so I am very conscious of their needs and I am very patient with them. I really respect them, because I think they have so many things to teach. I dont speak italian but can understand a little. My native language is spanish and fluent in english.

Salve, signori, mi chiamo Sharwin ho 16 anni, anche se sono un minorenne ho delle fantastiche esperienze di badare i nostri nonni, ho badato da sola il mio nonno malato quando era 12, e vorrei ancora a badare gli anziani che hanno bisogno per ricordare il mio nonno, sono una ragazza paziente e affidabile.
Pegah, assistenza anziani domicilio - 30174 Gazzera

Sono una ragazza di 23 anni. Non ho mai avuto esperienza come badante ma ho tanta voglia di imparare e sono sempre pronta per avere diverse esperienze. Sono molto responsabile e paziente.
Emanuela, assistenza domicilio Gazzera

Sono una donna di 44 anni italiana e sono un operatore socio sanitario .Ho scelto questa professione perché sono cresciuta con i miei.nonni materni .Mi piace ascoltare le storie che hanno da raccontare gli anziani , sono dolce e molto paziente .Sono una ottima osservatrice ciò mi ha permesso di salvare la vita ad una signora .Quando il giorno prima avevo già notato e allertato la figlia più volte ma non mi ha dato ascolto .Fatto sta 'che la signora e ' peggiorata velocemente tanto ...

Sono una signora cerco compagnia signora più aiuto spese e pulizie zona mestre
Giulia, assistenza domicilio Gazzera

Salve, Sono Giulia ho 24 anni e sono una studentessa laureanda presso la facoltà di Giurisprudenza a Padova. Fin da piccola ho prestato assistenza ai miei parenti, perciò sono disponibile per tenere compagnia e per fare commissioni. Sono una ragazza semplice e molto socievole, questo grazie alle numerose esperienze di volontariato presso la parrocchia. Sono disponibile da subito, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Aliona, assistenza domicilio - 30174 Gazzera

Buongiorno, mi chiamo Alice, ho 34 anni, abito a Mestre, mi propongo come assistente personale, colf, badante. Attività che già conosco. In grado di occuparmi di anziani anche allettati; gestisco in autonomia l'igiene, la somministrazione dei pasti e delle terapie.
Chiara, assistenza domicilio - 30174 Gazzera

Buongiorno, Mi chiamo Chiara sono una ragazza neodiplomata, inizio a settembre l'università con indirizzo pedagogia.Ho esperienze personali nella mia rete amicale e parentale, il mio obiettivo è far sorridere e portare gioia, aiutare anche, allo stesso tempo le famiglie che da esperienze so quanto sia difficile soprattutto fidarsi di qualcuno data l'importanza che le persone anziane hanno per ogni persona.
Marianna, assistenza anziani domicilio - 30174 Gazzera

Buongiorno sono una signora di 39 anni e mi offro come assistenza anziani dalla compagnia ad aiutarli nelle faccende domestiche.
Zenovica, assistenza anziani domicilio Gazzera

Buongiorno , mi chiamo Zenovica , ho 50 anni , sono rumena , ma vivo in Italia di 11 anni . Poso farre tutto il tipo di assistenza per anziani , sono una persona tranquilla, cello pazienza i mi piace lavoro con la anziani. Ho una esperienza di lavorare con la anziani di 11 anni .
Davide, assistenza anziani domicilio - 30174 Gazzera

Salve, Se avete bisogno di aiuto o compagnia, commissioni per anziani io sono disponibile da subito. Mandate un messaggio che vi do il mio numero di telefono. Davide
Rachelchirila, assistenza anziani domicilio Gazzera

salve, sono una ragazza che studia è nel tempo libero vorrei guadagnare un po’ di soldini, è perché no dando una mano?
Milena, assistenza domicilio Gazzera

Ho 14 anni ma mi piace interaggire con gli anziani, poiché hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare data la loro età. Ho già aiutato mia nonna sia nella compagnia che nelle faccende domestiche, cosa di cui mi occupo ogni giorno.

Mi chiamo Rossella, non ho nessuna formazione professionale ma ho quella della vita. Ho sempre accudito finché ho potuto i miei nonni e anche altri parenti anziani. Riesco a relazionarmi meglio con la gente di una certa età che con i miei coetanei perché mi piace ascoltare le esperienze e i consigli che solo i nostri amati anziani sanno dare. Ho molta pazienza e sono anche estroversa , sono efficente nelle pulizie e puntuale. Grazie in anticipo per avermi preso in considerazione.

Posso offrire servizio di assistenza socio sanitaria a domicilio per anziani autosufficienti e non. Paziente e professionale. Esperienza pluriennale nel settore. Tutt'ora lavoratrice presso nota azienda di Venezia

Cerco lavoro come dama di compagnia, dal lunedì al venerdì massimo 4 ore al giorno, di mattina. Sono una signora veneziana di 68 anni e abito a Mestre. Cerco zona Mestre e limitrofi Automunita

Ho molto pasienza mi piace lavorare con i anziane di parlare con loro so lavorare ho delle famiglie che sono come i mei genitori grazie e buona giornata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Gazzera