Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Villaggio San Marco

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Nushrath, assistenza anziani domicilio Venezia mestre

Ciao tutti! I'm Nushrath fromVenezia. I am an 18-year-old laurea student pursuing a degree in economics. I am a responsible and punctual person. I have a driver's license and am willing to run errands and drive your loved ones. Thank you for considering me and I look forward to hearing from you soon.
Ganna, assistenza anziani domicilio Orgnano

Ciao, sono Ganna e vengo dall'Ucraina. Sono sposata con un italiano e attualmente vivo a Spinea (VE). Cerco lavoro come assistente agli anziani e assistenza domiciliare.Ho esperienza nella cura degli anziani, ho completato un corso di infermieristica militare. Posso pulire un appartamento, una casa singola, un giardino, lavare e stirare, comprese le camicie, cucinare il cibo, prendere cura dei bambini. Amo gli animali domestici e li aggirerò con piacere. Sono disponibile solo durante il gi...
Francesca, assistenza domicilio Campalto

Sono Francesca ed ho 30 anni. Sono diplomata come operatrice socio sanitaria ed ho esperienza di un tirocinio in casa di riposo ed ovviamente con i miei nonni. Mi piacerebbe tenere compagnia , aiutare con commissioni e sono automunita quindi mi offro anche come trasporto. Mi piace prendermi cura delle persone.
Maria Simona, assistenza domicilio Venezia mestre

Salve sono una ragazza di trentadue anni, solare ed energica, sensibile ma forte. Nata in Emilia Romagna e cresciuta venti anni circa in un convento di suore in Sicilia. Ho abitato sola per quattro anni con la mia gatta Sheba, Balinese.. molto tranquilla, educata al meglio e pulitissima. Adesso vivo a Mestre. Durante il mio percorso ho intrapreso diverse esperienze lavorative, che condivido con piacere... •Aiutante muratore, •Lavapiatti presso pizzeria e ristorante, •App...

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto intraprendente, paziente e soprattutto volenterosa, ho orari molto flessibili.
Zita, assistenza anziani domicilio Gazzera

Buongiorno. Sono Zita , ho 55 anni . Sono rumena , ma residente a Mestre .Sono disponibile per fare le diverse faccende domestiche, assistenza anziani . Sono onesta , rispectuosa e responsabile. 10 anni di esperienza in assistenza anziani e mansioni domestiche.
Sofia, assistenza anziani domicilio San polo

Buongiorno! Mi chiamo Sofia, ho 24 anni e sono laureata presso l’università Ca Foscari di Venezia in Conservazione dei Beni Culturali. Attualmente studio danza presso il Centro di Formazione Professionale Venezia Balletto. Ho lavorato in posizioni che mi hanno permesso di sviluppare le mie abilità gestionali e organizzative. Ho avuto altre esperienze con anziani, sia per esperienze personali che non. Sono sempre un’arricchimento!
Maddalena, assistenza domicilio Venezia mestre

Ciao! Mi chiamo Maddalena, ho 22 anni e sono una studentessa fuori sede a Venezia dove studio inglese e francese. Ho frequentato il liceo linguistico a Milano e durante gli scorsi 5 anni sono stata volontaria in una RSA milanese dove il sabato pomeriggio facevo compagnia ai residenti, chiacchierando e preparando giochi e canti con loro e per loro. Trovo molto piacevole passare del tempo con persone anziane soprattutto per il legame che instauro con loro e poter conoscere le loro storie è semp...
Giorgia, assistenza domicilio Santa croce

Ciao sono Giorgia ho 37 anni do la mia disponibilità tutte le mattine come aiuto in casa, fare le spese .grazie
Elika, assistenza domicilio Venezia mestre

Salve, mi chiamo Elika, ho 23 anni e sono una studentessa a ca’foscari! Mi piace tanto dedicare il mio tempo ad stare con gli anziani e aiutarli con le spese e nei compiti quotidiani! Ho il piano molto flessibile e riesco a presentarmi alla vostra richiesta! Grazie in anticipo Elika!
Ylenia, assistenza domicilio Ca' emiliani

Buongiorno, mi chiamo Ylenia e ho 17 anni. Cerco un lavoretto come aiuto in casa e a persone anziane con pulizie, preparazione di pasti semplici, commissione, fare compagnia. Sono disponibile dalla mattina al doposcuola tutti i giorni.

Buongiorno, sono disponibile a prendermi cura di una persona anziana, autonoma o allettata. Ho un' esperienza pluriennale e svolgo questo lavoro con rispetto e professionalità. Sto anche frequentando il corso riconosciuto di Operatore Socio Assistenziale. Attualmente lavoro 3 giorni la settimana presso una persona anziana quindi sono disponibile solo il mercoledì o il giovedì dalle 9 alle 13/14. minimo 4 ore. Ne parliamo volentieri al telefono.
Mariya, assistenza anziani domicilio Orgnano

Salve.Mi chiamo Mariya , sono ucraina , 57 anni .da molto tempo stato in Italia. Ho molta esperienza di assistenza anziani in senso cucina , igiene personale, non facio le punture e non posso alzare o spostare pesante. Tutto altro in ordine, parlo italiano. Ance assistenza H24 po essere accettata.
Maddalena, assistenza anziani domicilio Cannaregio

Salve, sono Maddalena, una giovane studentessa, mi considero una persona umile, responsabile e attenta. Ho esperienza nella cura degli anziani, e mi piacerebbe proseguire con questa attività.
Obelmi Marcela, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao sono marcela, sono una studentessa del secondo anno della triennale di urbanistica dello IUAV di Venezia. Non ho mai avuto nessuna esperienza fin'ora ma vorrei molto imparare.
Golvazheh, assistenza anziani domicilio Giudecca

I'm a 23 years old girl and study at Ca'foscari University. I'm new in Venice and rented a place in Calle del Navaro. My mother was the last kid between her siblings therefore All my uncles and aunts are quite old. I used to take care of them from my child hood. I'm good at reading and talking to them. I am a very good cook and know a lot of international meals that I can provide. I can give them their pills and food. I am responsible and have a lot of experiences with elderly people. I can ...
Sofia, assistenza domicilio - 30170 Venezia mestre

Sono Sofia ho 20 anni, per me la cosa più importante in questa vita sono i nonni, le persone anziane perchè è a loro che dobbiamo il paese in cui viviamo, la mente di un anziano per quanto vecchia e piena di polvere sia è come una biblioteca e soprattutto noi giovani dobbiamo preservarla! Le mie qualità principali sono la pazienza, la sensibilità, la dolcezza, la simpatia e la responsabilità. Mi piace fare lunghissime chiacchierate con gli anziani, cercare di spronarli su qualche piccola atti...
Nicole, assistenza domicilio - 30125 San polo

Sono una studentessa laureata in Filosofia e ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane. Sono una persona molto solare, pacata ed empatica. Mi piacerebbe molto candidarmi per questo genere di assistenza perché amo stare a contatto con gli anziani e prendermi cura di loro, intrattenerli e offrirgli compagnia e conforto. Ho una certa esperienza dato che ho vissuto a stretto contatto con mio nonno per un anno e mezzo. Non ho le qualifiche per offrire un'assistenza sanitaria a s...
Isadora, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao, sono Isadora, abito a Venezia zona Cannareggio. Sono una persona dinamica, volenterosa e solare, amo relazionarmi con le persone anziane perché penso che ci sia molto da imparare, mi piace ascoltare i loro racconti che subito mi riportano ad un tempo lontano e diverso. Mi propongo per attività di compagnia e di aiuto domestico durante i pasti, Spero di ricevere presto un vostro messaggio ❤️
Benedetta, assistenza domicilio Venezia mestre

Salve a tutti! Sono Benedetta e ho 20 anni. Vengo da Udine ma mi sono trasferita a Venezia per studiare. Durante l'estate trascorro molto tempo con i miei nonni e adoro stare con loro. Mi rendo molto utile nei servizi di lavori di casa e nelle commissioni come per esempio fare la spesa/andare in farmacia, ecc... Sono una ragazza di compagnia e adoro farmi raccontare le storie di un passato che io non ho mai vissuto. Inoltre sono molto paziente e disponibile, nel caso dovesse servire posso ...
Ailen Jazmin, assistenza domicilio Zelarino

