Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cannaregio

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Manila, badante Cannaregio

Salve. Ho 22 anni e sono una studentessa di lingue qui, a Venezia. Cerco un lavoro per mantenere i miei studi e in generale la mia vita qui. Ho esperienza con gli anziani, sia autosufficienti che non. Ho lavorato con gli anziani dai 16 anni in poi. Vivo a Venezia isola ma considero anche gli spostamenti a Mestre. Contattatemi e per gli orari e tutto il resto ci si potrebbe mettere d'accordo.
Maddalena, assistenza anziani domicilio Cannaregio

Salve, sono Maddalena, una giovane studentessa, mi considero una persona umile, responsabile e attenta. Ho esperienza nella cura degli anziani, e mi piacerebbe proseguire con questa attività.
Obelmi Marcela, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao sono marcela, sono una studentessa del secondo anno della triennale di urbanistica dello IUAV di Venezia. Non ho mai avuto nessuna esperienza fin'ora ma vorrei molto imparare.
Isadora, assistenza domicilio Cannaregio

Ciao, sono Isadora, abito a Venezia zona Cannareggio. Sono una persona dinamica, volenterosa e solare, amo relazionarmi con le persone anziane perché penso che ci sia molto da imparare, mi piace ascoltare i loro racconti che subito mi riportano ad un tempo lontano e diverso. Mi propongo per attività di compagnia e di aiuto domestico durante i pasti, Spero di ricevere presto un vostro messaggio ❤️

Buongiorno, mi chiamo Angelina, vivo a Venezia centro storico, vengo dalla Sardegna da cui mi sposati anni fa per motivi di studio. Ho conseguito quest' anno il diploma Oss e ho sperimentato vari ambiti di lavoro grazie al tirocinio. Ho inoltre svolto attività come ausiliaria in ospedale , posso quindi garantire aiuto in tutte le attività primarie con gli anziani, nell' igiene, aiuto nell' assunzione dei pasti, compagnia per passeggiate o chiacchierate. Sono molto paziente e mi fa estr...

Ciao, sono studentessa di architettura allo iuav, mi piace leggere, studiare ed imparare cose nuove. Amo stare in compagnia e prendermi cura delle persone.
Marianna, assistenza domicilio - 30121 Cannaregio

Sono una ragazza responsabile, a cui piace ascoltare e con molta pazienza. Mi offro per aiuti in casa con persone anziane, per commissioni e compagnia. Fin da piccola mi è sempre piaciuto stare con i miei nonni, ascoltare la loro vita e dargli sostegno nelle cose che non riescono più a fare per colpa dell'età. Sono una persona solare e curiosa, ho intrapreso molti viaggi e incontrato molte persone di culture e etnie diverse.
Maria, assistenza domicilio Cannaregio

Sono Maria , sono una studentessa al primo anno di Beni culturali dell' università Ca' Foscari. Mi piacerebbe poter aiutare nello svolgere alcune commissioni quotidiane, quali fare la spesa, acquisti in farmacia, pagamento delle bollette o qualsiasi altra cosa. Non ho esperienza lavorativa in questo ambito, ma sono una persona a cui è sempre piaciuto aiutare e più volte ho svolto questo tipo di commissioni per la mia famiglia
Irene, assistenza anziani domicilio Cannaregio

Buongiorno, mi chiamo Irene e vivo a Venezia (centro storico). Vorrei dedicare le mie mattine libere a fare piccole commissioni, fare compagnia, o occuparmi di preparare il pranzo a persone che non sono in grado di farlo. Sono una persona allegra e solare, responsabile e capace. Mi muovo tranquillamente su Venezia.
Sofia, assistenza anziani domicilio - 30121 Cannaregio

Salve sono una studentessa universitaria. Gli anziani sono sempre stati per me una fonte di ispirazione, a partire dai miei nonni che ho sempre accudito e trattato al meglio. Penso sempre che una persona anziana meriti di trascorrere al meglio il tempo che passa. Ho avuto esperienza professionale attraverso uno stage di volontariato presso un centro di risposo per anziani nel mio paese. Riesco a intrattenerli e comunicare con loro. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Gilda, assistenza domicilio Cannaregio

Sono una persona paziente semplice e sorridente , ho aiutato i miei nonni in molte occasioni quindi ho un'idea delle necessita' delle persone anziane. Posso uscire a fare una passeggiata , aiutare con le mansioni di casa , fare la spesa o anche solo fare compagnia. Disponibilita' di orari .
Llucia, assistenza domicilio Cannaregio

Buongiorno, mi chiamo Lucia e ho 22 anni. Sono studentessa Magistrale in Finance e sto cercando un lavoretto i cui orari possono essere conciliati con quelli delle lezioni universitarie. Sono una persona affidabile, seria e molto disponibile. Mi rendo disponibile per fare commissioni (es spesa, farmacia etc) per chiunque ne avesse bisogno. Principalmente sto cercando un lavoretto a Venezia Isola per questioni logistiche, in modo tale mi sarebbe più comodo dal punto di vista degli spostamenti...
Alice, assistenza domicilio - 30121 Cannaregio

Sono Alice, ho 25 anni e sto finendo la laurea magistrale. Ho avuto per diversi anni una prozia malata, e sono sempre andata con mia madre ad assisterla e passare del tempo con lei, avendo così anche la possibilità di vedere com'è il lavoro di badante. Dopo di lei, ho avuto una simile esperienza con il mio prozio. Mi viene naturale prendermi cura degli altri e dell'ambiente in cui vivono.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cannaregio