Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zelarino

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Ailen Jazmin, assistenza domicilio Zelarino

Ciao sono Ailen, ho 28 anni e vengo dall'Argentina, sono una ragazza responsabile, puntuale, divertente. Sono disponibile full time o part time. Questo è un lavoro che mi piace, ho già avuto esperienze come assistenza per anziani. Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Ciao sono Ornella ho 54 anni. Ho lavorato come assistente ad una signora novantenne malata di Alzheimer per un anno; cucinavo per lei pranzo e cena aiutandola a mangiare e svolgevo le quotidiane faccende domestiche. Successivamente ho lavorato per una signora ottantenne con la mansione di aiuto preparazione pasti e compagnia.
Elisa, assistenza anziani domicilio Zelarino

Sono laureata dal 2019 ma ho esperienza decennale con i bambini. Mi piacerebbe poter allargare i miei orizzonti e dedicarmi anche all’assistenza di una fascia d’età diversa. Anziani e bambini in fondo non sono così diversi: hanno la stessa sensibilità e voglia di essere accuditi e ascoltati. 😀
Laryssa, assistenza domicilio Zelarino

Voglio essere utile per gli anziani di personeHo quasi 10 anni esperienza di lavoro con persone anziane e ammalate.Piace pulire casa, lasciare casa bella e pulita. Piace molto guidare e viaggiare . Conduco uno stile di vita sano e attivo.Grazie                                      
Lungu, assistenza anziani domicilio Zelarino

Sono una mamma di 30, ho tre figli che vanno a scuola , prima lavoravo con contratto indeterminato , e facevo 60 km per andare e tornare, adesso sto cercando lavoro a Zelarino o dintorni. Ho esperienza più di 10anni Grazie
Sara, assistenza domicilio - 30174 Zelarino

Buongiorno, sono Sara ho 30 anni e do disponibilità come assistenza anziani e pulizie, sono molto volentierosa e automunita, attualmente non sono occupata.
Camilla, assistenza domicilio Zelarino

Buongiorno sono Camilla ho 26 anni sono diplomata all'indirizzo socio sanitario. In passato ho fatto compagnia ai miei nonni e li aiutavo nelle piccole cose, come andare al supermercato e andare alle poste. Sono una ragazza affidabile, socievole, empatica, seria e sensibile. Sono disponibile fino alla seconda settimana di settembre.
Anna, assistenza domicilio Zelarino

Dono Anna ho 60 anni presto la mia disponibilita'compagnia anziani autosufficienti se possibile, lettura preparazione pasti se serve...ecc...anche commissioni esterne.contattatemi
Melissa, assistenza domicilio Zelarino

Sono una signora di 56 anni e ho sempre lavorato nel campo del turismo come impiegata e attualmente mi trovo in cassa integrazione. In questi ultimi mesi ho avuto modo di occuparmi in modo più costante all'assistenza di mia madre in seguito ad una caduta e di prendermi cura di ogni aspetto legato alla sua serenità emotiva. Sono una persona calma, riflessiva e con modi dolci. Mi piace ascoltare le persone e cercare di capire cosa provano e sentono.
Victoria, assistenza anziani domicilio Zelarino

Sono una dona di 34 ani , cerco un lavore come badante , ce experienza dipiu di 2 ani
Mihaela, assistenza domicilio Zelarino

Sono una ragazza moldava di 21 anni e vivo in Italia da 11 anni. Offro la mia disponibilità per la compagnia, preparazione dei pasti, pulizie e il necessario per aiutare una persona in difficoltà. Essendo che ho fatto volontariato assistendo anziani, posso dire di essere una persona solare, cordiale e attenta ai dettagli.

Salve sono in cerca di lavoro come badante golf o esperienza di10 anni sono disponibile da subito 54anni o referenze sono di naazionalita moldava con cecitadinanza Italiana.

Sono Anna, ho 60 anni, italiana. Cerco lavoro come assistenza anziani h24 Ho già avuto esperienze, l’ultima da novembre 2021 a giugno 2022, cucino, sistemo e pulisco casa, tengo compagnia, sbrigo commissioni e altre faccende. Aiuto nel vestirsi e lavarsi…tutto ciò che serve all’anziano e alla casa. Sono una persona seria, che lavora bene e seriamente.

Ciao a tutti, sono Elena sono italiana e mi rivolgo a te che hai un genitore anziano, una nonna o un nonno da seguire. Sono una operatrice socio sanitaria con molti anni di esperienza in casa di riposo e altrettanti in campo psichiatrico. Mi propongo per aiutare te e la tua famiglia (spesa, compagnia, igiene , pasti) ne parleremo insieme delle necessità del tuo caro. Io ci posso essere dal lunedì al venerdì al mattino fino alle 12.30 a partire da settembre Se hai piacere contattami. Buona...

Salve sono in cerca di lavoro come assistenza persone anziane questa lavoro io lo facio più di 10 anni o 54 anni nata in moldavia con cittadinanza italiana parlo bene Italiana o referenze o fatto sempre lavoro con responsabilità .

Disponibile come aiutante per anziani...ho 24 anni

Lavoro in modo autonomo ed organizzato. Ho maturato notevole esperienza nelle quotidiane attività di lavoro. Sono molto dinamica e gran lavoratrice.

Sono una donna italiana di 67 anni in salute. Vivo sola e non ho figli. Cerco lavoro con alloggio. Credo di avere un buon carattere paziente e gentile, ho maturato esperienza con familiari che necessitavano aiuto. Scusate ma non sono brava a scrivere, meglio a voce..

Ciao sono nicole ho 18 anni, sono una ragazza disponibile, e di buona compagnia

Mi chiamo bardhe ho 50 anni vivo a mestre sto cercando lavoro come badante ho esperienza nel campo sono brava nelle faccende di casa ho anche delle referenze . Posso offrire massima serieta sono molto volenterosa Sono diponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca