Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Polo

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Sofia, assistenza anziani domicilio San polo

Buongiorno! Mi chiamo Sofia, ho 24 anni e sono laureata presso l’università Ca Foscari di Venezia in Conservazione dei Beni Culturali. Attualmente studio danza presso il Centro di Formazione Professionale Venezia Balletto. Ho lavorato in posizioni che mi hanno permesso di sviluppare le mie abilità gestionali e organizzative. Ho avuto altre esperienze con anziani, sia per esperienze personali che non. Sono sempre un’arricchimento!
Nicole, assistenza domicilio - 30125 San polo

Sono una studentessa laureata in Filosofia e ho conseguito il diploma presso il Liceo delle Scienze Umane. Sono una persona molto solare, pacata ed empatica. Mi piacerebbe molto candidarmi per questo genere di assistenza perché amo stare a contatto con gli anziani e prendermi cura di loro, intrattenerli e offrirgli compagnia e conforto. Ho una certa esperienza dato che ho vissuto a stretto contatto con mio nonno per un anno e mezzo. Non ho le qualifiche per offrire un'assistenza sanitaria a s...
Isabella, assistenza domicilio - 30125 San polo

Salve! Mi chiamo Isabella e sono una giovane studentessa universitaria di 19, molto entusiasta e con tanta voglia di imparare. Purtroppo non ho esperienza nel mestiere, ma sono molto attenta, premurosa e una buona ascoltatrice.
Asia, assistenza domicilio - 30125 San polo

Sono Asia, ho 21 anni e sono una ragazza italiana che attualmente vive a Venezia per studio. Posso tenere compagnia alle persone anziane, preparare loro dei pasti, fare delle commissioni e se necessario fare da autista.
Alessia, assistenza domicilio San polo

Ciao, sono Alessia, ho 19 anni e studio all’università Ca’ Foscari di Venezia. Sono una ragazza solare, indipendente e affidabile; ho sempre avuto esperienza con anziani in quanto mi prendevo cura dei miei nonni e sono disponibile per mettermi alla prova!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Polo