Ciao sono Ailen, ho 28 anni e vengo dall'Argentina, sono una ragazza responsabile, puntuale, divertente. Sono disponibile full time o part time. Questo è un lavoro che mi piace, ho già avuto esperienze come assistenza per anziani. Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Michela, infermiera domicilio - 30034 Oriago

sono Michela, ho 42 anni, assistenza alle faccende domestiche, assistenza alla persona come: lavare, fare la spesa, pagare le bollette, portare dal medico per eventuale visita, compagnia e anche per le 24 ore.
Manila, badante Cannaregio

Salve. Ho 22 anni e sono una studentessa di lingue qui, a Venezia. Cerco un lavoro per mantenere i miei studi e in generale la mia vita qui. Ho esperienza con gli anziani, sia autosufficienti che non. Ho lavorato con gli anziani dai 16 anni in poi. Vivo a Venezia isola ma considero anche gli spostamenti a Mestre. Contattatemi e per gli orari e tutto il resto ci si potrebbe mettere d'accordo.
Yosra, assistenza anziani domicilio Venezia mestre

Salve, mi chiamo Yosra e ho 25 anni. Attualmente sono iscritta all'ultimo anno di un corso magistrale presso l'università di Ca' Foscadi. Mi sono diplomata come operatrice socio sanitaria ormai 6 anni fa. Ho fatto diverse esperienze ma tutte per un breve periodo. Mi ritengo una persona responsabile, tranquilla e paziente. Non esitate a contattarmi nel caso in cui aveste bisogno.
Francesca, assistenza domicilio Gazzera

Buongiorno, sono veneziana e ho 42 anni, sono una persona socievole e solare, amo ascoltare i racconti di una volta come quelli di mia nonna che ormai ha 95 anni. Sono disponibile per compagnia, leggere libri e quotidiani, fare la spesa e accompagnare ad appuntamenti in ospedale e fare passeggiate. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Grazie.
Andree, assistenza domicilio - 30170 Venezia mestre

Mi chiamo Andree, sono diplomata in Dirigente di Comunità e quindi per gli stage fatti a scuola ho seguito anziani senza e con demenza. Fino a qualche anno fa convivevo con mio nonno incapace di intendere e volere e l'ho seguito a 360gradi. Ora mi ritrovo spesso ad assistere mia nonna con Alzheimer per dare i giorni di riposo alla signora convivente. Ho veramente tantissima pazienza e mi reputo molto amorevole. Sono brava a pulire e a cucinare. Non sono Oss

Buongiorno, mi chiamo Angelina, vivo a Venezia centro storico, vengo dalla Sardegna da cui mi sposati anni fa per motivi di studio. Ho conseguito quest' anno il diploma Oss e ho sperimentato vari ambiti di lavoro grazie al tirocinio. Ho inoltre svolto attività come ausiliaria in ospedale , posso quindi garantire aiuto in tutte le attività primarie con gli anziani, nell' igiene, aiuto nell' assunzione dei pasti, compagnia per passeggiate o chiacchierate. Sono molto paziente e mi fa estr...
Ana, assistenza domicilio - 30170 Venezia mestre

Sono ana , 23 anni , vivo a venezia isola, principalmente lavoro con i bambino, faccio il mio master a ca foscari.
Aurora, assistenza domicilio - 30170 Venezia mestre

Ciao, sono Aurora. Vengo da Verona, studio psicologia. Ho fatto il liceo delle scienze umane e ho già avuto esperienze con bambini ed anziani con i quali ho svolto le mie ore di tirocinio. Avendo convissuto con i nonni e avendo svolto attività di tirocinio con gli anziani posso assisterli o tenergli compagnia anche attraverso la stimolazione cognitiva. Disponibile anche per faccende domestiche e commissioni. Cerco un impiego per contribuire al pagamento dei miei studi, in attesa di un vost...
Eleonora, assistenza domicilio Venezia mestre

Ciao! Mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e sono una studentessa di Economia all'Università Ca'Foscari. Mi sono resa conto di avere diverso tempo libero in questo semestre e vorrei impiegarlo rendendomi utile a qualcuno che potrebbe avere bisogno di me. Sono disponibile a fare qualsiasi tipo di commissione, specialmente a Venezia isola ma occasionalmente anche a Mestre o Marghera. Ho la patente di guida da un anno ma purtroppo qui non ho la mia macchina perciò non posso essere completamente ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Villaggio San Marco